Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    03/01/2013    3 recensioni
Charlie chiede alle loro mamme Brittany e Santana come si sono conosciute e loro le danno un cofanetto con dei dvd al suo interno? Titolo preso dalla serie tv Buona Fortuna Charlie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciaooo cucciolotti ahaha si si lo so vi starete chiedendo “Ma come si permette questa” no ma sono troppo contenta permettetemelo u.u mi rendete felice ahaha allora volevo dirvi volevo correggere una piccola mancanza nel capitolo prima ad un certo punto ho scritto Rivera invece di Lopez, si sono un disastro ma concedetemelo anche io ho i miei piccoli vuoti si vede che in quel momento pensavo a Naya ahahah si ormai penso solo a lei.

Ma bado alle ciance vi auguro una buona lettura. :D

 

Splash!

 

E andiamo con il secondo dvd, speriamo che almeno questo sia un po' più simpatico no che l'altro fosse da meno insomma scoprire che la mia mamà era un po' stronza anzi leviamo quel po' ahaha sul cd c'è scritto Granite-Attack mah! Vediamo di che si tratta.

 

Brittany

 

Ehi ciao piccolina rieccoci di nuovo qui. Come puoi vedere stai dormendo e mamà tornerà tra un a buona mezz'oretta da lavoro. Allora dove ero rimasta l'altra volta? Ah si ecco che mi ero addormentata dopo una lunga giornata.

Bene quando alle 7 era suonata la sveglia mi ero svegliata di buona lena mi ero buttata sotto la doccia, mi ero vestita e poi sono scesa giù per la colazione.

A scuola incontro Rachel e ci dirigiamo ai nostri armadietti per prendere i libri per la lezione.

 

-Cavolo Rach quanti compiti che c'erano per oggi, quella di matematica è veramente impazzita

-Si hai ragione alcuni erano pure difficili

-Si è vero l'ultimo esercizio era complesso, ma alla fine dopo un paio di ragionamenti è venuto.

-Letteratura inglese l'hai studiata, oggi c'è il test..

-Si si, non era complessa in un'ora ho studiato tutto e ripassato.

-Cavolo Britt che secchiona...ahaha

-Si come no le soluzioni sono due o studio o studio

 

Mentre parliamo tranquillamente mi accorgo che dalla parte opposta in tenta ad arrivare nella mia direzione arriva Santana, d'istinto abbasso lo sguardo e cammino cercando di ignorarla.

Mentre mi passa vicino il suo profumo mi attrae era buonissimo talmente buono che ho alzato la testa mi giro e vedo che anche lei mi stava guardando, li ho pensato cavolo mi ha sgamato e ora??? Ho accelerato il passo per andare in classe.

Per tutta l'ora non avevo fatto altro che pensare a lei altro che matematica sembrava che tutte le soluzioni a quelle dannate equazioni fosse Santana. Dopo due ore di matematica mi aspettava il test di letteratura inglese che per fortuna era andato bene anzi perfetto quando la settimana dopo ce lo hanno consegnato ho preso A figlia mia ahahaha si ero una specie di genio a scuola.

Comunque dopo pranzo avevamo l'ora dedicata al Glee, io amavo quel club è vero era l'ultimo rango della scala sociale e questo ci portava ad essere ancora più sfigate di quello che eravamo, ma in compenso facevo parte di una bella famiglia molto unita.

Dopo quell'ora solo il maledetto passo di mettere fuori il piede da quella porta che “Splash!” la mia faccia viene investita da un colata gelida di granita alla fragola. Mi pulisco gli occhi e quel poco prima di scappare che riesco a vedere erano due omoni della squadra di football e le cheerios e tra queste c'era tua madre. Sono corsa in bagno a sciacquarmi il viso e subito dopo sono scoppiata in un pianto disperato, non ne potevo più di ricevere le granite addosso. Ad un certo punto vedo che qualcuno che entra e indovina chi era? Già proprio lei...

 

-Che ci fai qui? Vuoi tirarmene un'altra per caso? Dai fallo tanto una più una in meno che cambia. Ma sai una cosa? Non sarete né tu né i tuoi amici a impedirmi di fare quello che mi piace di più.

