Il était seulement un enfant
di Lux_Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/05/13, ore 22:51

Ciao Lux_Black, non ti devi assolutamente preoccupare. Ci sono persone che tengono una storia in corso anche per un anno. Sei stata davvero carina ad avvertirci e noi tutti ti auguriamo di passare brillantemente gli esami e di tranne grande ispirazione per la continuazione della storia. Stai tranquilla e pensa a ciò che è più importante per te. In bocca al lupo per tutto ed un grosso abbraccio. Beckett66

28/04/13, ore 23:15

Ciao Lux_black, la nostra Kate è decisamente coriacea e come stupirsene... Quindi Kate ha ragione ma non riesce a dimostrarlo e naturalmente questo la rende ancora più testarda. