Falling apart.
di jet_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/08/13, ore 15:30

Hai completamente copiato le mie due fanfiction, complimenti.
Peccato sia venuto fuori uno schifo ;)
Ti faccio segnalare, anche se ho già visto che sei stata bannata per un altro plagio.
Non impari mai, eh?
Persone come te sono la vergogna del fandom e anche di questo sito.
Vergognati, tesoro.

13/02/13, ore 20:04

Amo la tua storia asjdf *-* Ti prego continua c:

10/02/13, ore 11:41

un po' corto, ma stupendo dskjgk
vai avanti così. e aggiorna prestoo c:

28/01/13, ore 16:37

Ragazza è troppo corto.
E' venuto bene, ma avrei volentieri aspettato di più per leggere cosa accade. Vuoi lasciarci sulle spine, ok, ma non è questo il modo. Penso sia sbagliato.
Ti metto neutro solo perché è troppo corto e non accade niente ma, non capire male, è scritto bene (come al solito) e spieghi bene quel poco che succede, ma è troppo piccolo.
La prossima volta semmai prendi un giorno in più ma fallo più lungo.
Ok, la smetto altrimenti dopo inizio a rompere çç
Non prenderla a male, solo che io la penso così :c
Bene, aggiorna appena riesci e non correre ;)
Un bacio :*

-Yogurt

25/01/13, ore 22:47

Ti prego ragazza, continua al più presto. non vedo l'ora di leggere il continuo, seriamentee! akjhdiuhd djfiuhi continuaa! <3

25/01/13, ore 22:37

hey bella, extraordinharry ti ringrazia per aver pubblicizzato la sua ff,
che non dovevi e che sei stata gentilissima c:
non poteva scrivertelo lei perche' la storia e' a rating rosso e si e' dichiarata minorenne.
E io ti volevo fare anche i complimenti per questa ff,
mi piace moltissimo sdfgh.<33

25/01/13, ore 20:51

Sistah, continua presto. Spero che arriveranno ad un punto, i due.
Avvertimi quando continui:))

25/01/13, ore 19:42

oddio non vedevo l'ora che aggiornassi e poi che l'hai fatto ci sono rimasta malissimo vcredimi

24/01/13, ore 22:07

Scusa se non ho recensito prima, sto leggendo molte fanfiction e non so più quale guardare.
Bene, ora che ho finito con il papiro ti volevo dire di continuare perchè è una storia ndhcbdjftbdjcjdmkzixdnksichffj, e sono sempre più curiosa c:
Baciotti
~Little_Panda =3

24/01/13, ore 17:41

Ciao bella. So che sono in ritardo da quando hai postato il capitolo, ma non ho avuto tempo e nemmeno la forza di collegarmi e leggere le ff che seguo.
Ora ho un po' di tempo e quindi mi sono immersa nella tua storia. Posso dirlo? Sono senza parole, ho solo lacrime che sgorgano dai miei occhi. Ti giuro, questo capitolo mi ha colpito molto..posso capire Taylor e sembra che al suo posto, c'ero io. Non so spiegarlo, davvero..
Sappi solo che mi hai trasmesso tanto con questo capitolo, ma anche con gli altri.
Continua presto.. baci.

19/01/13, ore 08:18

è stupenda.

19/01/13, ore 07:48

Ho letto scene più rosse, ma la tua è adeguata, ci sono alcune che sono molto spinte e dico molto..
comunque ora che sono arrivata all'ultimo capitolo ti dico.
DEVI continuare.
cia xx

19/01/13, ore 07:47

Dio taylor, questo capitolo mi ha fatto quasi piangere è così.. toccante, sei stata brava a scrivere le parti così delicate dedicate al cyberbullismo, sul serio. magari scrivessi come te, ne sto scrivendo una se vuoi appena finita passa okay? ti adoro, sia te che le tue storie.

19/01/13, ore 07:45

mi piace l'attrice che fa di Olive, a qualcosa di stupendo kvgx
beh gia la sai la mia frase lol

19/01/13, ore 07:42

lalalalal ed eccome a romperti le palle sks
ma sono così lol
arrivero' all'ottavo e DEVI CONTINUARE.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]