Non sento niente
di G81

31/05/13, ore 16:53

Aww! Prim! Che strazio. Alla luce della morte di Prim tutti i disperati tentativi di Katniss per salvarle la vita sono stati vani...
Molto bella come storia, concisa eppure colma di emozioni, mi ha colpito positivamente e ho anche apprezzato la citazione dal Canto della Rivolta.
L'unico appunto che ti si può fare e quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di stare attenta ad utilizzare bene la punteggiatura: nonostante tu ti sia ripresa nella seconda parte il primo paragrafo manca di alcune virgole o comunque di pause e risulta pesante alla lettura; prova a rileggerlo e sono sicura che te ne accorgerai.
Non lo dico per scoraggiarti o simili, io per prima a volte sono davvero una frana!! :)
In ogni caso, brava, bella flashfic!
LysL

28/03/13, ore 21:04

M-ma è fantastica TwT mi piace moltissimo.
È scritta benissimo, davvero,davvero molto bene. *piange*
La citazione dal libro è molto azzeccata c':
L'ultima frase è bellissima :3
Mi piace anche questa "che ironia uccisa dal simbolo della mia adorata sorella" non so perché, l'ho trovata d'impatto.
Be' brava :D
_Sa'

31/12/12, ore 17:35

Non ho particolari rimorsi , forse l’unico è quello di non poter vedere Panem libera.
bellissima frase, bellissima OS, mi piace che sembri che tutti abbiano capito che kat sceglierà peeta tranne kat stessa.
secondo me hai colto in pieno quello che prim possa veramente aver pensato in punto di morte, la morte di prim è stata dura, io ho sofferto molto, ma leggendo questa OS è come se mi si fosse tolto un peso di dosso, ora che mi sono messo in testa che non abbia sofferto particolarmente e che tutto sommato non le dispiaccia essere morta per una giusta causa.
Ciao, Giorgio.

31/12/12, ore 15:38

Più che una critica, mi sembra un consiglio che voglio darti :
il pezzo scritto in grassetto e preso dal libro, e più che pensiero di Prim quello mi sembra un pensiero di Katniss.
Un buon testo non si riconosce dalla lunghezza, ma per Prim avrei messo qualcosa di più. Personalmene, e sottolineo personalmente, credo che la bomba che l'abbia uccisa lo abbia fatto sul colpo, e non credo che sia andata in fiamme. Ma è una mia opinione personale.
Ti spingo a migliorare ;-)
Sperando di non averto offesa in alcun modo
Hope

31/12/12, ore 14:43

Ciao! allora, sfortunatamente non sono passata dalla tua prima storia. Però adesso sono qui, alla tua seconda, e intendo romperti un po lol Ti dirò come andrà: io dirò un po di cazzate e di sicuro tu penserai che non sono normale, ma non chiamare la polizia ha ha ha ok faccio la seria per una volta e cerco di fare una recensione intelligente, anche se non ah riuscirò. Allora, sinceramente io non ho chissà quanto interesse per il personaggio di prim perché non mi trasmette niente di speciale ecco (va be che io amo follemente i favoriti, soprattutto marvel però questo adesso non c'entra). il punto è che anche se ne hai scritte solo due ammetto che è davvero scritta bene! non mi è piaciuto molto che hai fatto pensare a prim la stessa cosa che dice katniss alla fine del terzo libro, forse perché riesco a pensarlo solo detto da lei, però hai dato lo stesso un bell'effetto quindi complimenti. E brava, o bravo, anche per l'idea che hai avuto perché i pensieri di prim mi sono sembrati molto sinceri e a un certo punto mi hanno anche fatto piangere. perciò davvero tanti complimenti per la storia un bacio coral XD