Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hilary91    12/09/2007    9 recensioni
Sakura era triste perchè le mancava molto il ragazzo dei suoi sogni e decise di partire in missione nello scopo di recuperare il suo amato sasuke.... LEGGETE NUMEROSI I FAN DELLA MITICA COPPIA SAKUSASU
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, scusate il ritardo perdono… ecco a voi 8° capitolo spero che vi piaccia…

Ciao a tutti, scusate il ritardo perdono… ecco a voi 8° capitolo spero che vi piaccia…

Sasuke si alzò disgustato, prese per il braccio Karin e la cacciò via.

- Sasuke, ti prego, ascoltami! - lo supplicò.

- Vattene tr***, mi hai rovinato la vita! E ora come faccio? Sakura non vorrà più vedermi grazie a te! - e sbatté la porta violentemente, lasciando Karin per terra.

Sakura prese la sua roba, la mise dentro lo zaino e mettendolo sulle spalle si diresse all’uscio.

Quando varcò l’entrata del covo, si voltò sperando che Sasuke la raggiungesse e la supplicasse di restare, ma non fu così, lui non c’era.

A quel punto la kunoichi si asciugò le lacrime e percorse la strada che riportava a Konoha.

Camminando si ritrovò sul lago dove lei e l’Uchiha si erano messi a giocare, e dove erano stati interrotti da Karin.

Sakura si sedette su una roccia, portò le mani al viso e incominciò a singhiozzare.

All’improvviso, un ombra si avvicinò alla ragazza e le poggiò una mano sulla spalla. A quel tocco la ragazza si voltò.

- Sasuke! - urlò.

- Dov’è? Dov’è quel baka? -

- Naruto? Ma cosa ci fai qui? - chiese la ragazza.

- Sakura-chan! Finalmente ti ho trovata! - fece abbracciandola.

- Naruto… - sospirò ricambiando l’abbraccio.

- Sakura-chan, perché piangi? Ti sono mancato? - sorrise.

- Baka! - e affondò il volto nel petto del ragazzo. A quel gesto, Naruto rimase un po’ perplesso, ma subito dopo la strinse forte a sé.

- Naruto, torniamo a Konoha!

- Ma Sakura-chan, dobbiamo riportare Sasuke a Konoha, non ricordi?

- Non mi interessa. Andiamo, non perdiamo tempo.

Naruto, udendo quelle parole, capì che era successo qualche cosa, dunque si sedette accanto alla kunoichi e le cinse le spalle con un braccio, facendola appoggiare.

- Dimmi, Sakura, è successo qualcosa?

- No nulla, stai tranquillo.

- Non ti credo. – rimbeccò imbronciato.

- E va bene, ora ti racconto… - borbottò Sakura, e raccontò tutto quello che le era capitato.

- Brutto bastardo! Come ha osato tradirti con un’altra? Questa non la passerà liscia! - strillò il biondo.

- Naruto, perché urli? – s’intromise Sai, uscendo da un cespuglio.

- Sai! Come sono felice di vederti! - affermò la ragazza abbracciando il moro.

- Ehm… Sakura ma cosa ti prende? - arrossì Sai.

- Mi siete mancati tutti voi, persino Kakashi-sensei!

- Oh che onore, ti sono mancato pure io! - dichiarò Kakashi, spuntando all’improvviso e spaventando tutti.

- Sensei, ma le pare il modo di arrivare? Per poco non mi veniva un infarto! - urlò Naruto.

- Su’, Naruto, non fare il melodrammatico!

- Sakura facci strada! - affermò Sai, mettendole una mano sulla spalla e sorridendole.

- Ma come…

- Io e Kakashi abbiamo ascoltato tutto, quindi sappiamo cosa è successo!

- Ok.

Camminarono per un po’, e alla fine si fermarono per la cena.

- Sakura, vai tu a prendere la legna? - chiese Kakashi.

- Ok, ritorno subito

Mentre la kunoichi raccoglieva la legna per accendere il fuoco, un ombra le si avvicinò e le cinse i fianchi con le mani.

Sakura afferrò in fretta un kunai e lo puntò alla gola dello sconosciuto, voltandosi. Quando vide degli occhi rossi, lo riconobbe immediatamente.

- Sasuke!

- Sakura, scusami, non volevo. Sono stato ingannato.

- Smettila, non hai scuse! Sei solo un bastardo!

Sakura stava per andarsene, ma Sasuke la fermò e la strinse mettendo una mano sulla testa e l’altra sulla sua schiena.

- Sakura, non è come credi!

Sakura, sentendo quelle parole e vedendo il gesto da parte del ragazzo nei suoi confronti, lasciò cadere la legna per terra, ricambiando l’abbraccio.

- Sasuke, mi sei mancato… - non riuscì a terminare, perché il moro la baciò con passione. Tuttavia, un kunai li interruppe, graffiando il volto di Sasuke.

L’Uchiha si asciugò il sangue che gli colava dal viso, e si girò per vedere chi fosse stato.

- Nullità, esci fuori!

- Come ti sei permesso di baciare Sakura? - strillò il biondo.

- Baka, fatti gli affari tuoi! - si irritò il moro.

- No, Sasuke! Amo Sakura e la proteggerò a costo della mia vita! Tu l’hai fatta soffrire in questi ultimi anni, e non trovo corretto che ora sia tu a starle accanto! Diglielo pure tu, Sakura! - urlò Naruto, sperando che la ragazza gli desse ragione.