Aveva una faccia spaventata la tua mamà. Ma comunque si è avvicinata.

 

-E e cco io volevo solo aiutarti, ti ho portato l'asciugamano.

-Non mi serve nulla Rachel è andata a prendermi tutto l'occorrente nell'armadietto.

-Almeno finché arriva fatti aiutare per favore..

 

Figlia aveva quello sguardo che non sono proprio riuscita a dire di no ha preso la sedia mi ha fatto sedere e mi ha sciacquato i capelli.

-Mi dispiace...

-Come scusa?

-Scusa mi dispiace per quella granita, lo so che non sono stata io però è come se ne avessi fatto parte.

-Tu mi odi?

-Eh? Come scusa?

-Ti ho chiesto se...

-Ho capito... No non ti odio come potrei mai. Lo sai viviamo di etichette in questa scuola..

-Quindi in teoria sei costretta ad odiarmi..

-Beh ecco...

 

-Brittany ecco...Oh scusate...

-Non fa niente Rachel entra pure se ne stava per andare Santana vero?

-Si esatto.. Mi raccomando acqua in bocca altrimenti ve la faccio pagare...

 

Io e zia Rach rimaniamo li a guardarci poi prende la parola

-Ho visto bene o Santana Lopez ti stava lavando i capelli?

-Hai visto bene..

-Come diavolo è possibile..

-Non lo so e non ci tengo a scoprirlo va passami la roba e poi andiamo per l'ultima ora di lezione.

 

 

Quando torno a casa non posso far altro che pensare alla sua voce alle sue labbra e alle sue scuse si perché per la prima volta nella vita ho sentito delle scuse da parte di Santana Lopez.

Ho fatto merenda e poi sono andata a fare i compiti. Si in teoria mi sarei dovuta fare una bella doccia ma visto che i compiti erano tanti ho dato la priorità a loro. Guardando l'orario scolastico ho notato che il giorno dopo avevo due lezioni che dovevo fare insieme a Santana, geografia e spagnolo. Stavo meditando di saltare quelle due lezioni. Ma poi mi sono detta perché devo saltare delle lezioni quando il giusto metodo è evitarla come facevo sempre.

Quando sono andata a farmi la doccia continuavo a pensare alla mamà, la odiavo ma allo stesso tempo la trovavo bellissima quel mi dispiace era la cosa più bella che potessi mai sentire.

Quando sono andata a dormire mi sembrava di sentirmi al settimo cielo. Si e poi avevo quell'asciugamano che avevo portato a casa e che avevo messo prontamente a lavare e avevo detto a mia madre di averne cura estremamente cura.

 

Beh tesoro credo che per oggi basta anche perché è appena arrivata la mamma e dovrei farle da mangiare, credo che dopo se la mamma non è troppo stanca aggiornerà lei la sua versione.

Ciao amore e ricorda non avere paura di chi si crede superiore di te... Buona Fortuna Charlie

 

Santana

 

Ciao amore eccomi qui li trovo 10 minuti per raccontarti la mia versione. La mamy ti ha già accennato qualcosa anzi ti ha detto la sua versione ora ti racconto la mia che è molto più cool ahahha

 

-Sempre la solita Lopez

-Bella che sei moglie mia..

 

Si ci sto prendendo gusto a fare questo video diary aahah

Allora la mia sveglia quella mattina suonava alle solita ora ovvero 7.05 mi ero svegliata con uno strano sorriso sulle labbra, e credo che era dato dal fatto che avevo fatto un bel sogno.

Mi vesto mettendomi la mia solita divisa da Cheerio e poi vado giù a fare colazione con la nonna e nonno.

Dopo mi dirigo a scuola e mentre ero nel corridoio che mi dirigevo per andare in aula vedo da lontano una chioma bionda inconfondibile ovvero Brittany accompagnata come suo solito dall'Hobbit della sua migliore amica nonché tua zia.

Quando sono quasi vicina sinceramente volevo farle un sorriso ma poi ho visto che ha abbassato il capo e così mi sono rattristate ma comunque anche quando l'avevo superata la mia testa si era girata e quando la sua testa ha fatto lo stesso le ho sorriso o meglio gliel'ho accenato.

