Una settimana alla Boston University
di immy

01/01/13, ore 18:51

Quanto mi piace questa storia! Ma quanto sono divertenti Bonnie e Damon insieme. Fa morire quando si stuzzicano a vicenda. Amo il loro rapporto. Elena è molto sporcacciona ahahahha Sono molto curiosa di come svolgeranno le vicende e il rapporto tra Damon e Bonnie. Una genialata il fatto che li hai messi nella stessa stanza. Comunque Buon Natale e Felice Anno Nuovo in ritardo :) A PRESTO!!

01/01/13, ore 13:20

ciaoo e buon anno
wow bellissimo capitolo e che bei scherzi che si fanno questi due muahaahahah mi sento sadica scusa ritorniamo al capitolo e bellissimo come sempre elena pensa solo con una parte del suo corpo , bonni e damon sono cosi belli specialmente quando fanno i scherzi tra di loro muahahahah per il resto complimenti per la bravura e per il capitolo e aspetto con ansia e curiosità di vedere che combinano quelli due
a presto
baci e abbracci
lory

31/12/12, ore 20:30

Ma quanto adoro questi due?! xD
sono fantastici lol e gli ''scherzetti'' che si combinano sono un qualcosa di stupendo! *-* lol
Povera Bonnie che si ritrova a disinfettare un letto in realtà pulitissimo ahah ma mi spiace soprattutto per il comportamento della biondina D:
Ha praticamente constretto l'amica a viaggiare con lei e poi le da fastidio la sua presenza? ma questa è isterica ò_ò
Ho davvero adorato questo capitoletto *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

Un abbraccio e buon 2013 ^___^
Sunset