And I want you to know, I loved you so ·
di PJ_

01/01/13, ore 20:59

Buonsalve! Guarda chi c'è... la Giuggi! xD
Bene, in realtà non è la prima volta che voglio passare a leggere qualcosa di tuo, però mi scazzo quando le storie sono già cominciate, e finisce che continuo a rimandare e non le leggo mai -.- Però, adesso che ho scoperto che quello che scrivi promette bene, prometto (brutta ripetizione, ne sono consapevole) che passerò a spulciare nel tuo profilo quanto prima (tu comunque non farci troppo affidamento, ho una concezione molto distorta del tempo e potrebbero passare altre settimane).
Very well, parto subito dicendoti che Taylor Swift non mi piace molto. Voglio dire, è sicuramente una bella ragazza ma, non so, è troppo strana. Ma queste sono fisse mie, lasciamo perdere. Credo anche che lei e Miley Cyrus abbiano fatto una foto con Slash, quando l'ho vista ci sono rimasta un po' male. Poi lui è sempre lì bello serafico e tranquillo che non sembrava nemmeno una cosa strana. Amore Saul :')
Potrebbe non sembrare, ma io di solito vaneggio parecchio. Mi sembra il caso di avvisarti xD Certo, adesso che sono in vacanza e ho più tempo da perdere sparlo molto di più, poi magari quando ricominceranno le lezioni sarò un pochino più contenuta perché di sicuro mi farò gli arretrati con le recensioni xD
Bando alle ciance (ci ho già provato diverse volte a riprendere il filo del discorso, più o meno ogni volta in cui vado a capo, ma vediamo se stavolta funziona), se c'è Slash protagonista io mi ci lancio. Senza pietà, proprio. E faccio bene, perché come primo capitolo mi trovo i nostri cinque animali tutti belli stanchi e sudati dopo un concerto. Che visione paradisiaca! Magari puzzano anche un po', però sono sicuramente meravigliosi da vedere :3 Dunque... a Seattle? E lei è bionda. Non è che è per caso parente di Duff? Ok che lui è ossigenato, ma di fondo ha i capelli chiari u.u Poi comunque è una bella città, c'è un sacco di gente musicalmente interessante che viene da questa città, quindi di sicuro Lei promette bene. Poi conosce Slash, di sicuro tra di loro c'è stato qualche cosa, magari mentre lui era strafatto o qualcosa di simile, quindi ha anche buongusto in fatto di uomini.
Boh, nulla, attendo sviluppi. E scusa per la recensione obbrobriosa, ti assicuro che non lo faccio apposta ç____ç