You're perfect to me
di sharoncups

14/04/13, ore 23:30

1. Ho ritrovato, in maniera assurda, il link di questa ff. Ero arrivata ad 'Avanti un altro, bonss' e già mi era piaciuta un sacco. Volevo farti notare che questo capitolo non è nè 'penoso', come dici te, nè più brutto degli altri :)
2. Non so fare banner e non conosco qualcuno che li sappia fare però posso consigliarti un sito (http://www.mybannermaker.com)
3. Aggiorna, è bellissimissimissima.

01/04/13, ore 14:47

Bella la tua storia. Mi trasmette intrigo. Già dalla trama. E poi, come ti è saltata in mente questa storia della sorella della Calder? Che poi si è innamorata anche del suo ragazzo? E' un'idea molto molto bella! Spero che continui al più presto, tienimi aggiornata! c;

01/04/13, ore 01:02

Questi capitoli sono stupendi, sul serio. La storia è fighissima e non vedo l'ora che continui perché già mi sto facendo mille filmini mentali di come può andare a finire anche se sicuramente succederà tutt'altro... Comunque sul serio scrivi benissimo, mi dispiace un po' per Hazza che è stato già scartato però va be' ahaha Basta la smetto se no se dovessi dire tutto quello che penso non finisco più, ricordati sei fantastica e ti prego continua prestoo ! <3 <3

21/03/13, ore 22:18

OTTIO!! Che dooooolce questo capitolo :33
Alla fine sono passata, pensavi di avermi tolta dai coglioni eh?
Invece no, sono ancora qui che ti fracasso e ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora...
Ok basta c:
Povera lei, mi fa troppa tenerezza, sì, tanta tanta tenerezza :3
Louis è uno stupido è.è A me Eleanor non è mai andata, non mi va e non mi andrà MAI giù. T.T
Vabbeh che sono una Larry Shipper (Awww LARREH!), ma Eleanor è un persona falsa secondo me. Bah.
Comunque!
Ti ho già detto che adoro Emily *o*
Solo che ce la vedo troppo con Niall dsknerjerj *o*
E lui?? Che fa il deficiente con Juls?? AHAHAHAHAHA Mi sono immaginata benissimo la scena lol
Poi.... povero Liam, me lo irritate parlando di Dani, shut up bitchies!! (?) Scusa, sono appena uscita da una tremenda crisi, cerca di compatirmi T.T
AHAHAH! Ma poi che Liam fa: "No ti prego, ci abbiamo giocato ieri per tre ore consecutive!" e lei pensa "E io che pensavo che fossero costantemente impegnati" AHAHAHAHA decedo :')
Ehm... mi piace come scrivi. Sì, mi piace taaaaanto tanto :D
E te lo dice una Larry Shipper che legge una HET sul caro Louis!! Quanta roba sprecata T.T
Vabbeh, almeno sono sicura che è al fianco di una persona fantastica almeno quanto lui *o*
Detto questo non so più che dirti,
SHIAO BELA!! *Marocco Style* #Non sto bene, ti prego, compatiscimi!

18/01/13, ore 23:08

Janhbajbiowkjoiahdn!! Bellissimo!! Shi, El è una stupida, Juls ha ragione, e adoro Emy *---* mi piace come personaggio u.u
Sto crepando dalle risate per le vittorie che ha fatto Juls contro i ragazzi o Eleanor che fa: "Dicevamo?" AHAHAHAAHHA!! Brava, la storia è bellissima *-*
Avevo paura che avessi abbandonato la storia D: Moltissime storie che adoro ancora non hanno aggiornato dal 2012!! T.T
Comunque, capitolo bellissimo, storia super originale e... bah, niente, che altro devo dirti?? Continua così la storia, perché è bellissima! *ww*

04/01/13, ore 22:49

Oddio, ma è fighissimo! Solo che alcune battute non si leggono. Io ti consiglio di usare le virgolette, così è impossibile che ti si cancellano i discorsi. ANYWAY! Il capitolo è fighissimo *-*
Cazzo, è vero che pagherei per stare in macchina vicino a Louis! Continua presto, perché la storia mi piace da morire e non vedo l'ora di vedere come finirà! (La storia è solo al primo capitolo e io già penso a come finisce -.-) GoodBye :D

Aoqwginjkqen!! Scherzi? Sai, se cercando tra tutte le ff di efp ho scelto la tua, ci sarà un perché. Sì, vero? Perché mi hai intrigato. il tuo capitolo non è un granché, no. E' molto molto molto meglio :D
Non vedo l'ora di leggere l'appuntamento con Louis wjodsfbwgjre *-*
Se non si era capito, la tua ff va subito tra le preferite ;)

04/01/13, ore 22:29

stupendo... bellissimo ehi non posso usare tutti gli aggettivi di questo mondo eh