 

A pranzo ero al solito tavolo con i ragazzi della squadra di football e le cheerios e a un certo punto uno dei ragazzi fa

-Perché oggi non diamo una bella lezione a quelli sfigati del Glee Club?

-Si perché no se lo meritano

 

Li ho collegato Glee, Brittany, Granita mi è venuta una morsa allo stomaco purtroppo non potevo oppormi o avrebbero pensato male.

Dopo l'ora del Glee ci siamo appostati davanti alla porta e appena ho visto Brittany ho pensato oh mio dio no no no no non può uscire lei per prima e quando era troppo tardi per fermare Tom e Rick, Brittany aveva già ricevutola sua colata di granita addosso. Mi sentivo terribilmente male, non era da me cavolo ero abituata a vedere gente che riceveva granite addosso ma lei mi faceva uno strano effetto. Appena lei ha visto che c'ero anche io mi ha guardato due secondi ed è scappata via. Di conseguenza io sono andata nello spogliatoio ho recuperato il mio asciugamano e mi sono diretta in bagno quello di sotto, dove ero sicura di trovarla.

La mamy ti ha detto tutto il dialogo me lo ha detto ma non ha saputo raccontarti le mie sensazioni. Caspita era arrabbiata ed io al suono di quelle parole provavo tristezza. Mi ero proposta di sciacquarle i capelli e dio solo sa che cosa ho cominciato a provare i suoi capelli era li a pochi centimetri da me e d'un tratto le ho chiesto scusa. Non era da me ed ero estremamente sincera.

Quando poi l'Hobbit ci ha disturbato sono scappata. Sono andata all'allenamento e mi ero accorta che il mio asciugamano l'avevo lasciato a lei. Un sorriso si formò sul mio mio viso ero li imbambolata. Ma che diavolo mi stava succedendo pensai. Pensavo che non era una cosa normale pensare a una ragazza.

Poi Quinn mi destò dai miei pensieri

-Ehii San ma a che pensi?

-Nulla perché?

-Avevi quella faccia che mostri quando pensi intensamente..

-No ti sbagli stavo solo pensando che domani ho geogra...-Lì ho pensato.. Geografia=Brittany si perché solo allora mi ero resa conto che Brittany era in classe con me...-Fia e nulla..

-E quindi?

-Quindi devo..Si devo studiare...

-Oook ma sei comunque strana

 

Si zia Quinn mi capiva al volo come ancora oggi del resto. E' sempre stata e sempre sarà come una sorella per me. Sa quando insistere e quando lasciar perdere, ma sai anche che quando vorrai lei ci sarà sempre per te.

 

Quando sono tornata a casa mi ero messa comoda sul letto tanto non avevo compiti per il giorno dopo, poi la sera mettendo in ordine lo zaino ho dato uno sguardo all'orario ed ho notato che c'era anche spagnolo e li avevo capito che anche in quell'ora c'era la presenza di Brittany. Non sapevo più ormai se prenderla come una cosa buona o cattiva. Ma più ci pensavo più credevo che fosse una cosa positiva.

Mi ero messa nel letto e poi mi ero addormentata e se non sbaglio quella fu la prima notte che la sognai.

 

Bene Charlie lo so che sono stata un po' frettolosa ma sono stata amore mio e voglio riposarmi. Ricorda amore che ti voglio bene e te ne vorrò sempre.. Buona Fortuna Charlie ciao.

 

Ed anche il secondo dvd era finito woow quindi se ho capito bene provavano qualcosa l'uno per l'altra si ok devo andare a fondo. Dio ma quanto è bella la loro storia.

Avanti tocca al terzo dvd, ma prima vado in bagno e a sgranocchiare qualcosa.

 

 

 

 

Bene eccoci qui al termine di questo 3 capitolo. Allora che ne pensate è fattibile? Sa da farsi questa storia??? Bene se vi va lasciate pure le recensioni sono aperta ad ogni tipo di critica e consiglio. Grazie mille a tutti quelli che recensiscono, che hanno messo la storia nei preferiti o leggono semplicemente. Ciaoo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_