Ask Me If I'm Happy
di youshiver

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/13, ore 20:18

Tesoro,non so dirti quanto sia IMMENSAMENTE E INFINITAMENTE orgliosa di te. Non capisco perchè ti ostini a dire che le tue storie siano banali o senza senso.. io ho trovato questa one shot bella,semplice ed emozionante! E' scritta in modo perfetto e ho sentito tutte le emozioni di Melissa. Vorrei tanto se diventasse una ff perchè è vero che l'ascia l'amaro in bocca perchè ti viene voglia di sapere di più,di conoscere di più. Ti prego pensaci!
Ok,ho finito la parte smielata.
Lo sai quanto Zayn mi faccia venire i brividi e mi faccia sviluppare troppi istinti sessuali D: AHAUHUAH è perfetta piccina,sono tanto fiera di te <3

05/01/13, ore 17:33

Bella. Lascia un po' l'amaro in bocca, perchè vorresti sapere di più, sai? Continuala.

05/01/13, ore 03:39

Lasciatelo dire: questa OS è spettacolare, giuro. Mi ha subito presa, non so nemmeno io asdfghjkl Scrivi veramente benissimo e di conseguenza è anche piacevole leggere(: Non vedo l'ora di leggere altre tue ff; e non devi essere per niente insicura, non hai motivo meh hahahah Alla prossima allora! (spero hahah:3) Lisa x

04/01/13, ore 00:31

Peipi(?) non dire più che fanno schifo le cose che scrivi sennò ti stacco amorevolmente gli occhi e te li riattacco pacificamente al contrario ù.ù Mi piace come inizio :3 personalmente mi piacciono le ff che danno molta suspence (si scrive cosi? o.O che analfabeta che sono) o che comunque hanno un lato di mistero. Mi incuriosisce e mi spinge a leggererne sempre di più :)

03/01/13, ore 15:15

Ehi ciao scusa il ritardo, avevo letto il tuo
messaggio e non ho potuto leggere :( scusa veramente..
Comunque eccomi qui :)), beh devo dire che sei brava
perchè non fai una FF? Daaiii, *-* se sei brava a fare
One-shot figurati i capitoli :DD ...
Non deludermi, voglio leggere una tua FF..
Pensaci bene :))) ... Scusa il disturbo
adesso vado...

Baci Nadia xxx

03/01/13, ore 10:03

ciaaaao bela. si lo so sono una merda, ti avevo promesso che recensivo ieri sera, ma poi mi sono addormentata, so here i am :) Allora, adoro questa oneshot. è semplice ma é scritta bene, senza errori sui tempi o la sintassi, e so che sembra una cazzata ma ora come ora è difficile trovare ragazze su efp che non scrivono cagate abominevoli (?) quindi, brava. mi è piaciuta molto la parte in cui lei se ne va e lui la rincorre e poi la abbraccia, il bad boy cosssssi dolce :') by the way, non so cos'altro aggiungere. è una recensione un po' insensata ma mi sono appena alzata dal letto urlando 'dovevo recensire quella one shooooot' si, credo anche io di star male. AHAHAHAHAHAH bene dolcezza, vado. ancora complimentoni per la os, mi ê piaciuta molto, ora ti stalkero un po' tutte le altre tue storie :3 bai baaaai. su Twitter, sheeransdrug.

03/01/13, ore 02:31

ciaoooooooooo come promesso sono qui in ritardo ma eccomi :D volevo dirti una cosa come inizio mi piace tantissimo niente male ma per quanto tempo l'hai nascosto questo capitolo? :O è favolosooo come ti ho già detto comunque parlando della storia *-* è stata coraggiosa Melissa ad incamminarsi in quelle strade buie e brutte dopo un anno mi immagino quanto gli sia mancata a Zayn Melissa *-* ma perchè l'ha tradita??? Non capisco :O *curiosità* spero di scoprirlo nel prossimo capitolo sai qual'è stata la mia parte preferita? Questa:
“Chiedimi se sono felice.” buttò giù tutto
d’un fiato, spiazzandomi come sempre.
Rimasi un attimo immobile e poi mi decisi.
“Sei felice, Zayn?” trattenni il respiro in
attesa della sua risposta.
“Adesso lo sono.” sussurrò sulle mie labbra.
Cazzo ragazza sei jkmndfv quando aggiorni *si lamenta come una bambina :3 * be io ora vado notteee avvisami quando aggiorni
Ah io su twitter sono @pazzacomehazza mi piacerebbe essere seguita da te cosi possiamo parlare meglio :D Notteeee
Ps: so di aver scocciato ma volevo chiederti se ti andava di leggere la mia storia mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :D ora ti do la buona notte davverooo :* _Lia_

02/01/13, ore 21:49

Ciaoo! wow mi piace tantissimo.. è così dolce e romantica fghj stupenda!
Aspetto una tua ff!
bacioni Emy ;)

