Piccolo Fuoco
di aduah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/08, ore 16:02

Ciao! Non ricordo se te l'ho già commentata su Manga.it, quindi te la commento ora! Troppo bella l'idea di Roy che diventa piccino! E anche la sua idea su come è tornato adulto, romantica! Aspetto tuoi nuovi lavori! Kiss

25/08/07, ore 22:00

Mi scuso per il ritardo di questa recensione,ma ho scoperto questa bellissima fic soltanto adesso!XD è veramente dolcissima,soprattutto il pezzo di Ed che confessa i suoi sentimenti a Roy... "io ti voglio molto piu che bene"...che pucci!!^^ Ancora complimenti! corro a leggere altri tuoi lavori!

25/08/07, ore 22:00

23/08/07, ore 12:15

Uhhh... mi sono accorta che non avevo commentato a questa fic dolcissima XD non sia mai! è una storia davvero tenera, il finale mi è piaciuto molto... l'hai scritta davvero bene, complimenti ^^

12/08/07, ore 11:48

Letta tutta d'un fiato. Bella!! Roy da piccolo fa tenerezza, ma dopo 3 settimane passate col mio cuginetto, mi sento molto come Ed... è___é Secondo me, la tua teoria sulla pietra imperfetta e quindi instabile è perfetta, realistica a suo modo, anche se le stelle fanno sciogliere *___* Brava!

07/08/07, ore 09:34

fantastico!!!! che teneri!!!! sono tornata a casina per un mezzo pomeriggio, e mi sto dannando per leggerte tuto!! un bacio SHUN PS: senti, appena puoi, fatti viva sul cellulare, devo parlarti!

01/08/07, ore 21:55

O'chibi-san è magnifico come finale!!! Sei stata grandiosa bravissimissimissima!!!! Certo che lo schiaffo se lo è meritato Edward per quanti gliene ha dati lui!!!! ^^ cmq sei stata grandiosa, aggiorna anche Notre Dame che aspetto impazientemente kiss tvtttb

01/08/07, ore 15:46

NOOOOOOOOO!!! e già finita!!! comunque devo dire che il finale mi ha accontentata,e la storia del desiderio è davvero dolcissima *occhi sbrilluccicosi* specialmente l'ultima frase di rimprovero di Ed mi è piaciuta parecchio^^ scrivine altre,le leggerò tutte tutte,specialmente se gli cambi i connotati^^ 1KISSOTTO ^_-

The_Dark_Side
01/08/07, ore 12:41

Nee-san!!! Che bel finale!!! Amoroso!!! Comunque bellissimissima (sono sgrammaticata, lo so!)!!!! TVTTTTTB! Bacioni ^_^ P.s: Come sta Ale? è guarito?? TVB

01/08/07, ore 12:01

Ma tata sei un amore!!!mi è piaciuto un sacco il finale!!roy abbracciato a edo praticamente nudo mi ha fatto morire dalle risate!!mi immagino la scena!^_^ bwuahahahahah!!!quando poi ringrazia uno per uno i sottoposti è troppo tenero!però un pò mi dispiace per edo...insomma prima viene baciato da roy e poi viene schiaffeggiato!vabbè scambio equivalente, no?sei stata stupenda, chissà quali altri finali avevi in mente, ma a me questo mi è piaciuto un sacco!sono curiosa di leggere anche le altre tue storie!

faccina buffa
01/08/07, ore 07:54

Ma noooooo! Anche qui me lo avete fatto diventare checcaaaaaaaaaaa :( povero Ed!! Cmq apparte alla scena del bacio, che aborro, per tutto il resto del racconto sono morta dal ridere, specie nella battuta finale..ah ah che tenero ^-^ ...ti invidio, io quando buttavo giù un tema ricordo che impazzivo sempre a cercare un finale decente, che trovavo solo quando ormai ero al culmine della rabbia. Spero che leggerò ancora qualcosa di tuo.. ma xkè non ti butti sugli hentai anzichè sugli yaoi? Dai per favore °w°..no scherzo scrivi quello che ti pare ma vai su più generi che così potrò leggere ancora le tue ff ^-^

31/07/07, ore 07:21

cara aduah, chiedo perdono, ma la sottoscritta è stata in vacanza fino a ieri, e non ha potuto recensire. beh, innanzitutto, oltre a essere uno spasso tremendo Roy da piccolo, c'è da dire che Ed nei panni di mamma è veramente tenero, e Jean come papà, anche se non molto presente, è uno spasso. ASPETTO AGGIORNAMENTO SHUN

30/07/07, ore 20:23

sono appena ritornata da un lungo viaggio e mi ritrovo la tua ficcy...é STUPENDA STO MORENDO DAL RIDERE!!! MAMMA MIA roy versione baby è una vera peste...e le donne pure c vanno doetro...povero Havoc ed è proprio una mammina isterica ma è pucciiiiii.... GREAT!!! ALE

30/07/07, ore 15:55

Bella..mi piace!!..nn ved l'ora di leggere il seguito..ok??..un baciotto!

30/07/07, ore 00:28

"Ti voglio più che bene" eh, caro Edo-Chan? E di la verità dai...*___-. Comunque splendido anche questo chappy, e poi non è scritto affatto male. Comunque secondo me la pace fra quei due dura come tra Natale e Santo Stefano! Troppo puccy abbracciati insieme a letto, che carini!!! p.s: ho adorato soprattutto la battaglia psicologica di Ed col Latte..Bwawwhahaha siii brucia maledetto *_*!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]