Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    31/12/2012    3 recensioni
In questa storia abbiamo come protagonisti Elena, Stefa Damon e Bonnie, tutti umani.
Elena e Bonnie vanno a Boston per una vacanza e decidono di affittare una stanza al college di Boston e lì incontrano i fratelli salvatore, che frequentano...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Image and video hosting by TinyPic











The first day together...





















Il giorno dopo Damon si svegliò molto presto, cosa che non faceva mai!

Andò nella cucina comune, prese una caraffa bella grande, la riempì fino all'orlo d'acqua e poi tornò in camera tutto sorridente.

Tornato in stanza, si fermò a contemplare la Rossa che dormiva beata sul suo letto, prese un profondo respiro, per non ridere e poi svuotò tutto il contenuto della caraffa in testa alla povera Bonnie, che sentendosi affogare si svegliò di sosrassalto scatenando le risate di Damon.

Per un momento la Rossa ebbe l'istinto di riservargli lo stesso trattamento della sera prima, forse anche peggio, ma poi si disse che la vendetta era un piatto che andava servito molto freddo così, tanto lentamente, quando elegantemente la ragazza si alzò dal letto sorrise a Damon, che iniziò a preoccuparsi.

Quella non era esattamente la reazione che si aspettava.

<< Tanto dovevo fare la doccia, oggi. >> gli disse prima di andare verso l'armadio del ragazzo a prendegli una maglietta per poi andare in bagno a farsi una doccia e a cambiarsi.

Non poteva certo restare con i vestiti bagnati, ma non poteva nemmeno andare a disturbare gli amanti appassionati nella camera che fino alla sera prima era sua e di Elena.

Finita la doccia, Bonnie buttò il suo pigiama con i panni sporchi, mise la malietta di Damon, si sciugò i capelli e uscì dal bagno.

<< Quella è la mia maglietta. >> le disse Damon con un sopraciglio alzato, mentre la squadrava dalla testa ai piedi.

<< E quello che tu hai bagnato era il mio piagiama. Direi che siamo pari, più o meno. >> gli rispose Bonnie senza degnarlo di uno sguardo, prima di uscire dalla stanza e dirigersi in cucina.

<< Che significava quel "più o meno"? >> le domandò Damon seguendola.

In risposta Bonnie gli lanciò uno sguardo come a dire:" pensi veramente che te lo dirò? "

Dopodiché prese una ciotoletta, ci mise latte e cereali e poi si mise a fare colazione.

<< Vuoi una foto? >> domandò Bonnie al Moro, quando notò che continuava a gurdarla mangiare.

<< Non ti rispondo solo perché risulterei troppo maleducato. >> le rispose Damon guardandola di sbieco.

<< Che carino... >> gli disse Bonnie tornando a mangiare.

<< Io oggi esco con una mio amico. >> le comunicò Damon, non sapendo esattamente il perché.

Lui non diceva mai niente a nessuno su dove andava o cosa faceva.

<< Beh? E che aspetti da me, un permesso scritto? Di certo non ti aspetterò sveglia... >> gli rispose la Rossa roteando gli occhi, scocciata.

<< D'accordo, vado a cambiarmi ed esco. >> disse nuovamente Damon, con un sorriso inquietante stampato in viso.

Aveva appena avuto un'idea per riprendersi il suo letto.

<< Fai il bravo, mi raccomando. >> gli disse la ragazza con finto tono materno, ridendo e facendo ridere anche Damon con lei.

Bonnie rimase in cucina a fare colazione e poi a lavare le proprie stoviglie, mentre Damon tornò in camera a cambiarsi. Anche lui buttò i suoi verstiti tra i panni sporchi, prese da suo armadio una nuova maglia, rigorosamente nera e un paio di jeans dello stesso colore e un paio di scarpe da tennis nere, non era proprio tempo degli stivaletti.

Dopo essersi vestito si guardò intornò cercando di vedere se avesse dimenticato qualcosa e infatti gli mancavano il cellulare, le chivi della macchina e il portafogli, che prese e mise nella tasca posteriore dei pantaloni.

<< Bene... ora che sono pronto posso dedicarmi al Pettirosso. >> si disse andando verso il proprio armadio e aprendo il cassetto della biancheria, dal quale prese qualche boxer, dei calzini, e qualche canottiera.

Erano tutti puliti, certo, ma lei che ne sapeva?

Di certo non ci averebbe dormito in quel letto dopo averci visto la sua biancheria sopra.

Così difece il letto ci buttò sopra le cose che aveva preso e poi lo rifece, nascondendo il tutto.

Non vedeva l'ora di vedere la reazione che avrebbe avuto la Rossa, una volta vista quella roba.

Dopo aver guardato un ultima volta il letto, uscì dalla stanza ridacchiando.

Ne aveva di cose da raccontare ad Alaric.

 

 

Bonnie intanto in cucina stava lavando la sua ciotola, quando vide Elena entrare.

<< Bonnie! >> sclamò quest'ultima vedendo l'amica.

<< Buongiorno Elena. Dormito bene? >> domandò sarcasticamente la Rossa soffocando le risate con dei sonori colpi di tosse.

<< Meravigliosamente, non immagini quanto è stato dolce, allora innanzitutto mi ha... >> cominciò a dire la Bionda quano venne interrotta da una Bonnie abbastanza schifata.

<< Whoa, whoa, whoa... risparmiami i bellagli, cara. >>

<< Oh scusa, comunque prima ha... >>

<< Hey! Non voglio sapere nulla della vostra focosissima notte! Com'è andata quando siete stati in giro per Boston? >> le chiese la Rossa, cercando di farle cambiare argomento.