- Naruto… - Non riuscì a terminare perché fu interrotta da Sasuke.

- Senti baka, è vero, ho tradito il villaggio e l’ho fatto solo per uccidere Itachi, ma questo non vuol dire che io non voglia bene a Sakura.

- Non ti credo! Bugiardo, la stai solo usando per le tue porcherie!

- Devi credermi, Naruto! Io amo Sakura, sto cercando in tutti i modi di trovare il nascondiglio dell’Akatsuki, dove si nasconde Itachi. Però, prima di questo dovrò uccidere Orochimaru. - confessò il moro.

Naruto non disse nulla, e Sakura rimase stupita dal fatto che Sasuke avesse confessato il suo amore per lei pubblicamente. A quel punto le scesero delle lacrime di gioia e abbracciò Sasuke.

- Grazie, Sasuke.

- No, grazie a te, Sakura. - e la baciò.

Quando si staccarono, Naruto diede un pugno a Sasuke e lo fece arrivare per terra.

- Hey, questo non vuol dire che puoi baciare Sakura davanti a me. - disse serio.

- Almeno fai il gentile, e non farlo davanti a me! - e lo derise.

- Baka! - gli urlò contro Sasuke.

- Voi due non cambierete mai! - dichiarò la kunoichi mettendo le mani sui fianchi.

E scoppiarono tutti e tre a ridere.

- Come ai vecchi tempi - pensò.

Sasuke si alzò, mise le mani sulle spalle di Sakura e sorrise.

- Sakura, io non voglio costringerti. Se vuoi tornare a Konoha fai pure, se vuoi rimanere con me non ho nulla da obiettare.

- Sasuke-kun… Io…

- Sakura, è una tua scelta. - intervenne Sai.

- Tu chi sei? - domandò l’Uchiha.

- Io sono Sai, il mio compito è di ucciderti, ma vedo che lo farò in seguito.

- Cosa hai deciso, Sakura? - domandò Naruto.

- Non lo so… E’ difficile prendere una decisione.

- Che ne dici di tornare al villaggio? Quando Sasuke avrà ucciso Orochimaru ritornerà da te. - propose Sai.

- La trovo un ottima idea. - annuì Naruto.

- No, io andrò con Sasuke.

- Ma Sakura-chan, così tradirai il villaggio. - sostenne il biondo.

- Anche con l’idea di Sai, avrei comunque tradito il villaggio, quindi andrò con lui senza perdere tempo.

- Sakura-chan… - disse dispiaciuto Naruto, inclinando la testa.

A quel gesto, Sakura si avvicinò a Naruto e gli accarezzò la guancia, e lui subito la fissò, abbracciandola.

- Sakura, quando ci rivedremo?

- Presto! – fece, dandogli un bacio sulla guancia.

La ragazza si staccò dall’Uzumaki e abbracciò pure Sai. Alla fine andò verso Sasuke.

- Salutatemi Kakashi sensei, e dite a Tsunade-sama che mi dispiace molto.

- Glielo riferiremo. - affermarono in coro i ragazzi.

Sakura e Sasuke si guardarono e subito scomparsero tra gli alberi.

- Sakura?

- Uhm…

- Ho avuto tanta paura. - confessò il moro.

- Per cosa?

- Che tu te ne andassi a Konoha. Sai, mi avrebbe dato molto fastidio sapere che quei due ti girano attorno.

A quelle parole Sakura si fermò.

- Qualcosa non va? - domandò Sasuke, avvicinandosi alla ragazza.

- Sasuke… - detto questo si gettò fra le braccia del ragazzo e lo baciò.

Sasuke ricambiò il bacio e la strinse forte a se. Finirono sull’erba, ma subito si rialzarono.

- Sakura, non è il momento. Andiamo, prima che qualcuno sospetti di noi. - sorrise e porse la mano alla ragazza.

- Si, hai ragione. - e prese la mano di Sasuke rialzandosi. Si diressero nel covo.

- Bene, bene. Ecco quali sono i tuoi piani, dolce puccino di Orochimaru!

Fine

Chi sarà questo/a uomo/donna che ha parlato, lo saprete nel prossimo capitolo.

Vorrei ringraziare a tutte le persone che hanno recensito…

Kaeru_chan: Grazie, eccoti accontentata finalmente ho aggiornato 8° capitolo, spero che ti piaccia Kiss!

mimi_chan92: Meno male, me la sono scampata per un pelo, se no mia madre mi ritrovava a pezzi, comunque per quanto riguarda Karin sono d’accordo con te, la tagliamo a pezzi con la tua motosega e poi facciamo uno stufato di KARIN hihihi un mega kiss!

sasusaku: Scusami per aver aggiornato tardi ma sono stata contaggiata da Shikamaru cioè il virus della pigrizia hihihi, comunque spero che ti sia piaciuto pure questo capitolo un mega kiss.

vampirosolitario91: Non ti devi preoccupare, non vi libererete di me così tanto facilmente hihihi, comunque ritorno seria, ben venuta al club di antikarin… nel prossimo capitolo ti passo il tesserino^^ un mega kiss.

Poi anche se non hanno recensito le ringrazio comunque a

Hime-chan

Meichan

A tutte due un mega kiss!

Ed un altro capitolo è finito, recensite mi raccomando ci tengo… un mega Kiss!!!

Chi vuole contattarmi e aggiungermi su msn il mio contatto è: vanedami@hotmail.it

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hilary91