Trust me and you and i'll be safe and sound.
di ehybieber

15/02/13, ore 10:54

Ammettetelo che avete scritto questa fan fiction pensando all'amore che provo per Miley e Justin. Sono senza parole, mi piace veramente tanto. La corsa in macchina, chiamiamola macchina dai, mi ha preso tantissimo e mi è dispiaciuto che la carreta sia andata distrutta (mi è successa la stessa cosa, però contro un palo. LOL)

Anyway, la scena dello schiaffo mi ha stupito, la vedo troppo Miley come protagonista e credo che quello sia un gesto che farebbe proprio lei.

Credo sia giusto farvi i complimenti perché è scritta davvero molto bene, la trama mi sembra molto originale e sono curiosissima di sapere che cosa succederà nella loro avventura. M'intriga il rapporto che hanno Rosie e Miley, lei mi sembra una tipa sveglia e lui... beh lui è sempre il solito. LOL

Spero davvero che continuerete presto, anche se so quant'è difficile scrivere in due, sopratutto se siete in città diverse. (Io e la mia migliore amica non riusciamo a combinare pur abitando nello stesso palazzo, quindi vi capisco. ahah)

Aspetto impazientemente il seguito, fatemi sapere quando aggiornate ^_^

Much Love,

Giulia

PS: il banner è bellissimo, me ne sono innamorata *O*

31/01/13, ore 19:29

Cavolo, nonostante sia appena iniziata già mi piace.
Scrivi molto bene, davvero, e la storia è interessante.
Justin e Rosie sono dolcissimi insieme asdfghj
Continua presto, ti prego.
Ah, sono @xdrewspancake di twittah OuO
Se ti va passa a leggere la mia ff, s'intitola "Beauty and a beat".
Continua presto bella, Lovemelikeyoudo_

31/01/13, ore 15:58

ueueueue sono quella di twitter (@ticketsrauhl OuO)
allora, devo dire che la storia è bellissima e che mi intriga molto dskjgh
non vedo l'ora di leggere la continua fdkjgh, avvertimi quando posti. (twitter, efp, citofonata, lettera minatoria, qualsiasi cosa.)
un bacione
dan

28/01/13, ore 14:58

capitolo bellissimo, ovviamente!
scusate dei tremila secoli
di ritardo, ma ho il computer fuori uso infatti ora sono dal cellulare, solo per questo vi lascio una recensione super minuscola, mi dispiace. ma ci tenevo comunque a dirvi che anche questa volta non mi avete delusa, mi piace davvero tanto la storia e aspetto ansiosa un continuo, sperando che la mia linea internet dal fisso migliori.

con tanto affetto,Andrea.

27/01/13, ore 21:39

ciao c: sono xhugmeluck
grazie per avermi inviato la tua fan fiction o meglio la vostra..
non so se scrive una sola di voi o entrambi, ma comunque il testo è molto scorrevole..
siete davvero delle brave scrittrici..il testo è ben fatto e quindi avete già un punto a vostro favore c:
per non parlare della trama..non ho letto molte fan fiction su justin, ma la vostra è una di quelle che mi è piaciuta di più..
il mix di personaggi mi piace molto..miley è fantastica e justin è incredibile..un mix perfetto c:
la storia mi ha incuriosito tantissimo.. chi è l'uomo misterioso? e cosa volevano quei ragazzi?
spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto... e nel frattempo aspetterò con ansia la pubblicazione c;
baci e abbracci 'xhugmeluck'

PS: è la prima volta che vedo il trailer di una fan fiction che ho letto.. è un'idea molto originale e inoltre ha reso la storia ancora più affascinante..

26/01/13, ore 17:02

Non ho capito il flashback all'inizio perché poi mi confondo e infatti non se se la storia vera e propria è quella di loro che scappano oppure di loro due innamorati, boh
comunque non preoccupatevi di quanto tempo ci mettete, anche io non posto un capitolo dopo almeno 10 giorni ahahahah
il capitolo era fantastico, soprattutto il flashback di lui che fa il tenero e le dice di non fumare, awww <3
beh, non so che dire amo questa fan fiction e non vedo l'ora di andare avanti e sapere qualcosa di più su questa coppia :33
spero che aggiorniate presto, tanto amore

26/01/13, ore 14:57

asdfghjk mi piace molto la storia e mi piace il modo in cui scrivete.
Aspetto il prossimo capitolo sperando che lo pubblicherete presto. :3

26/01/13, ore 14:21

ho letto i due capitoli tutti d'un fiato.
mi piace molto come scrivi.
il linguaggio è preciso,i gesti sono descritti davvero bene
e inoltre la trama è intrigante c:
davvero, complimenti :3
adesso devo andare uu
au revoir <3

@graziedrew su twitter c:

25/01/13, ore 23:49

heeeei (sono @_kidrauhlssmile su Twitter) la storia mi piace un casino anche se ammetto che pur amando sia justin che miley, preferisco immaginare me stessa come rosie, capitemi mlmlmlml lol btw mi ispira, spero continuerete presto perché sono curiosa di sapere come continua, la storia sembra intrigante asgakhs
adieu ;)

25/01/13, ore 23:31

la storia è intrigante(?), mi piace anche se non si capisce bene il contesto generale e sono confusa, quindi aspetto lo sviluppo della storia per capire meglio asdmkj sei molto brava a scrivere.

25/01/13, ore 23:03

Hey, sono @AndreeVann di twitter. Mi avevi chiesto di passare a leggere ed eccomi qui!
Allora, che dire...
La storia è scritta molto bene, molto dettagliata e scorrevole.
É molto bella la trama della storia (da quello che ho letto).
La cosa migliore del capitolo secondo me è stato l'inizio, quando hai descritto la ragazza che prendeva la sigaretta, partendo dai pantaloni con le borchie alla borsa a tracolla.
Anyway, continua presto!

Andre.xx

24/01/13, ore 16:24

Prima di tutto, il trailer è fottutamente perfetto.
Amo già da morire la trama ed il modo in cui scrivi, continua subito fdklgnkwr.

21/01/13, ore 20:49

asdfghjdcv, okay si, mi piace tantissimo questo capitolo.
spero che continui al piu' presto asdfg c:

19/01/13, ore 13:59

ODDIO NON SO CHE DIRE! E' BELLISSIMO,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO SYAUTDSAFYFDS

18/01/13, ore 17:05

Io l'ho detto che siete le donne della mia vita.
Capitolo spettacolare. Nonostante sia comunque scritto "a distanza" e da due persone diverse è venuto fuori in modo grandioso.
Mi è piaciuto un sacco, giuro. La prima parte, il flashback, mi ha fatto venire in mente The Last Song. Non so con precisione perché, ma ho subito collegato a quello.
La parte dopo è stupenda, giuro. Quando correvano in auto mi è venuto in mente un passaggio del libro "Cinquanta sfumature di rosso" dove lei e lui sono su un'auto e scappano da un tizio che li insegue, anche lui in macchina.
Siete davvero brave, non posso fare altro che complimentarmi. Il fatto che poi sia una storia Jiley rende le cose mille volte meglio, sappiatelo.
Bravissime, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Vi mando un bacione,
-Fede. (@xKidrauhlGirl_)