Isn't she lovely? isn't she wonderful?
di CLABBI_

02/02/13, ore 13:16

Awww non ci credo è una storia che già leggevo .. Wow sai che la tua storia è bellissima
sul serio è davvero bella .. spero che continui il prima possibile e come mi hai detto tu fai un capitolo
lungo lungo *-* hahahaha alla prossima xxDeliaStyles_Tommo

30/01/13, ore 17:52

Awwwwwww *_* ma che pucciosi sono? Sahakshwishsku Pariiiigi, devia aperte cosa succede, aggiorna preto. Bellissimo capitolo!
BAAACI ❤

28/01/13, ore 20:11

Adesso mi sbatto Zayn, ho deciso. Mado istinti pervy on!
Capitolo favoloso, Sono due patati!
Aww chissà che accadrà nella meravigliosa Parigi....

12/01/13, ore 14:57

VORREI SCRIVERE MILIARDI DI COSE MA MI LIMITO A:CONTINUA AL PIU' PRESTO.
OKAY? OKAY.
E' FANTASTICA OMG RFJSKAS
-ssere

09/01/13, ore 17:37

Alura... quanta dolcezza! Zayn è un patato aww.
Premetto che seguo da tantissimo tempo anche le little mix e Perrie è un mio idolo insieme a Zayn e non mi convince il fatto che siano finti, amo troppo questo capitolo!
Ma harry è sempre in mezzo ahahahahahahahahah, lo baciavo io se proprio insisteva!lol

Saluti,

03/01/13, ore 22:02

Eccomi di nuovo qui! :3 povera Greta, mi dispiace tantissimo per sua sorella! :( Zayn, la parola gentilezza ti dice qualcosa? D'accordo, hai un bel corpo.. E un bel faccino.. Pero'..pero' ciò non toglie che tu non ti debba comportare da persona civile! :3 A Greta Zayn piaciucchia, eh? ;) e anche Zayn, nonostante la facciata da duro sembra che sia interessato a lei.. Qualcosa mi dice che a Perrie convenga affilare le unghie..:3 a prestoooo! Svampi :*

03/01/13, ore 21:51

Holaaa! :) eccomi qui! Davvero carino l'inizio! Liam e' semplicemente perfetto! :) mi piace tantissimo! Sarebbe troppo bello avere un fratellone come lui! Greta mi sta gia' simpatica, anche perché a quanto pare e' una ritardataria cronica, proprio come la sottoscritta ;) Avrei una domandina, per caso in questa storia i Payne hanno origini italiane? Perché Greta non e' un nome inglese..quindi mi e' sorto questo dubbio :3 pooooi, Zayn e' uno stronzetto a quanto pare, eh? Beh, che si dia una regolata..:3 Non vedo l'ora che arrivino anche Niall e Harry :) perciò corro a leggere il prossimo capitolo ;) ps. Sono Gen ;)

03/01/13, ore 21:29

bella,mi piace davvero.
mi piace come scrivi e non vedo l'ora che aggiorni..poi liam è esattamente come me lo immagino io quindi è una ff perfetta c:
non vedo l'ora che aggiorni!
alla prossima,un bacio.
-ssere

02/01/13, ore 21:04

Ehilà :)
Sono passata dalla tua storia e mi è piaciuta molto ^^ Scrivi davvero bene!
Intanto, non molte persone hanno mai posto come protagonista la sorella di Liam... mettono sempre la sorella di Louis e degli altri, a quanto ho visto. Quindi sei stata originalissima :)
Ho apprezzato molto il rapporto della protagonista con Zayn *--* dai, sono troppo carini insieme! Yeah :D
Che bel nome, Greta, poi!
Descrivi molto bene ogni situazione, si capisce al volo ciò che vuoi intendere. Volevo solo chiederti di approfondire un po' le descrizioni e magari di essere un po' più emotiva nella parte di Megan... è morta da poco, il dolore resta... almeno è ciò che penso io!
Molto buona anche in ambito grammaticale... hai errato solo a scrivere nonchalance, che si mette unito (:
Per il resto, bravissima! Hai tanto potenziale, continuerò con piacere a seguire la storia... che si sta evolvendo in modo sempre più interessante **
Tanti baci e buone feste!
Al prossimo capitolo!
Gwen

02/01/13, ore 20:38

Awww mi piace!
Zayn e Perrie li amo... mi dispiacerebbe se Zayn si innamorasse della sorella di Liam.. però boh, sono curiosa di vedere cosa succederà!
Sei proprio brava a scrivere!
Ziaoooooooooooo :)

02/01/13, ore 18:51

ciaaao,come promesso,eccomi qui c:
allora,devo dire che questi due acapitoli mi piacciono molto,la storia anche è originale e i personaggi sono carini.
devi solo farle un pò di pubblicità,merita più recensioni!
bacioni xx

31/12/12, ore 12:13

Ciao bella!
Ma io amo di già questa storia, sai?
E' scritta benissimo, la trama mi incuriosisce molto!
Sei molto brava!
Aggiorna il primo possibile!
Un bacio e buon anno!
Giger <3