Love never goes on holiday
di loujseyes

27/02/13, ore 21:39

ehilà, ciao bella!
Allora inizio col dirti che mi piace un casino questa FF e il modo in cui scrivi.
Poi non ho visto il film, ma una mia amica me ne ha parlato molto bene, credo che andrò a vederlo prima o poi.
Bene non voglio prendere troppo del tuo tempo, solo se ti va passa a leggere la mia storia ne sarei felicissima.
Concludo facendoti i miei complimenti, sei davvero brava!
Aggiorna presto mi raccomando,
Baci

12/02/13, ore 16:29

omfg, che dolce sto capitolo. *-*
é stupendo, ma e' un peccato che tu non aggiorna da molto.
:c fammi sapere quando lo farai.

-Diletta.

11/02/13, ore 23:14

rieccomi alice nvkgb.
non mi sono fermata a recensire capitolo per capitolo perchè tra non molto
devo andare e sincerramente essendo corti non avevo molto da dirti lol.
su twitter ti ho promesso che la recensione dell'ultimo capitolo sarebbe stata abbastanza lunga ed eccomi qui mlmlml.
allora lol. inizialmente non avevo capito il fatto delle due protagoniste,ho capito solo appena ho letto lo spazio autrice. inizialmente
non ricordavo neanche il film, l'introduzione e tutto,me lo sono ricordata solo dal secondo capitolo in poi. AHAHAAHAHAHAHAHAH.
i capitoli li scrivi abbastanza bene, e abbastanza colorati lol. non riesco a capire se conosci il film a memoria o te lo riguardi
momento per momento perchè è scritta bene fknvlmg. iniziando a parlare dei capitoli ti ricordo
ciò che ho scritto nella prima recensione,cioè che il sonno inizia a sentirsi perciò se scrivo cazzate non farci
caso,sai come sono dopo tutte le conversazioni senza senso su twitter..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
ripeto: i capitoli sono scritti molto beni ma sono un po'corti,percio' ti consiglio di farli un po'più lunghi.
poi volevo dirti un altra cosa. io sono fissata con la 'perfezione' sugli scritti,si,sono perfettina..e in
tutte le recensioni do'consigli per il modo di scrivere,la grandezza dei caratteri ecc..
tu dal primo al terzo capitolo hai usato un codice html troppo grande per la scrittura,secondo me andrebbe meglio
medio,e lo stesso vale per la scritta sotto 'Alice'  e lo spazio autrice.. questo è un mio problema, ti sto solo dando
un consiglio lol,poii non vuol dire che devi per forza darmi retta..in caso se vuoi il prossimo capitolo che scrivi posso aiutarti con i codici(?)

un ultima cosa e poi vado: o continui o spaco botilia e amazo familia. ouo

- per qualsiasi cosa sai dove trovarmi. baaci chià.

18/01/13, ore 18:34

Buonascera Carlos, buonascera Alice ^-^ Sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato...ora sei costretta a pubblicare il capitolo 5 dolcezza ;D
Oddio sono rimasta con un piccolo broncio quando il capitolo è iniziato direttamente con la mattina seguente, pensavo mi deliziassi con qualche dettaglio della notte che hanno trascorso insieme, ma del resto penso che posso sperare più in là in qualcosina ina ina tra Lola e Harry, no?! :3
Sono contenta che abbiano deciso di conoscersi meglio ^^  Harold fa già il romanticone?? xD

- Va bene, ho capito, il fatto che mi piacciano il rosa e i gatti è strano... Ma tu? - chiese Harry, sorridendo con aria di sfida.
- Allora, non piango molto facilmente, in realtà non lo faccio mai, poi... Adoro i mandarini, non chiedermi perché, ma li adoro e come colore... Arancione, forse per i mandarini! - rispose Lola, facendo ridere di nuovo il riccio.

ahahahahahah bene Lola il regalo perfetto per Harry è un gatto con il pelo rosa, annota tutto per bene lol
E Liam e Cher che hanno passato una serata amichevole insieme ne vogliamo parlare?? Lui rimane sempre dolcissimo, ecco perchè deve lasciare la bionda U.U
Anticipazioni sul prossimo capitolo?? :3
Aspetto un tuo aggiornamento♥
Ella♥

11/01/13, ore 18:27

Ciao Aliceee :) Ho letto due capitoli in un giorno, il che è alquanto positivo siccome ieri non sono riuscita a leggerne neanche uno e ora sono arrivata all'ultimo capitolo (per adesso). Come ti ho già detto altre volte, apprezzo il fatto che tu scriva dei capitoli corti perchè agevola la lettura e tu poi sei molto brava, si vede che hai una buona conoscenza della lingua italiana, l'unica 'critica' che mi sento di farti è questa: non affrettare troppo la storia tra Lola e Harry, altrimenti potresti cadere nel banale. Trovo che tu stia gestendo meglio quella tra Cher e Liam.. So che non puoi fare delle storie identiche, però comunque fare delle cose progressive è sempre meglio che affrettare no? :)
Baci :) xx