Non ci teneva proprio per niente a sapere che latin lover era Stefan.

<< È andata benissimo... lui è fantastico Bonnie, non puoi immaginare quanto. È stato carinissimo, mi ha fatto girare per tutta Boston, siamo stati a Back Bay, Copley Square, Boston Public Garden e Prudential Centre poi mi ha portato a cena, ho trascorso una giornata fantastica. >>

<< Lui dov'è adesso? >> s'informò Bonnie sedendosi accanto all'amica.

<< Oh, dorme ancora, torno da lui, ciao Bonnie. >> le disse Elena, scappando dal suo amato.

<< Sì.... anche la mia giornata è stata stupenda, grazie dell'interessamento. >> replicò la Rossa, scancamente tornando in camera di Damon, che ormai era anche la sua.

Una volta in camera pensò di sistemare i suoi vestiti nell'armadio di Stefan, che era vuoto, così andò a disturbare Elena, chiedendole la sua roba, che la bionda le diede, scocciata per averla interrotta con Stefan.

Tornata in camera Bonnie passò la sua giornata a sistemare i suoi vestiti nell'armadio e le sue cose anche in bagno, non vedeva l'ora di vedere la reazione di Damon a quello che gli aveva combinato in bagno.

Finita la sua opera in bagno tornò in camera e si mise a pensare ad un modo per farla pagare a Damon, insomma un modo per ringraziarlo del bel risveglio che si era premurato di riservarle quel mattino.

Si accorse che c'era una Playstation 3 e una collezione immansa di giochi per quest'ultima, andò nuovamente in camera di Elena e Stefan a chiedere se fossero suoi.

<< No è di Damon, è una specie di piccolo tesoro per lui, se dovesse scegliere tra quella collezione di giochi e la sua famiglia penso che sceglierebbe la Play. >> le rispose Stefan sorridendo.

<< Ok, grazie mille Stefan. >> gli disse Bonnie ridacchiando.

<< Va bene, ciao Bonnie. >> intervenne la Bionda fulminandola con lo sguardo.

Ma non lo capiva che lei voleva stare sola con Stefan, si ritrovò a domandarsi Elena.

Bonnie una volta tornata in camera prevvide a far sparire sia la Playstation che la collezione di giochi che c'era accanto, poi si sdraiò sul letto di Stefan, proprio di fronte alla Tv, che accese, iniziando a fare zapping tra i canali.

Quando tornò Damon, versò le undici di sera, notò immediatamente che mancava la sua collezione.

<< Dov'è la mia Play? >> domandò a Bonnie nel panico.

<< Lo chiedi a me? >>

<< E a chi altri potrei chiederlo secondo te? >> domandò il ragazzo, raticamente isterico.

Nessuno aveva mai osato solo pensare di toccare la Playstation e Puffetta l'aveva addirittuta fatta sparire chissà dove, magari aveva addirittura buttata!

<< È il mio ringraziamento per il risveglio di sta mattina. >> gli disse Bonnie senza troppi giri di parole.

<< Ah sì? >> le domandò Damon cominciando a pensare ad un modo per fargliela pagare.

Ormai non era più preoccupato per la sua Play.

Dopo la risposta della Rossa, capì che l'aveva solo nascosta da qualche parte, ora gli rimaneva solo trovare dove, ma per quello aveva tempo.

<< Già, sei stato veramente molto gentile questa mattina, così ho pensato di ricamiare il favore. >> gli disse Bonnie spegnendo la Tv e sorredendogli, angelica.

<< Posso almeno dormire nel mio letto oggi? >> le chiese Damon sorridendo sadico, mentre si toglieva i vestiti.

<< Ma anche no! >> gli disse Bonnie, andando verso il suo letto.

<< Ok, scelta tua. >> le disse Damon, ormai in boxer, prima di infilarsi nel letto del fratello e guardare Bonnie aspettando di vedere la sua reazione alla sorpresina nel letto.

<< Oddio, che schifo! >> urlò la Rossa, dopo averscoperto il letto.

Damon in risponta si mise a ridacchiare.

Bonnie andò in bagno a prendere disinfettante, antibatterico, e una penna, con cui si mise a togliere la biancheria di Damon.

Rimase così per qualche minuto: toglieva un'indumento, lo spruzzava di antibatterico, che spruzzava nuovamente sopra al letto e se lo spruzzava addirittura addosso.

<< Ok, posso dormire, nel letto di Stefan? >> domandò Bonnie scancamente dopo un pò.

<< No. >> le disse Damon ridendo, mentre le voltava le spalle e chiudeva gli occhi.

Ah, erano quelle le soddisfazioni della vita.

<< Stronzo. >>

<< Quando hai finito, spegni la luce, per cortesia. >> le disse Damon prima di mettersi a dormire, con un sorriso a trentadue denti.

La povera Bonnie passò la sua nottata a disinfattare il letto e tutto quello che c'era intorno, maledicendo Damon, che dormiva beato, nel letto di suo fratello.






















Angolino dell'autrice:

Ciao a tutti...

Sorprese vero?

Lo so.... ho avuto un pò di tempo libero e ne ho approfittato per andare un pò avanti con la storia, spero non vi dispiaccia...

sono felicissima che lo scorso capitolo vi sia piaciuto e ringrazio moltissimo gli angeli che lo hanno recensito, siete fantastiche....

Oltre a questo, spero solo che anche questo vi piaccia quanto il precedente e.... beh buon anno !

Un bacione

Immy








Image and video hosting by TinyPic
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy