Cyberbully.
di moriartea

01/02/13, ore 18:40

si bello mi è piaciuto ma nn è troppo corto ??? e poi come va a finire si salva si uccide o riaccende quel maledetto computer ed ritorna a essere vittima e dopo muore ??? e sopratutto chi era quel tizio o tizia??

26/01/13, ore 19:54

wooooow
beautiful.
absolutly beautiful XD
continua presto mi raccomando sahsfidui

05/01/13, ore 23:09

Comincio con questo: AVESSI IO UN FRATELLO COSì DOLCE! Ah ah ah comunque carina come storia, non c'è che dire, anche se un po' fine a sé stessa! Mi spiego meglio: hai reso molto molto bene l'idea del cyberbullismo e del dolore che provoca a questa povera ragazza, mi piacciono tutti i personaggi, però per tutto il racconto ho avuto la curiosità di scoprire chi fosse questo individuo e il vero motivo dei suoi messaggi, ma il finale resta sospeso! Avrei preferito che spiegassi qualcosa in più, ma ciò non toglie che la tua storia sia bella. Oltretutto, il finale scelto da te è forse quello più realistico (anche se un tantino deludente, ecco) perché di solito chi viene "cyberbullizzato" non scopre chi è il suo bullo e il perché delle sue azioni. Quindi, nel complesso, hai fatto bene a scrivere ciò che hai scritto, ma io personalmente sono una persona curiosa XD ciao ciao, complimenti per la storia e anche per come scrivi! :)

05/01/13, ore 18:27

Ei complimenti, è davvero una bellissima storia.
Scrivi veramente bene, continua così!

02/01/13, ore 00:21

Here I am!
Piccola, è successo qualcosa del genere a te? Spero di no :(
Penso che il bullismo - su internet e non - sia una cosa orribile e ancora più orribili sono le persone che si divertono a far male ad altre persone.
Detto ciò, vado a nanna, e, per tutte le vittime del cyberbullismo: stay strong, come disse la buon vecchia Demetria :')
Adieu

01/01/13, ore 18:54

tu.non.puoi.farmi.questo. *asciuga le lacrime*
oddio, è bellissima.cc
non finirò mai di dirti quanto scrivi bene, sul serio. asdfgh
come trama me gusta muchisimo.uu
poi niente, spero che riceverai tante recensioni, perché le meriti, davvero.
come al solito ti faccio tantissimissimi complimenti.♥
one question: non scrivi più niente nel fandom di sheeran? l'hai intasato solo con una os.lol
mi piacerebbe vedere più cose nel tuo stile all'interno della sezione del fandom.ee
poi vabbè vedi tu, cioè non ti obbligo a pubblicare su ed.lol
ti voglio mucho bene(?)
alla prossima asdfgh