La nostra voglia di vivere
di Rosa Bianca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/18, ore 00:29

Ciao Rosa Bianca ho letto la tua storia devo dire che è bellissima ma mi sono accorta che nn aggiorni. Da anni ormai personalmente lo considero un peccato anche xke la storia si interrompe sul più bello nn dose mI leggerai questa recensione ma se ti capita beh allora ti faccio i miei complimenti e mi auguro e soprattutto auguro a te di poter continuare e finire la storia ancora complimenti un bacio

29/12/13, ore 16:36

Bellissima *-*.la mia recensione è più che positiva è positivissima!
Bella,lui e lei non muoiono,si sposano,hanno una bambina bellissima che chiamano Rosalie Marie c'è poi poverina si ammala :( ma poi per loro grande fortuna si rimette!Non ci sono parole...fantastica!
mi è venuto un colpo quando scrivi che André stava tremando,pensavo che anche lui si ammalava (ci manca solo lui alla lista della famiglia Grandier XD) invece  era emozionato insomma ha avuto tutto dalla vita:il suo unico grandissimo amore lo ha sposato e da lei ha avuto una bambina anch'io avrei avuto la stessa reazione!Comunque ritornando alla storia è bellissima!(in corso....) cosa devi continuare?È già bella così!Scherzavo se devi aggiungere qualcosa be' aggiungi pure così la storia sarà da nobel!
A presto my infinity

31/08/13, ore 23:32

È stupendo questo capitolo!=)
La bimba sta di nuovo bene e mentre dorme,loro ritornano ai loro bei momenti di intimità.<3
Sempre dolcissimi come sempre i nostri Oscar & André.
Aspetto il seguito con ansia!

22/08/13, ore 22:02

ciao, e così oscar e andrè dopo aver salutato tutti e fatto piangere rosalie dalla gioia sono tornati nella loro casa assieme alla piccola, pronti per continuare la loro vita insieme e si spera sempre più felicemente. aspetto il seguito a presto :-)

22/08/13, ore 17:14

oh che teneroni i soldati curiosi di vedere la bambina e immancabili i lacrimoni di Rosalie la fontana. ma smetterà mai di piangere questa qui? bho! che tenera la fine quando anrè le chiede di fare l'amore però tutti e due sono avventati. insomma lei può rischiare di restare incinta di nuovo. alla mia madrina di battesimo è successo. quando Andrè ha iniziato a tremare temevo fosse perchè anche lui si era ammalato e invece è stato per l'emozione. bel capitolo e aggiorna in fretta ciauuu

12/08/13, ore 19:18

Ok meno male la bambina sta bene *sospiro di sollievo* però se l'è vista brutta, ad un giorno ammalarsi è pericolosissimo... Comunque sono contenta che stia bene e che ora Rosalie, Oscar e André possano vivere in pace... Si spera... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima =)

Miriade

11/08/13, ore 22:11

ciao, capitolo penoso???? ma stai scherzando, è davvero dolcissimo e si capisce l'ansia e la paura di oscar e andrè, per fortuna la piccola sta meglio. spero che anche tu ti senta meglio in fretta :-) ciao e a presto :-)

11/08/13, ore 16:54

Ma che dici penoso, è carinissimo!!
La piccola Rosalie si salva, evvai e meno male!( La sottoscritta sospira di sollievo!)
Quando il dottor Lassone ha detto che la piccola poteva
contratto la tubercolosi mi è venuto un colpo.
Non mi aspettavo che tu mettessi una malattia della bimba nella storia,insomma per i bambini cosi piccoli è difficile soppravvivere al giorno d'oggi figuriamoci nel 700 però devo ammettere che sta proprio bene e poi da un lieto fine in più.:)
La preghiera di Oscar in cui invoca le uniche gioie della sua vita cioè Andrè e Rosalie è bellissima!
Come sempre sei bravissima e visto che mi sembra di aver capito che non stai molto bene, guarisci presto.
Baci e alla prossima.
Neve

07/08/13, ore 12:39

ho seguito tutta la storia e devo dire che è proprio bella, spero che continuerai ad aggiornare.
mi dispiace per la piccola Rosalie spero che guarisca ;Oscar e Andrè non potrebbero sopportare un dolore così grande
alla prossima

30/07/13, ore 13:29

Il capitolo è bellissimo a parte la fine. Ti prego, Oscar e Andrè hanno già sofferto tanto non fare morire la loro bambina ne morirebbero :,(
Alain è stato tenerissimo e il regalo del braccialetto ha un grande significato. Spero che trovi anche lui la felicità.
Come sempre sei abilissima nello scrivere complimenti davvero!!!
Baci Neve e alla prossima!
P.S: ti prego fa che Rosalie soppravviva!

30/07/13, ore 11:53

Ciao! Bel capitolo... A parte la fine... La bimba non muore veroooo!!! Ti prego e poi Oscar e André non lo sopporterebbero! Ti prego non farla morire!
Coooomunque, Alain é stato dolcissimo, vuole molto bene a Rosalie e si vede che si sente solo... Poveretto... Un po' di felicitá anche a lui?! Sarebbe bello :)
Aspetto il prossimo capitolo sperndo davvero che tu noj faccia morire la piccola... Alla prossima

29/07/13, ore 22:39

ciao, che dolce quadretto famigliare e che simpatici i soldati, e poi alain il nostro gigante buono sciogliersi ad avere la piccolina in braccio bello il suo regalo per lui carico di ricordi. e adesso no povera piccola, speriamo guarisca non può morire vero? oscar e andrè ne uscirebbero distrutti :'( aspetto il seguito a presto

25/07/13, ore 14:15

Tanto per confermare quanto io sia fuori di testa dico: benvenuta piccola Rosalie Marie Grandier .
Leggendo questo capitolo mi sono sciolta. è stupendo!
Capisco le preoccupazioni di Oscar che infondo credo siano quelle di tutte le donne ma per fortuna è andato tutto bene ed è nata una splendida bimba con i capelli di grano e gli occhi di smeraldo:)
Adesso voglio vedere Oscar alle prese con la maternità ma sono certa che sarà bravissima e poi ha Andrè.
Bravissima e a presto.
Baci Neve

21/07/13, ore 22:32

ciao, finalmente è nata, deve essere davvero molto carina da come l'hai descritta :-) e si è proprio un momento di felicità per tutti.(e stavolta il generale non ha dato di matto, visto che ha ancora una femmina in famiglia :-) )
aspetto il seguito a presto :-)

21/07/13, ore 21:45

Ciao Ale!!!!!!
Che bello finalmente è nata la bambina (Volevo fosse un maschietta ma va bene così!)
Oscar ha paura fino all'ultimo, e ci credo poveretta, non dev'essere stato facile per lei. Che carini che sono stati a dare il nome di Nanny alla loro figlia, mi sono sciolta mentre leggevo, davvero!
Il sogno più grande di Nanny si è avverato, tutti sono felici (me compresa) ma cosa succederà adesso?
Sono curiosaaa!!!
Alla prossima