Sakura and Sasuke un amore senza confini
di Hilary91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/18, ore 09:16

ciao, a me è piaciuta molto, l'unica pecca è che c'è qualche errorino di grammatica immagino per il dannato T9 XD.
comunque hai fatto un ottimo lavoro continua così e sicuramente avrai altri successi nelle tue prossime ff.
un saluto da -Sakura Haruno Vampire97-

22/10/12, ore 17:37

ODDIO*-* CHE SCHIFO!! METTETE A LAVORà SASUNARU REGNA CON TENSAI88!!! SGIFà! YAOISTA X SEMPRE FINESCE YAOI

18/04/09, ore 17:46

Scusa se ti faccio questo commento abbastanza lungo.....ma non sono riuscita ad arrivare alla fine!!!! Gli errori grammaticali sono veramente tanti(tra parentesi metterò la frase per me scritta in maniera più corretta)................. Era un giorno come tanti per una ragazza dai capelli rosei;era triste perchè già da due anni il ragazzo dei suoi sogni se ne era andato dal villaggio tradendo i suoi compagni di squadra e tutto il villaggio. Sakura si era seduta su una panchina e pensava ai momenti felici passati insieme a Sasuke;mentre era emmersa dai suoi pensieri(IMMERSA NEI SUOI PENSIERI!!)una persona molto familiare a lei(sarebbe meglio A LEI MOLTO FAMILIARE) si avvicinò facendoci("FACENDOLE",è una ragazza!!!) ombra. Lei a quel punto alzò lo sguardo ed era Naruto con un sorriso di 32 denti(la frase è tutta sbagliata,sarebbe meglio:"LEI A QUEL PUNTO ALZò LO SGUARDO E VIDE NARUTO CHE LE MOSTRAVA UN SORRISO A 32 DENTI"). Si sedette accanto alla bella ragazza e le disse: -Ciao Sakura!!!!! come và? tutto a posto? come mai hai quel visino triste? e successo qualche cosa?(o dici"è SUCCESSO QUALCOSA" o dici "è SUCCESSA QUALCHE COSA). Sakura a quelle domande non seppe rispondere e lo abbracciò piangendo come una fontana e le disse:(esistono le virgole,qualcuno le ha inventate; poi Naruto è un ragazzo, non una donna,"GLI DISSE") -Naruto!!! mi manca... mi manca.. rivoglio il mio Sasuke.. non c'è l'ha faccio più!!!.(mamma mia che orrore:"NON CE LA FACCIO PIù",a cosa servono tutti quelli apostrofi e accenti messi a caso!!!!) A quelle parole Naruto non seppe cosa fare l'unica cosa ke fece e carezzargli la testa e dicendo(i verbi vanno coniugati"L'UNICA COSA CHE FECE FU QUELLA DI ACCAREZZARLE LA TESTA E DIRLE")-Non preoccuparti Sakura! ritornerà, se lui non lo fa spontaneamente lo faremo noi e andremo a cercarlo nel covo di quel viscido serpente di Orochimaru! e poi ricordi era una promessa che ti avevo fatto, e io le promesse le mantengo, anche se certe volte ti sembro un imbranato combina guai, IO LA MIA PAROLA LA MANTENGO SOPPRATTUTTO A TE SAKURA!!!!.(punti,virgole e poi l'ultima frase cosa significa???) Sakura a quelle parole non resiste e le diede un bacio in guancia come segno di rigraziamento.(porca miseria!!!"sakura a quelle parole non RESISTETTE e GLI DIEDE un bacio SULLA guancia..." naruto è maschio, non femmina!!!) -HEY Naruto sappi non farti strane idee sul mio conto l'ho fatto perchè ti voglio bene e perchè mi fido di te! no perchè mi piaci o per altro.. il mio cuore batte esclusivamente per Sasuke!.("HEY NARUTO,NON FARTI STRANE IDEE SUL MIO CONTO, L'HO FATTO PERCHè TI VOGLIO BENE E PERCHè MI FIDO DI TE,NON PERCHè MI PIACI O PER ALTRO...") Detto questo Sakura fece un occhiolino al biondo. Lui sapeva esattamente che Sakura amasse Sasuke alla follia però le cose vanno meglio di prima, prima neanche l'ho calcolava e lo rinproverava sempre dando sempre ragione per ogni cosa a Sasuke.(che frase obrobriosa!!!"...però le cose ANDAVANO meglio di prima,QUANDO NEANCHE LO CALCOLAVA E LO RIMPROVERAVA SEMPRE DANDO OGNI VOLTA RAGIONE A SASUKE"gli apostrofi messi a caso.....)Passarono le settimane e di Sasuke nemmeno l'ombra. Naruto e Sakura avevano perso la pazienza ed andarono da Tsunade per partire in missione alla ricerca di Sasuke. Tsunade non era d'accordo di mandate soli quei ragazzi e decise allora di inserire del gruppo Sai e Kakashi. L'indomani partirono per il lungo viaggio verso il Vilaggio del suono nel covo di Orochimaru. Penso che tu abbia molta fantasia, ma fatti controllare le storie da qualcuno se proprio non riesci a trovare gli errori!!!!Ciao...

