LACRIME NASCOSTE!
di Havoc_Fan

25/07/07, ore 23:31

Haloa!! Questa ff è veramente bella!! Il concetto che esprime ,poi, è veramente profondo e pieno di significato, si addice perfettamente a Ed. L'ultima frase è molto bella e dice il vero. Complimenti!!! Continua così!! Sei forte!!! Bye Bye kiss

19/07/07, ore 21:46

nn è brutta anczi è molto bella l'ultima frase poi è bellissima complimenti

19/07/07, ore 18:56

l'ultima frase è bellissima e anche vera purtroppo,tante volte i sorrisi che le persone ti rivolgono nascondono in realtà una profonda tristezza,è molto carina complimenti!

19/07/07, ore 08:58

Fa schifo??? ma doveeee! Lovva-hime, tu ti butti giù subito! la tua autostima ne risentirà prima o poi (^^pral la psicologa^^) beene, la fic è miticherrima, la lovvo, come tutte le altre tue del resto...che bellino Ed, troppo dolce...TATINOOOO! piange il mio TATINOOO, nuoooooo pov mame-chan! la frase conclusiva della fic è stupendosa! Quella tua amica è un geeeenio! Ti lascio ora, ricordati Ai Shiten di bene!

18/07/07, ore 15:09

bella nee-chan^^ troppo dolce Eddino (Come mi hai chiamato? Nd Ed) che nasconde la tristezza..dopotutto è nel suo carattere...sigh...bellissima brava^^ continua così ok?? baciuz tua nee-san^^

18/07/07, ore 14:36

Mi piace molto questo concetto. E lo trovo calzante per Ed. Orgoglioso, testardo, ma che sa piangere perché Al non può più, e anche per ciò che ha perso. L'unica annotazione è che forse si poteva allungare un po', ma è bella anche così.

aduah
18/07/07, ore 14:32

tritte tritte... ma bella, altro che scemata, credimi! Bravissima chibi-chan, aggiorna anche quell'altre, mi raccomando! Spero di ribeccarti su msn... vabbè, alla prossima!
Baci Kissosi TVB
ADUAH! >v<