It's you.
di lousoulmate

13/08/13, ore 01:28

Dopo 'everything has changed' mi sono ripromessa di leggere tutti i tuoi lavori. E l'idea che mi ero fatta di te era esatta: fai emozionare. Quante righe sono? Penso che questa oneshot non vada oltre una pagina di word. Ma mi ha dato più di ff lunghe capitoli su capitoli. Amo l'intensitá con la quale esprimi i pensieri dei tuoi personaggi. E da fervente Larryshipper mi dico 'ecco! É proprio così che me li immagino!' ...ok,ora proseguo nella lettura delle tue altre storie ^.^ post scriptum: dopo essere venuta a conoscenza dell'ultimo suicidio di un ragazzo omosessuale vorrei tanto sperare che le cose comincino a cambiare. è un mondo che va a rotoli il nostro ormai,in cui non si accetano più le persone per ciò che sono. Vorrei che avessero la forza che hanno i tuoi Harry e Louis... perché non è SBAGLIATO essere se stessi! Appoggiatevi a chi amate e vivete per/con loro! Troverete persone orrende nel vostro cammino,ma sappiate che ce ne saranno sempre altre a sostenervi!

17/03/13, ore 01:29

perché Louis Tomlinson è casa, lo dico sempre io, figurarsi per Harry.
(non chiedermi cosa sto dicendo perché non ne ho la minima idea, è tardi, sto svalvolando e quando svalvolo dico cose a caso AHAHAHAHAHAH)
duuunque che ti devo dire?
mi sono magicamente trasformata in una fontana, fermami, ti prego cwwwwc
amo, amo, amo ciò che scrivi, non so più come dirtelo dfhsjfsj
(mh, forse se prendo qualche lezione di cirillico potrei provare con quello AHAHAHAHAH)
è bellissima, e tu sei brava, punto.
passo e chiudo :3

-emme.

29/01/13, ore 19:23

Non so come commentare questa storia, davvero.
Mi ha lasciata senza parole, perché penso sia esattamente la descrizione di quello che Harry e Louis passano ogni giorno.
Hai reso benissimo le loro emozioni, soprattutto quelle di Harry.
E sono arrivata all'ultima frase con il magone.
Sei davvero brava, complimenti :)
Un abbraccio, mel

14/01/13, ore 11:32

sto piangendo lalalalalala.
come promesso eccomi qui a leggere e a recensire questa meraviglia,cacchio io amo la tua scrittura. però posso darti un piccolo consiglio? metti una foto as inizio capitolo cattura di piu l'attenzione c:
brava.
x

31/12/12, ore 16:52

Ho letto tutte e tre le tue OS su Larry e posso solo dirti che sei fantastica.
Amo il modo in cui celebri il loro amore, scrivi bene, mi piace il tono che le tue storie prendono. Sono delicate, ma non troppo. Hanno il giusto equilibrio.
Il loro amore non poteva trovare manifestazione più perfetta del tuo modo di scrivere. Se Harry e Lo leggessero, sarebbero fieri e contenti.
Sei brava c:

Valeria.