11/12/08, ore 17:49

Ciao! bello anche questo capitolo... hanno rapito la povera sakura! E' l'hanno portata a sasuke. sono curiosa di sapere come reagira' sakura quando vedra' sasuke... be' vado, continua cosi'. ciao.

09/12/08, ore 16:37

Ciao! Eccomi di nuovo qui! che bello anche quest capitolo... molto bello veramente! spero che Sakura trovi al piu' presto Sasuke, e che riesca a portalo a Konoha. comunque bello bravissima! ciao. ^^

09/12/08, ore 16:33

Ciao! Che bella questa storia! Mi piace moltissimo... anche perche' a me piace molto la coppia sakusasu, e soprattutto mi piace Sasuke.. e' troppo bello!!!! comunque complimenti e una bellissima storia! vado a leggere l'altro capitolo.. ciao, ciao! ^^

27/11/08, ore 19:06

Ciao!^^ stavo guardando le storie che c'erano e ho trovato questa tua ff e' davvero molto bella.. devo farti i miei complimenti. devi sapere che a me piace molto sasuke. E' davvero bella! wow!!!! Speriamo che sasuke e sakura riescono a togliere di mezzo Orocimaru... (scusa non so come si scive.. io non lo sopporto orocimaru!!) mi ha fatto ridere alla fine la frase: " Dolce puccino di Orocimaru!" vado ciao. spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come andra' a finire.. ciao. ^^

07/03/08, ore 18:33

aggiornaa >.

saku 94
21/02/08, ore 14:34

waaaaaaaaaaa!!! che bel cap*ç*!!! aggiorna aggiorna!!! ps.scusa se nell'ultimo cap non ho recensito seguo fedelmente le tue storie!!!

17/09/07, ore 19:14

Finalmente si sono chiariti!!!! *me contentissima *_* * Ke teneri che sono *_*
A presto, kisses, Kaeru
ps: scusa se la recensione è corta, ma sono un po' di fretta ç_ç

13/09/07, ore 21:57

NO NO!niente stufato!sono sicura che sarebbe acido e disgustoso,e aggiungerei anche rivoltante, come lei!XD sono contenta che tra loro si sia sistemato tutto ma adesso scatta una delle mie tante personalità. abbandona l'ANTI-KARIN(ma mai del tutto)e scatta il lato AMMAZZA-OROCICCIO!XXXDDD baci!

propriolei
13/09/07, ore 15:35

uhuhuh, recensisco anonima, ma tu sai chi sono?! brava brava, stai facendo passi da gigante, continua così XD

Majin
12/09/07, ore 22:26

Uuuuuuuuuh! Ho letto questi ultimi 3 chappy tutti di fila!!! Troppo belliiiiiiiiiii! Aggiorna presto! Bacii! ^.^

12/09/07, ore 21:07

finalmente 1 nuovo capitolo, bellissimo come gli altri.... karin è insopportabile la odio con tutt le mie forze aggiorna presto baci vampirosolitario91

sasusaku
12/09/07, ore 20:36

WAAAAAAAA!!!!!!!!! mi kiedi se mi e' piaciuto?!?!? CERTO! ke domande! favoloso cap!!!!!!aggiorna presto, e nn ti fare contagiare da shika!!!!! XDXDXD!! mEgA bAcCiOtTo! ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]