Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Bell_Lua    09/02/2008    3 recensioni
Ville ed Eily... una vecchia coppia...lei sparì dalla vita del cantante, lasciandolo con un sms...cosa farà adesso?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 27

 

-“Eil? Eils… svegliati!” – Gabriella la stava chiamando, cercando di svegliarla. La ragazza si era addormentata in macchina, nel tragitto per l’aeroporto. Il movimento della macchina le aveva sempre dato quella specie di sonnolenza.

Quando si era finalmente svegliata si guardò attorno, con un lieve senso di smarrimento, che presto scomparve, rendendosi conto di essere nella vettura di Gab.

-“Siamo già arrivate?” – chiese, con voce stanca. Nelle ultime settimane non era riuscita a dormire granché. I preparativi per la cerimonia l’assillavano, non aveva un minuto libero e Ville era in Germania, con il resto degli HIM, per un concerto. Questo li avrebbe trattenuti lì per alcuni giorni ancora. Le dava quasi angoscia ritornare la sera a casa e non trovare nessuno che la salutasse.

-“Si, quindi se adesso ti alzi, possiamo anche andare a prendere Sheena. Il suo volo dovrebbe atterrare tra pochi minuti, sempre se non è in ritardo.” – rispose Gab, scendendo dalla macchina.

 

Il volo di Sheena, una delle migliori amiche di Eils, nonché damigella al matrimonio non era in ritardo, fortunatamente; quando uscì dalle porte scorrevoli, appena avvistate le due ragazze che l’attendevano, corse verso di loro, spingendo il carrello con i bagagli.

-“Eils! Gab!” – disse solo, quando le raggiunse.

L’abbraccio di gruppo durò per molti istanti, la mancanza di entrambe si era fatta sentire nel tempo e quasi non le sembrava vero di trovarsi a Helsinki, riabbracciando le sue due amiche… e di stare per prendere parte al matrimonio di una delle due.

-“Sheena! Dio, mi sei mancata tantissimo! Come stai?”- disse subito Eily, ancora abbracciandola. La stanchezza si era come dissolta nell’aria, all’arrivo dell’uragano Sheena.

-“Eily… mamma mia! Quanto sei cambiata! Anche tu mi sei mancata! Oh, entrambe mi siete mancate! Gab… quanto tempo! Speravo proprio che venissi pure tu a prendermi! Il volo è stato un massacro, un bambino urlante e la madre che non faceva nulla per fermarlo! Apparte quello… tutto splendidamente! Mia madre vi saluta entrambe!”

 

Il tragitto verso casa di Eily trascorse presto, le ragazze intente a chiacchierare, a raccontarsi tutto ciò che si erano perse. Sheena aveva conosciuto un ragazzo, intanto ed erano andati a vivere insieme. Tutto le andava davvero bene, aveva fatto pace con i suoi genitori ed il lavoro che aveva trovato non era dei migliori, ma andava benissimo.

 

-“Allora… quando potrò finalmente conoscere il signor Valo?” – chiese maliziosa la new yorkese. 

-“Oh…” – fece Eily – “E’ via con il resto dei ragazzi, in Germania. Dovrebbero tornare martedì, se non succede qualche imprevisto.”

Sheena fece un conto: era venerdì, quindi mancavano quattro giorni ed avrebbe finalmente conosciuto il famoso darkman.

-“Intanto… mi potresti, per favore, aiutare con i preparativi? Per favore??” – il tono supplichevole di Eily la fece sorridere. Mancava meno di un mese al matrimonio e all’amica mancavano ancora alcuni dettagli. Tipico!

-“Cosa devi fare ancora?” – chiese, curiosa. Più che altro sperava che non avesse dimenticato di farsi fare il vestito da sposa. O quelli delle damigelle.

-“Oh, fammi pensare…” – una pausa… una lunga pausa che fece preoccupare entrambe le amiche che sedevano sul divanetto, mentre Eily stava in ginocchio sul pouf, davanti a loro. –“La torta… ed i fiori. Oh, i posti a sedere da decidere… e… credo basta.”

-“Beh, non è tanto! Dimmi… il vestito? Già preso? Com’è?” – chiese Sheena. Gab intanto stava ridacchiando, ricordando la scena, dal sarto.

 

-“Vorrei un vestito un po’ particolare… Nulla di troppo bianco. O nero. O viola. Voglio qualcosa di semplice… no, forse un pochino particolare. Ricercato. No, magari semplice con qualcosa di strano.”

Il sarto la stava guardando male. Erano dentro da circa venti minuti e durante dieci di quelli Eily aveva tentato di spiegare qualcosa che nemmeno lei sapeva di volere.

 

-“Vuoi vederlo?” – chiese Eils.

Dopo che l’amica fece un cenno d’assenso, si diressero verso la sua stanza. Fece scorrere il pannello che chiudeva l’armadio e tirò fuori una lunga busta bianca e nera, appesa ad una gruccia. Aprì lentamente la zip e scostò i lembi della busta, per rivelare il suo contenuto.

Gab fece un sorrisino soddisfatto quando il vestito apparve, meraviglioso. Era sicura che sarebbe stato benissimo alla sua amica.

Sheena rimase a bocca aperta, nel vedere quella creazione stupenda.

-“E’… è bellissimo! Proprio il tuo stile!” – un sorriso apparve anche sul volto dell’amica. –“Mettitelo, ti prego!”

 
-“Oddio! E’ ancora più bello su di te! Sarai fantastica, tesoro!”

Eily fece un giro su se stessa, guardandosi allo specchio a figura intera. Si sentiva bene... forse le paure potevano anche attendere, dopotutto, no?

Avere gli amici attorno, essere sicura che la persona che ami ricambia... è una delle sensazioni migliori della propria vita. Però esiste anche quella paura che si formava nel cuore delle spose, prima dell'avvenimento che cambiava tutta la realtà.

***

Ed il prossimo sarà l'ultimissimo capitolo! Sono contenta che sia piaciuta a qualcuno questa storia, ma mi mancherà! In questo capitolo non c'era Ville... uffi, mi dispiace non averlo messo, però! Ci ho messo tantissimo ad aggiornare, scusate, però ci sono stati motivi personali di mezzo, che qualcuno già conosce, però adesso ormai mi sono messa l'animo in pace, quindi posso scrivere! Eppoi... il 24 parto per l'Irlanda, per una settimana! Felicità!!!  =) Grazie mille a chi ha commentato, ovvero:

- Malaena: Oh, come sono contenta che ti piace la storia, spero ti piacciano anche gli ultimi due capitoli!!! Si, povera, vero?!? Pure io vorrei essere al suo posto, accidenti! =) Dimmi che ne pensi anche di questo capitolo, ok? e non ti preoccupare per il ritarduccio, pensa agli esami, dai dai! =) Ciau, besi

- AnAngelFallenFromGrace: oh, mi dispiace per la tristezza! Dai, però pensa che almeno Eily troverà un pochettino di felicità, no? Se lo merita! =) Dimmi che ne pensi di questo capitolo, ok? =) E spero di beccarti su msn, prima o poi =)  Kisses =)

- CloClo: Dai, stai calma, non uccidere la rapa =) Tranqui per il ritardo! Io ci ho messo quasi un mese ad aggiornare =) Quindi non ti devi preoccupare!!! =) Ehi, dimmi che ne pensi di questo capitolo, ok? Grasssssie =) Kisses PS: bello l'ultimo capitolo di The White Rose =) Kiss

Ehi, commentate please this chapter? Danke =) Baci

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua