Dark Angel
di Fflang

14/06/15, ore 11:11

Ciaooo. Questa storia è molto originale, intrigante e coinvolgente. Bella nonostante sia la principessa dell'inferno è buona. Anche se lei ha dubbi. Mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato la storia. Spero un giorno di poter leggere il seguito.
Bacioni
martyd

07/04/13, ore 14:43

Ciao! Ho letto la tua storia e volevo dirti che è MAGNIFICA e INCEDIBILE (in senzo positivo) . Ma avrei due domande: 1. Quanto tempo è passato dall'abbandono di Edward? 2.Come reagiranno i Cullen quanto sapranno la verità? Continua che è stupenda. Un saluto da Reaperangels

03/02/13, ore 04:52

ciao volevo farti i complimenti e chiederti 2 cose la 1 e se continui e la 2 e se bella rincontrera i cullen grazie e stupenda

31/12/12, ore 15:44

Ciaooooo.Allora prima di tutto auguri anche a te e secondo Bella non sarà mai così cattiva come Abel vuole che sia perché ci saranno sempre persone che lei vuole salvare e le persone che ama sono molte e poi naturalmente tutti sia in Paradiso che all'inferno sanno che anche se c'è una parte demoniaca e una parte angelica Bella riuscirà a far prevalere la parte demoniaca e poi quell'uomo non era più un uomo e spero che nessuno si arrabbi con lei per questo omicidio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido