Roses
di Be Mine

18/08/07, ore 16:02

WHAAAA!!! Un capolavoro di poesia e romanticismo!!! Che dire? Perfetta! Stupenda! Mi lasci come al solito senza parole incantata dalla stupenda lettura e stordita dalla forte emozione che mi ha trasmesso: complimentissimi sei geniale!!! Impossibile non metterla tra i preferiti! Fanfiction del genere nascono solo per avere quel posto.

19/07/07, ore 18:59

bellissima e commovente,mi sono immaginata roy di fronte alla tomba e mi è venuta una tristezza e un angoscia dentro,continua così,le tue fiction sono sempre bellissime.

19/07/07, ore 09:03

tanto di cappello! Mervaviglioserrima! mi vengono le lacrimucce...BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, oki, basta con gli sfoghi mongoli nelle recensioni, dicevo, che questa fic è assolutamente senza eguali. Corta, concisa e perfetta. in conclusione, Stupenda. Ti faccio i complimenti! Kissacio

18/07/07, ore 19:25

uuuuuuuuuuwww...triste...ç___ç cumunque è vero nella puntata di oggi ci sarebbe stato bene un abbraccio invece della ramanzina...ehhhh gia...ma infondo Roy lo fa anke per il suo bene!!complimenti continua così le tue ff sono incredibili! ^^

18/07/07, ore 16:38

Oddio!mentre leggevo, mi stavano venendo le lacrime agli occhi...è davvero molto bella, bella e dannatamente triste e malinconica. Povero Roy, immagino lo strazio che deve avere nel cuore...ma dall'autrice di Open Windows (davvero favolosa quella ff)non potevo aspettarmi che un piccolo tesoro!!

bianfre
18/07/07, ore 15:35

mi piace molto il tuo mettere sullo stesso piano tristezza e semplicita....davvero carina!

18/07/07, ore 15:00

è bellissima socia!!! è crudele ma allo stesso tempo tempo bella!! povero Taisa.. mi raccomando fanne altre simili perché sei bravissima ^_- baciuz ti lovvo tato tanto kiss^^ corro a leggere l'altra^^

18/07/07, ore 14:28

Accidenti, questa fa male. E' spaventosamente e crudelmente bella. La metto tra i preferiti.

aduah
18/07/07, ore 14:17

triste ma bella! Complimenti vivissimi, ti lascia un senso di malinconia addosso!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

18/07/07, ore 13:57

Crudele e bellissima. Questa breve fic di avvolge e ti lascia un sapore amaro in bocca. Sono riuscita ad immaginarmi ogni istante, ed è stato devastante. Ecco la bravura di un autrice: poche righe, e un'emozione fortissima. Brava.