Just Friends?
di FanEdward92

21/09/14, ore 19:09

Ciao FanEdward92!
Ed eccomi qui a leggere e commentare anche questo terzo nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Si sono rincorsi per anni, si sono tenuti dentro un segreto enorme e dopo un fraintendimento, eccoli che sono lì a confessarsi. Dolcemente, teneramente, davvero innamorati.
La scena del mattino dopo è di una tenerezza assoluta.
I miei feels KyuMin sono a mille.
Davvero carino e ben scritto, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

01/01/13, ore 15:20

Sono in ritardo T_T come sempre -.-'
Perdonami *w*
Ad ogni modo sono qui, finalmente, a commentare e poter godere di questo finale che all'inizio mi ha fatta penare non poco ma che, comunque, ero certa portasse ad un dolcissimo e soddisfacente Happy Ending.
Il tuo modo di scrivere è davvero molto, molto bello: ogni pensiero, azione, descrizione, hai donato a tutto un'attenzione superba ed hai fatto sì che la storia mi prendesse dalla prima parola fino all'ultima. Forse è verso che la trama non è originalissima ma, ripeto, quando una storia è ben scritta, come questa, non conta molto ciò che si scrive ma il mondo in cui la si racconta e tu, con le tue parole, mi hai catturata completamente.
Anche i personaggi sono stati trattati a mio avviso in modo eccellente, per nulla fuori carattere o altro :D
Davvero bravissima!!
Davvero, davvero.
Spero presto tu possa deliziarmi con altro *w*

31/12/12, ore 15:06

TT che bella ^^ io ti adoro !
Fantastica! bellissima!! insomma sei riuscita a dirmi tutto quello che dovevi dirmi.....Hai descritto i loro sentimenti benissimo!
La storia mi ha preso fin dall'inizio ^^
Sono troppo teneri <3 <3 <3 Troppo pucciosi
Kyu sotto quella mashera da "Evil maknae" è un tenero ragazzuolo (?) (siamo sicuri? xD)
Certo se volevi,potevi anche continuarla ^^
è fantastica dico sul serio!
Complimenti ^^ Continua a scrivere storie così mi raccomando ùù
Spero davvero di risentirci presto ^^
Baci Sunny