Il filo rosso del destino che ci unisce
di Alexiel_Slicer

03/01/13, ore 22:49

Ciao (:
Volevo farti i complimenti per questa One Shot, leggerla è stato fantastico.
E’ assai triste vedere come l’ignoranza su una malattia così brutta come l’AIDS possa far rompere legami e lasciare una persona sola, unicamente a causa dei pregiudizi che vigono nella nostra società.
Forse a causa del tema di cui hai trattato, forse per la maniera in cui l’hai trattato o semplicemente perché hai talento e sei brava a scrivere, ma questa storia mi è entrata nel cuore. E’ una delle storie più belle che abbia letto negli ultimi tempi.
Starei qua a citarti almeno i tre quarti della storia per commentarli ripetendoti quando ciò che hai scritto sia veritiero e di come tu l’abbia scritto con maestria. Mi limiterò unicamente a trascrivere una delle ultime frasi, probabilmente è quella che mi ha colpito più di tutte: “L'amore non si ignora, non si dimentica, non si schiva. L'amore lo prendi in pieno e poi beh, il dopo come viene si prende.”.
Xoxo
Break_Away.

02/01/13, ore 11:33

Ciao
devo dire che è bellissima questa one-short.....ed è vero l'amore si prova una volta sola...io ho già incontrati due ragazzi che non sono stati tanto carini con me....comunque e bellissima perchè tom non l'ha abbandonata questo è il vero amore anche se stai male e la persona che hai accanto ti ama devvero non ti abbandona mai.....ciao ciao
_Emo_Love_

02/01/13, ore 01:49

è molto bella la storia solo che fortunatamente l'aids non si trasmette con la saliva :)

31/12/12, ore 17:25

Ei :) Ho appena finito di leggere la tua One-Shot e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, forse perchè tratta di un tema importante o magari perchè sei brava a scrivere, in ogni caso sono contenta di averla letta perchè pur essendo corta (d'altronde è la normale lunghezza di una One-Shot) mi ha fatto riflettere.. Che dirti se non "complimenti", ancora una volta hai realizzato una storia magnifica! Allora alla prossima e, visto che ci sono, ti faccio i miei più cari auguri :D Un bacione S.