Merletto di Mezzanotte
di Alexandra_ph

25/08/21, ore 11:29

ed eccoci giunti al lieto fine!!! mi piacciono le tue ff -quando le ho scoperte le ho lette e rilette tutte,anche se per ora ho recensito solo questa, tra le mie preferite- perchè Harm e Mac che descrivi tu sono "loro", anche nei dialoghi riesci sempre a cogliere e trasmettere la loro personalità del tf. non sempre altri ci riescono: o troppo leziosi o troppo bambineschi o troppo diversi da quelli che vengono proposti nel tf. Certo ognun scrive con la propria personalità e sensibilità, quello che voglio dire è che tu oltre a saper scrivere molto bene sai anche cogliere le sfumeture di personalità dei personaggi del tf e farle uscire dalle tue storie anche quando mescoli realtà del tf e fantasia. E ' la cosa che preferisco delle tue ff perchè fa sembrare di guardare un'altra puntata!!!
Mi spiace vedere che da molto tempo non scrivi più, capisco che dopo tanti anni e tante storie è difficile ma è un peccato. Ciao e grazie per le tue storie molto belle

05/05/14, ore 22:13

Questa storia è una favola in cui il principe rapisce la principessa e la porta nel suo castello dove vivranno per sempre felici e contenti. Io la vedo così questa storia, piena di amore sin dall'inizio. Ogni parola dosata e inserita ad arte per rendere il lettore affamato di saperne di più, di andare avanti. La sensualità imperante che viene a galla prepotente in ogni momento, a volte ricordo, a volte realtà.
Hai saputo strutturare la storia molto bene tra flasback e presente tra ricordi e sogni e realtà.
Insomma una storia fantastica, con un titolo apprezzabile (mi piace molto quando i titoli riportano a fil indimenticabili) e che mi ha donato un momento di relax ed evasione di cui avevo tanto bisogno.
Quindi cara Alex grazie!
Grazie di regalarci sempre queste perle in un mare di scritti non sempre all'altezza.
Un grande abbraccio
Monica

01/01/13, ore 23:21

Complimenti, idea stravagante quella della 1° notte insieme da sconosciuti, le tue versioni del rapporto tra H&M mi piacciono sempre moltissimo.. Visto che loro non possono più continua a farci sognare tu. Grazie.

01/01/13, ore 20:02

Che meraviglia il capitolo finale: finalmente si incontrano e finalmente cancellano ogni incomprensione e pazza decisione di essere solo amici per evitare complicazioni. Si lasciano andare a quella passione che li ha sempre legati, una passione che è figlia di un sentimento molto profondo. Brava Alex, la tua storia è una perla: avevi ragione nella prefazione, quando hai scritto che forse non è il finale perfetto, ma sicuramente è molto più bello di quello che Bellisario ci ha regalato. Continua a scrivere su di loro!!!!

31/12/12, ore 17:34

Stupenda! Ci voleva proprio per finire l'anno in bellezza e che cos' e' meglio di una bella storia sui nostri personaggi preferiti?
L'idea che si fossero conosciuti prima dell'incontro nel Rose Garden e' originale e spiegherebbe il loro imbarazzo quando si stringono la mano!
Anche la scelta della canzone che scandisce il racconto e' perfetta.
Buon Anno