Imbranati
di Tayr Seirei

28/08/14, ore 17:02

Ciao! *_* Stavo curiosando qua e là nella sezione e ho beccato questa tua flash e mi ha molto incuriosita.
Ammetto candidamente di aver fatto non bene a leggerla, ma deppiù!
Trovo sia squisita, nella sua brevità, e no, non dovrebbe essere affatto più lunga di quanto sia, perchè è davvero perfetta: crea un ritratto di Mana assolutamente realistico e anche spiritoso e, sotto sotto, è anche molto tenero. Così, attraverso i suoi occhi, di riflesso conosciamo anche un aspetto di Atemu così gioviale che, per un ragazzetto, calza molto bene.
E' una storia fresca, genuinia, immediata e che cattura e trova una introspezione in Mana su cui magari tanti non si soffermano: qui le si da un po' di giustizia!
Adoro il tuo stile, è molto coinvolgente, limpido, pulito, diretto. Scrivi molto bene.
Complimenti!

23/09/13, ore 19:35

Complimenti *-*
Amo Atem e Mana, quest'ultima è un personaggio che amo moltissimo, è un peccato che di lei si sappia poco e niente **
E questa tua flash... rende il loro rapporto in un modo davvero bellissimo *__*
Non so che altro dire, complimenti ancora, non ho trovato nessun errore (:
A presto (spero) !

30/01/13, ore 21:05

Buon Natale e felice anno nuovo? *Aidi guarda il calendario e nota con somma sorpresa che il mese è praticamente quasi finito*
°^° No, non sono assolutamente sparita dalla circolazione (non potrei mai) e - yeah - dovresti essere abituata al mio ritardo XD
Fondamentalmente ringrazio ogni Kami esistente (?) Perché il fandom Yugiohesco non è immenso, e le storie postate saltano subito all'occhio nel momento in cui vengono postate <3 L'altro mio sogno è vedere il fatidico 1000 spuntare, e so che con volontà arriverà presto, quel giorno ù.ù
Ahnw, la tenerezza della Vase mi mancava (ciò mi ricorda che devo aggiornare Vase No Turn, se l'ispirazione deciderà d bussare alla porta).
Mah, io non ho mai reputato il personaggio di Mana davvero imbranato, ma credo sia dovuto al fatto che la amo profondamente, anche quando combina guai irreparabili X°° In realtà adoro le liti con Mahado, ma questo è un altro discorso ù.ù e non vorrei annoiarti.
Mi dispiace solo di lasciare commenti ripetitivi, miseri e dalla forma striminzita, ma ho tantissime storie da recensire e andando di questo passo potrei seriamente impiegare mesi e mesi e non è bene. Assolutamente no.
Quindi ti saluto per pochissimo X°° Corro a recensire le tue perle preziose così da allietare l'anima e trovar pace.
Aidi manda cuoricini sparsi <3

01/01/13, ore 21:09

Ciao sensei. *^* (scusami se non ho ancora recensito Jumaji, ma sappi che a leggere l'ho letto =w=).
Comunque, davvero questa è la seicentesima fanfiction? *^* Ci stiamo espandendo sempre di più. >w< Chissà quante ce ne saranno di nuove, che so, il primo gennaio del 2014. XD Magari mi ricorderò di questa recensione, chissà- XD Per ora, restiamo coipiedi per terra, poi si vede. ùwù
E' come dici tu. Cominciare il nuovo anno col proprio OTP è il meglio del meglio. <3
E poi questa... questa cosuccia è così pucciosa e carina che ti fa sorridere (e io la trovo una gran bella cosa *^*). Mi piace la comicità che traspare da ogni riga delle tue storie; quando poi si unisce anche questa dolcezza disarmante di Mana (perché lei per me è troppo puccia nella sua imbranataggine, e Atem è d'accordo con me, immagino *___*).
I miei complimenti, questo è un ottimo inizio. *^*
E spero che con "quella certa long" tu intenda proprio QUELLA long. *ççççç*
A presto, sensei. <3