Moments
di London is life

28/01/13, ore 21:07

Ciao! Eccomi qui a lasciare il parere che mi hai chiesto :)
La storia ovviamente mi piace e continua ad interessarmi, se però posso farti un piccolo appunto, dovresti aggiornare più spesso, altrimenti si tende a dimenticare (purtroppo) la trama della FF!
Non ho nessun consiglio da darti, hai un modo di scrivere coinvolgente ma non noioso e non ti dilunghi troppo in spiegazioni inutili!
Continua così!

20/01/13, ore 17:27

Ciaaao, Silvia!
Allora, allora, allora. Tanto cose devo dire, per prima cosa: usa gli apostrofi! 'Al ora' non esiste 'All'ora' si dice! E seconda cosa, usa bene le virgole, molte volte le metti quando non servono ed altre non le metti quando servono. Quando lo rileggi, leggilo ad alta voce e quando vedi che ti blocchi un secondo, aggiungici una bella virgola! Dopo diventerà abitudine e quindi riuscirai anche a farlo leggendo nella mente. Attenta anche ai tempi verbali, soprattutto a confonderti con la prima e la terza persone singolare, a prima ha sempre le due 'ii' mentre la terza ha la 'i' con l'accento.
Vedo che hai seguito il mio consiglio di usare le virgolette.
Per il resto mi piace tantissimo la lettera del padre e mi ispira la ragazza, ohw, adoro anche che l'hai fatto iniziare così, ci sono rimasta di merda quando la hostess la svegliata.
Spero continuerai presto,
Giada.

13/01/13, ore 15:37

Allora eccomi qui, come promesso in facebook, ora ti dico cosa ne penso.
wow, scrivi bene sì. E la storia mi interessa tanto, quindi rompimi le scatole quando scrivi il prossimo.
Allora, la scrittura è okay. Ricordati di mettere gli apostrofi, non li metti proprio e non ci sono errori grammaticali; in più nel prologo scrivi che la ragazza ha 15 anni ed in questo capitolo dici che ne ha 18, quindi occhio: decidi quanti anni ha!
Anche i punti a fine del dialogo diretto sono importanti, ed in più per le virgolette ti consiglio di mettere o queste '' oppure queste '«»' perché quelle che usi tu non sono molto belle.
La storia è interessante, spero che quando questa ragazza arrivi Londra non ci siano più i bulli. Mi è piaciuto un casino il fatto del nonno, davvero è bellissimo.
Spero che pubblicherai presto il prossimo.
Ciaao, c:

12/01/13, ore 12:15

Che bella! Continuala ti prego! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
Sei molto brava a scrivere :) complimenti