A comeback
di Bell_Lua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/08, ore 14:03

Ma che bellino questo capitoloo!! Sheena è davvero simpatico e la riunione tra amiche è sempre stupenda^^ La scena dal sarto è fantasticaXD però vojo sapere com'è fatto quel vestitooooooooooooo!! Aggiorna presto presto cara!! Anche ze nun vojo che sia finita *me piange* BAciniiiii ci rizentiamo presto^^

09/02/08, ore 17:52

per prima cosa: vedrai che i problemi si risolveranno e poi la speranza è sempre l'ultima a morire no?? mh ancora grazie per i compliments per white...sono così commossa!!sigh sigh sigh!!! e in arttesa di quella data xD ti dico: bellissimo capitolO!!ma che carfina Eily (anche io in macchina mi addormento subito..beh diciamo che mi addormento in qualsiasi mezzo che non debba guidare)...e il pezzo del sarto..magnifico!!! bien bien ora vado e spero di leggere entro 100 anni...la fine!!ahhahahhah (scherzo ovvioo!!) suukkko luxiiina!!

09/02/08, ore 17:26

Arieccomi^^!!Bellissimo anche questo capitolo,da tanto la sensazione di casa e intimità,i classici preparativi tra amici..Ma con il vestito alla fine come se l'è cavata?Io sono curiosa di sapere come è fatto!!Come il prossimo è l'ultimo??Noooo,non puoi farci questo!!Nu nu,cusì non si fa!!Scleri a parte,mentre aspetto la tua ultima fatica vado a fare scorta di fazzolettini,che qualcosa mi dice che ne avrò bisogno!!Bacibacibaci!!E come sempre complimenti!!

CloCloClo (aka quella che vuole ammazzare gabriella xD)
31/01/08, ore 12:13

ecco in ritardo....mi perdoni??? scusa non avevo notato l'aggiornamento. bel capitolo uhh *sospiro di sollievo* Eily mi aveva n po' spaventato ma ora sono trnaquiilla. attendo il prossimo capitolo e l'invito alle nozze (allora deciso io il vicino di casa...e tu la sma) ....

26/01/08, ore 21:04

noooooooooooo..se penso che questo è il terz'ultimo capitolo mi assale tanta tristezzaaaaaa..uffi uffina!! però spero davvero che adesso vada tutto bene..anche se..mmmmmmm..non soXD immaginavo che il sogno di eily fosse qualcosa del genere..ma non deve avere paura!! villuccio è così dolce e la tratterà benissimo! Bravissima cara! as always! e Gab è sempre la mia mita^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter! E spero di ribeccarti presto!! Sono contenta di essere stata di aiuto almeno un pochino^^ baciuettiii

26/01/08, ore 20:58

Eccomiiii!!Sorry per l'imperdonabile ritardo ma sono in periodo esami :-P,ergo il mio unico neurone ne risente!!Allora,inutile ripetere che scrivi benissimo, il capitolo mi piace mooolto,finalmente si è capito l'incubo che assillava questa "povera" (stà per sposare Ville,eh sì poverina mi fa tanta pena..)donna,adesso attendo trepidante il prossimo capitolo,ma ho il presentimento che si stia per prospettare una catastrofe..Non me lo dici vero?Uffi!!Va bene,aspetterò ^^ un bacione e ancora complimentissimi!!!

Angel (e basta per oggi!!hihihi)
23/01/08, ore 20:19

Ma che dolce questo capitolo!! Ville è davvero troppo tenero! così cuccioloso e esaltato per il matrimonio, che chiama tutti per far sapere la notizia..che amorino!! però si..in effetti il finale è un po' cattivello..e quel sogno?? Nun ci lasciare così!! Bravissima tata cmq!! Capitolo bello bello! Aggiorna presto!! Bacini p.s. Ricordati che sei una persona straspecialissima e presto si aprirà per te una nuova porta con nascosta dietro una bellisima sorpresa!!

10/01/08, ore 09:28

ma chi sarà mai sta Cloclo xD comunque Helsinki o Hellsinki...già solo il nome è da adorare. tornando alla storia..TU SEI bastarda!e MI DEVI dire che sogno a fatto Eli. E se non si sposano...beh conosco il tuo indirizzo muahahhahahh *risata diabolia*ps:capitolo dooolce e anche intrigante

10/01/08, ore 08:04

Che beloooo,hai aggiornato!!Però così non si fa!!Adesso mi lasci con questo dubbio, temo che se Eily scapperà di nuovo sta volta per Ville non ci sarà più speranza...Vabbè,vorrà dire che una di noi dovrà "sacrificarsi"e andare a consolarlo!! ^^ Scleri neuronali a parte, complimenti per la storia che mi intriga sempre di più,spero la aggiornerai presto..Un bacione e ancora millemila complimenti!!

09/01/08, ore 18:12

Semplicemente perfetto!!! è è ..*si soffia il naso* dolcissimo!!! che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo!ps: coraggio stammi su Lux e io farò altrettanto anche se I miss Helsinkiiiii!!!

08/01/08, ore 19:53

Eccomi finalmenteee!!Te l'avevo detto che mi piaceva un sacco "A comeback",quindi te lo metto per iscritto!!^^Comincio facendoti i complimenti, scrivi benissimo e il tuo stile è semplicemente fantastico!!E poi finalmente il Villuzzo è diventato un uomo impegnato!!Certo devo ancora perdonarti perchè non si sposerà con me,però...Dai scherzo!!Eily è un personaggio interessante,quindi glielo concedo!!:-P Adesso speriamo che non ci ripensi di nuovo,sennò vado a prenderla iooooo!!Spero aggiornerai presto perchè, in caso non si fosse capito,questa storia mi piaseeeeee!! Ti mando tanti bacissimi,guarisci presto!! ^^

05/01/08, ore 18:05

E' stupendo, Luxy, sei davvero tanto brava cucciola!Mi piace tanto tanto e lo sai, dato che te l'ho già detto.Continua a scrivere!Mi mancherai amorina

04/01/08, ore 00:33

*.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* Ma..ma..come potevi anche solo pensare che questo capitolo non potesse piacermi??? Ma è stupendo..e tanto, tanto dolce! Finalmente Villuccio ha avuto il coraggio di farsi avanti!! E lei quello di accettare. E' scritto molto bene e sei riuscita a trasmettere tutta la tensione del momento! POtevo quasi sentire il cuore di eil battere! E poi la scena della collina mi ha fatto venire in mente un'altra situazione un po' più reale!hihihi...Bravissima darling! E ancora tanti tanti compliments! Anche se ho come il timore che adesso saremo vicini alla fine *sigh*

14/12/07, ore 19:04

billooooooooooo!! aggiornamento!! ahahhahah povero ville lo capisco!! anche a me mi hanno perseguitata per tre anni per fare l'albero (ma alla fine l'ho scampataXD a parte le luci -.-) ma sono così teneri insieme!! davvero davvero tanto! e l'atmosfera dolciosa e natalizia di certo dà una mano^^ Non vedo l'ora di andare avanti!! Bravissima lu! sai che io ho cosa tipo quattro capitoli già prontiXD devo solo trovare il tempo di postare! dai magari mi ci metto di impegno!! COntinua presto!! Kisses

Cloclo
11/12/07, ore 10:52

Mannaggia a te e alle luci di natale!! cavolo ora mi sto immaginando Helsinki natalizzia e non sto più nella pelle!! (- 15!!!!). bel capitolo, così dolce e romantico e mooolto natalizzio!!bene bene complimenti davero!bella storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]