She's not afraid.
di ehilovato

27/01/13, ore 15:51

Ciauuu
La tua storia è qualcosa di spettacolare, magnifico, Dio mio, Lydia e Malik *----* bellobellobellobello
sei una ragazza scesa dal cielo, non dal tetto (?), comunque...
Aggiorna subito porca putty
Baciiiii <3

13/01/13, ore 17:57

ciaoooooooooooo
sono la ragazza di twitter (@heeyboobear) *L*
bjdkfnkvdf  la storia mi piace molto jfvkldsln
sei bravissima jnksjf
un bacio c:
-chiara *L*

13/01/13, ore 11:50

khfjfg

p.s:sei bravisssssssssssssssssssssssssssima, sono troppo dolci che limonano per terra dopo aver dato una culata, aw.

p.p.s: l'oracolo ti ringrazia e ti fa un kuoro <3

13/01/13, ore 11:29

seiiii bravisssssssima.....dovrei fare latino che domani ho il copito XD ma nn ho potuto fare a meno di leggere questa storia XD..
COOONTINUA!!!! <3

07/01/13, ore 21:57

Wow! Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e questa storia é scorrevole, bella e molto divertente. Scrivi bene e la storia é originale. Ciao :)

07/01/13, ore 17:38

omg, voglio leggere il seguito. fsghj
amo il tuo modo di scrivere.
la storia mi piace, si fa interessante.
sì, è la solita storia, però tu la scrivi meglio.
booh, aspetto il seguito.
alla prossima recensione bellezza. afsgh

ilaria - @rauhlsavedme on twitter.

07/01/13, ore 06:42

ehi continua! djsnjkdf stavo per andare a scuola senza leggerla. ma poi ho pensato a quanto mi avrebbe fatto ridere, così ho deciso di iniziare questa orrendissima giornata leggendo questo tuo capitolo. ti prego continua! è troppo corto questo, cioè non puoi lasciarmi così, che si dicono poi?! è?! devi.continuare.assolutamente. e non lo ripeto.
un bacio enorme, ferijay♥
(comunque non so se hai letto la mia ultima os, magari vai nel mio account e dai un'occhiata uu)

07/01/13, ore 00:35

Amore mio bellissimo, sono fra, ora o continui o continui. Amo questa storia quasi quanto amo te, lol. Continua presto davvero mi piace un casino, ti lovvo. Tanti kizzi(?)

02/01/13, ore 14:22

aw, lyyyddia khfklfhlfl
ciao brutta zoccola, sono venuta per recensirti xp
comunque mi piace, e non s'è capito che sexy malik ce sta a provà eh.
NONO AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH

02/01/13, ore 11:48

no ok. seriamente?questa storia già mi appartiene cioè è fantastica! alcuna frasi mi piaccione davvero troppo! sei bravissima, e non mi stancherò mai di dirlo! e io personaggi? cioè la mia mente già dal prologo il padre e lydia li aveva immaginati più o meno così, come le immagine che hai aggiunto alla fine. sjdnjksdf inutile dire che devi continuare, perchè voglio sapere cosa succede alla festa. Tanto dai, si è già capito che sono pazzi l'una dell'altro. uu
baci, @horanonlyreason
- ferijay ♥

01/01/13, ore 19:22

scrivi molto bene,mi piace come hai iniziato coglio'. sbrigati a continuare HAHAHAHA c:

01/01/13, ore 19:20

'Allora signorina?' edesso lo dico io. DEVI CONTINUARE. non hai altra scelta. devi assolutamente avvisarmi quando metti il prossimo. la curiosità mi mangia viva, questo è poco, voglio davvero vedere come scrivi, perchè prometti bene.
baci, @horanonlyreason

01/01/13, ore 16:31

mi piace tantissimo dsjbfvfh non ved l'ora di sapere il continuo.
sooo...continua al più prestozz.
ps: ssei stupenda.
(@ehipikachu)
xx

01/01/13, ore 16:25

ma cosa cazzz‘? com‘é che non c‘é neanche una recensione??, ma io vi picchio. ma forte
amore mio é asdfghjklasdfghjkl bajzbxjxhs la amo, almeno, l‘inizio mi attira. agsjdfh ora continui oppure vengo a roma (giusto?) e ti picchio.
ti amo piccolas.