02/01/13, ore 21:22

Ragazza, lasciatelo dire, qualcuno dovrebbe spiegarti cosa significa il termine "sputtanamento" perchè, fidati, questa OS è tutto tranne che quello.
Lessico e grammatica sono impeccabili (cosa strana visto che, come ha già detto qualcun altro prima di me, chi chiede di leggere le proprie storie via messaggio spesso si rivela una grandissima delusione sotto questi punti di vista) e il fatto che non hai voluto introdurre i personaggi sin dalle prime righe ha reso la lettura del capitolo decisamente più intrigante, a mio avviso.
Non so esattamente a che cosa fosse dovuta la tua indecisione nel pubblicare qualcosa ma sono davvero davvero davvero davvero davvero davvero felice che tu sia riuscita a passarci sopra.
Per me, tu MERITI di pubblicare altro perchè - al di là dei gusti su lunghezza, rating eccetera che nel mio caso comunque sono stati pienamente soddisfatti - le parti che contano maggiormente ovvero morfologia e sintassi sono perfette.
Nient'altro da aggiungere ma, dico sul serio, rivedi il significato di sputtanamento, ragazza ahahahahah.
Spero vivamente di poter leggere presto altre tue produzioni, un bacio,
_SS

ps: non prendermi per la saccente di turno, mi piace recensire al meglio le storie che lo meritano davvero.
pps: tranquilla non spaventarti, nella realtà sono meno noiosa di quanto posso risultare leggendo questa recensione.
ppps: ho intenzione di seguirti su twitter, mi piacerebbe avere il tuo follow back, sono @wannahugNJH

02/01/13, ore 20:00

Oddio ma tipo che io la amo?! È bellissima! Sei bravissima, davvero! Per favore, fanne altre. Non essere insicura, credimi, scrivi che é una meraviglia, anche se è solo una OS. Se la fai cosí bene, non oso immaginare come verrà la Fan Fiction. É davvero splendida, per favore, prendi coraggio e scrivi la FF al piú presto. Consolati pensando che quando l'avrai fatta mi scriverai e io la leggeró subitissimamente (?). Hai gia un lettore assicurato peipi. Peeeer favore, mettila al piú presto.
Sei bravissima,
Ciao ciao,
Baci.

02/01/13, ore 18:41

Buuuuuuuuuonsalve (?)
Grazie per avermi fatto leggere questa OS, qualcosa di scritto bene e soprattutto in Italiano è sempre piacevole :)
Hai fatto davvero bene a pubblicarla, sentire i pareri degli altri fa sempre piacere, tenere tutto per sé non può aiutare a migliorare! Comunque magari la potresti continuare, potrebbe essere un buon inizio questo.

Spero di leggerti ancora, ciao bella :')

02/01/13, ore 17:09

Beh è stupenda questa storia ;)
parla di un amore così intenso e passionale ma senza diventare volgare è perfetta ;)
baci mar se vuoi passa alla mia OS " Vivi per me"

02/01/13, ore 14:01

Eccomi qua. Sei felice eh? Di la verità, le mie recensioni, si sa, le vogliono tutti. (?) Modestia a parte, la One Shot che ho appena letto è corta, e questo mi ha destabilizzato, cioè, io amo leggere cose kilometriche e lunghe come i rotoloni regina mentre tu me l'hai fatta finire subito, ma vabbè. Devo dire, però, che la grammatica impeccabile compensa la lunghezza del capitolo, quindi sei perdonata. Allora, mi è piaciuta molto, soprattutto perchè è scritta davvero bene. Di solito chi chiede tramite messaggio di leggere le proprie storie sono sempre quelle che non sanno scrivere in italiano e non sanno neanche dove sta di casa l'italiano, ma fortunatamente non è una cosa costante, infatti, tu, bella mia, sei la regola che conferma l'eccezione. Mel con i suoi ripensamenti penso abbia catturato un po' tutte le insicurezze di noi donne, che sul momento ci sentiamo invincibile come hulk ma alla fine, al momento culminante, ci caghiamo in mano. Zayn è tenero, e non ho capito se si era veramente drogato e se aveva soltanto la faccia da drogato.. Boh. LOL E niente, brava. A presto. CharlotteSheeran <3.

02/01/13, ore 12:34

Maaa che bella One Shot *^^^^* al contrario di ciò che pensi, é scritta bene e come questa non ne ho mai lette c: secondo me dovresti continuare a scrivere, assolutamente! Aspetto per la tua fanfiction c:
xoxo
Sara c:

02/01/13, ore 11:17

ciaoooo l'ho appena letta e mi è piaciuta davvero! non è per niente banale e scrivi bene, quindi credo che dovresti continuare a scrivere e non tenere tutto nascosto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]