11/01/13, ore 15:38

Buongiorno ! Passavo di qui e ho visto la tua nuova FF, e dato che mi piace molto ho deciso di :
1. Recensirla ...
2. Metterla tra le seguite ...
3. Complimentarmi* e scusarmi con l' autrice per non aver recensito i capitoli di prima ma dato che le mie recensione fanno schifo forse è anche meglio ...
Subconscio :- Ahahhaah!! Che ridere !
Alice (io) :- no, non fa ridere ! Imbranato !
Subconscio :- ahh... Ok, scusa !
* i capitoli di prima mi piacciono un sacco ,come questo ! La recensirò tutte le volte che aggiornerai ( spero !) e la leggerò ! Urrà per me !
Ora vado via per evitare i lanci di pomodori !!! Aahhh !!
With love by Alice_Flirt ...

09/01/13, ore 20:54

La tua storia è letteralmente Fantastica!!!!!!!Scrivi davvero bene..Brava,brava,brava *_* Però ora devi continuare,non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà tra Harry e Lola!!Sono curiosissima......Conto a rimanerti parecchie recensioni xD
Ah,anche io ho scritto la mia prima ff,quindi sarei curiosa di conoscere qualche opinione a riguardo!! Se ti va passa a leggerla,mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi..Bacioni xx

04/01/13, ore 22:12

I'm here.
I'm here.
Ciao bella :)
Ma sai che scrivi da dio e amo la tua storia?
Ma certo che lo sai te lo dico sempre *-*
Carlos *-* come te ha un talento per la scrittura...potrebbe insegnare a Destiny così almeno mi aiuta :)
Devi assolutamente continuare, e intendo ORA!
Un bacioneeeee :*
Ciao Ciao.
Monica e Destiny *-* che da oggi mi aiuterà nelle recensioni alle tue storie...così almeno fa qualcosa U.U

PS. quando aggiorni la tua altra storia?? *-*

04/01/13, ore 16:38

ciao bella:)
eccomi qui:3
questo capitolo come i precedenti è fantastico!
il tuo modo di scrivere è djnfnejrn come questa storia :)
amo moltissimo Harry e Lola:) lui è così dolceee *-*
anche Liam e Cher non sono da meno ma preferisco Harry e Lola:)
ti chiedo solo di aggiornare non appena puoi:)
xx,ro<3

04/01/13, ore 14:50

Forse è normale che Harry e Lola abbiano già scopato e Cher e Liam no.
Perchè Liamuccio è dolcioso e non pervy come Haroldino dal penino d'oro (?)
Ahahahah,okey no.
Seriamente questo capitolo mi paice tanto,aggiorna presto per favore.
Sono curiosa.
Baci a te e Carloss
Annie.

04/01/13, ore 13:26

Arrivata all'ultimo capitolo da te postato asdfgy :3
Beh che dire? Io ADORO questa storia, davvero!
è originale, scritta bene e già adoro Lola ed Harry! *-*
Liam è stato dolcissimo, è rimasto con Cher nonostante la conoscesse appena :')
Continua presto babe!
Un bacio, Mel :)

02/01/13, ore 21:04

bellaaa vecchiaa (?) io da mia cugina in culo al mondo,ma le ho fregato il pc ed eccomi qui :3 buon 2013 anche a te e dai un bacio a Carlos,mi raccomando loool comunque il chapter di oggi e' diverso,perche' non succede molto,ma mi e' piaciuto lo stesso ahahahah soprattutto per come scrivi :') ora vado bella c:
baci e abbracci a te e Carlossss<3
-Bea

02/01/13, ore 14:55

bellissimoooo chapter!!!:) e cosi,il riccio e la bionda hanno fatto bum bum,eh!!!anche Liam e Cher stanno cominciando a conoscersi.Scrivi benissimo,è veramente bellissima questa ff!!buon primo dell'anno anche a te....e a Carlos!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxx

01/01/13, ore 22:22

Ahahahah Harry sempre la battuta pronta tu, eh? Ohhh però che dolce xD Beh dai tutti e quattro stanno cominciando a conoscersi e questo è davvero un punto a loro favore :D Magnificoooo continuaaaaaaaaaaaaa *_______________*

01/01/13, ore 21:22

Bellissimo! Anche questo capitolo! Davvero, mi piace troppooooooo! Scrivo benissimo e la trama, anche se in parte la conosco già, è rielaborata in modo perfetto.
Buon 2013 anche a te! :)
bacioni <3