Io credo in te
di Blue Eich

30/03/13, ore 22:03

Lo sapevo!! C'era una Advanced che non avevo recensito negativamente ^^
Devo dire che nonostante la mia parte Contest stia protestando *grida oltraggio* questa One shot mi è piaciuta abbastanza :)
Vera è IC e questi avrebbero potuti essere davvero i suoi pensieri se non fosse innamorata di Drew anche nell'anime si è sempre vista una grande fiducia nei confronti di Ash!
Mi è piaciuta molto la parte finale!
Scusa le cancellature ma era la suddetta parte Contest che mi possedeva *grida traditrice*
Seriamente è una storia molto carina e non ho notato nessun errore di grammatica!
Ciao e mi sono dimenticata di augurarti Buona Pasqua!
Pace e Contestshipping!
PervincaViola

01/01/13, ore 15:08

* si morde il labbro inferiore e si strappa un pezzo di pelle secca *
Ahia! Emh... ? .___. Ah, si... Scusa, solo che la questione mi ha fatto... Emh... Piangere! ç///ç Me lo ricordo alla perfezione quella parte, eh già! u.u
Ho seguito tutti i film, a parte gli ultimi visto che Unima non è che mi convinca molto :/
Ma, i ltuo pensiero è stato molto profondo e io l'ho accettato u.u
Ma, a mio parere, si vede che sei e rimarrai una Contestshipper accanita ;)
Non per offenderti, ci mancherebbe altro, solo che le tue Contest hanno qualcosa di veramente speciale. Qualcosa che suscita in me emozioni forti e ricordi di episodi lontani =__=
E' difficile, ma tu ci riesci con tanta semplicità, forse anche per la tua voglia di fare e la passione di scrivere :)
Brava anche qua, ma l'Advance... A parere mio è solo una copia di "AmiciRivali" Tu che ne pensi?
Fatto sta che l'immagine di cui abbiamo tanto discusso (quel del bacio coperta dal berretto di Ash), mi piace sempre di più *-*
Grazie per questo splendido regalo e a presto :3
P.S. Spero d'esserti stata d'aiuto :)

Mari_chan

31/12/12, ore 22:14

Ehi! Salve, vedo che qualche gente è sveglia in questa serata particolare Particolare? Eh sì! è quasi 2013.
Oh, ma non mi sono presentata! Sono CrystalHika. Davvero? Io pensavo che fossi Platinum Bertliz, mah, i casi della vita
Appena ho visto che c'era una fic Advance in questo fandom ho fatto i salti di gioia! Perché a me piace tantissimo questa coppia e il fatto che (come hai menzionato anche te) Ash nonostante è un po' (eh????) idiota è comunque il "maestro" di Vera ^^
Ho visto che di Advance non ce ne sono tantissime purtroppo, vederne una dopo tanto tempo è un piacere.
Amo alla follia il nono film, prima di tutto sono un'amante del mare e dei suoi pokémon (Manaphy compreso) e perché è il più Advance di tutti! Uh uh :D
E poi un fatto di questa storia è che è lunga, io non sono solita a scrivere storie così Della serie: "Drabble & Flash fic forever!"
Quindi ecco una buona scusa per stare attaccata al computer, eh eh eh.
Però… posso dirti alcune cose? No che non posso
- "Pokémon" in teoria si scrive maiuscolo solo per indicare l'anime (che è nome proprio) mentre le creature si scrivono con la P minuscola (dato che non è nome proprio, sarebbe come scrivere Gazzella o Criceto), ho notato che molti autori in questo fandom lo fanno, però sono solo opinioni personali
- Ho notato che hai scritto il nome del famoso pokémon gabbiano come "Wingoll", emh, si scrive "Wingull" ;)
- Alcuni punti di sospensione gli scrivi ".." due punti attaccati non stanno molto bene quindi aggiungi un altro punto!
Del resto devo dire che hai uno stile di scrittura semplice ma pulito, e quindi scorrevole! La storia era molto piacevole da leggere.
E anche lo stile di narrazzione dove non ti è sfuggito praticamente nulla di ciò che vedeva Vera.
Detto questo ti saluto, spero di rivederti presto in questo fandom o comunque in altri :)
Ciao, auguroni!

CrystalHika