Se un sogno ha così tanti ostacoli significa che è quello giusto
di Give Your Heart a Break

24/01/13, ore 22:08

Ciao c:
Allora, interessante anche questo capitolo! ^^
Finalmente Allyson ha un'amica! XD Mi sta già simpatica *^*
Secondo me dovresti aggiungere anche delle descrizioni più dettagliate sui sentimenti di Allyson, sarebbe davvero bello *w*
Avresti anche potuto scrivere più nel dettaglio cosa hanno fatto Allyson e Brooklyn durante la loro uscita, perciò fallo, in un prossimo avvenimento simile ^^
Per il resto, la storia sembra interessante, quindi continua!!! ^w^
Ah, non ho notato errori, però ti consiglio di sostituire "feci pranzo" con "pranzai", suona meglio ;)
Aggiorna presto, eh? XD
Alla prossima
Euphemia >.^

07/01/13, ore 22:27

Ciao, rieccomi a recensire anche questo capitolo c:
Nooo, Tom ha una fidanzata? D: Ed io che speravo si mettesse con Allyson ç__ç
Tra l'altro, Kristin è pure antipatica ><
Forza Allyson :D XD
Non ho notato errori, stai andando alla grande, procedi così ^w^
Spero che Allyson riesca a vincere su Kristin èwé
Aggiorna presto ;)
Alla prossima
Euphemia

31/12/12, ore 18:44

Wow, sei veloce ad aggiornare XD
Oh povera Allyson :( Che cattiva sua mamma poi ><
Meno male che c'è la nonna uwu
Dollari? Ed io che pensavo vivessero in Inghilterra X°33 E in che città vivono, di preciso? c:
Di errori ne ho notati pochi, ti consiglio, come sempre, di rileggere e di correggerli ^^ Ah, e poi secondo me dovresti rallentare di più le scene, non so se mi spiego XD
Alla prossima ;)
Euphemia ^^

31/12/12, ore 17:19

Ed ecco il 3 ^^
Allyson ha fatto amiciza con Tom! *^* Wow, sono una veggente (?) XDD
Povera Allyson, incompresa da tutto e da tutti ç_ç Spero che dica una volta tanto ai genitori che si sente trascurata >< Io, personalmente, gliel'avrei detto uwu
Comunque, ti consiglio di sostituire alcuni "punti" con delle congiunzioni, o con altri segni di punteggiatura ^^ (non ricordo se  te l'avevo già detto XD)
Spero che la povera piccola anima (?) riesca a farsi degli amici, oltre a Tom, che è SOLO un amico :3 (Ceeerto, come no XD)
Alla prossima, aggiorna presto ;)
Euphemia ^^

31/12/12, ore 17:13

Eccomi a recensire anche il 2 ;)
Allora, Allyson si trova ad affrontare il suo primo giorno di scuola, eh? X°3
Ed ha anche incontrato un ragazzo... Tom, giusto? XD Chissà se diventeranno amici! ^^
Sono ben lieta di aver trovato delle descrizioni, così si riescono a immaginare meglio le scene ;)
Ora vado a leggere il 3 ^^
Euphemia

31/12/12, ore 16:10

Bhè...
La stori, nel primo e nel secondo capitolo è un pò negativa, il terzo secondo me, poi posso anche sbagliarmi è solo una ripetizione dei altri due, sta diventando un pò troopo negativa e la novità di questo capitolo è tom che lo mettono accanto a te...
Per il resto è cose che hai già detto:
- parenti che non ti guardano
- fratello rompi scatole e che riceve tutte le attenzioni
-diario che fa le veci di qualsiasi amico
- nonna la sola persone "reale" che ti capisce....
cerca di scrivere per qualcosaltro u.u

ps: spero che non ti arrabbierai x il commento, ma almeno ti rendi conto

31/12/12, ore 15:11

Mi piace moltissimo il capitolo due, e chissa che succederà con questo ragazzo... sbaglio o non c'è scritto come si chiama??
Comunque come mai hai scritto che la storia è completa :( stava prendendo vita adesso :(

31/12/12, ore 12:40

Eccomi qui a recensire ;)
Allora, come va? Stai avendo più successo qui? X°3
Allyson sembra simpatica, ma poverina, nemmeno la sua famiglia si è ricordata del suo compleanno! D:
La nonna mi sembra forte (?) XDD
Mi raccomando, sii sempre attenta agli errori e metti le descrizioni ;)
Aggiorna presto ^^
Euphemia <3

31/12/12, ore 12:39

Carino...
Ma sai cosa dovresti fare anche una descrizione dei personaggi perchè io ho cercato di immaginarmi la scena ma non prendevano forma i personaggi
comunque scrivi bene, sono curiosa di sapere come continua il seguito, quindi mi raccomando non dimenticarti di avvertirmi quando esce il nuovo capitolo ;)
ps: so che sono pallosa, e spero che il commento sopra non ti abbia fatto arrabiare xD quindi... se hai tempo passeresti da me e lasci un commentino ai capitoli così so cosa ne pensi??
grazie mille in anticipo se lo farai <3<3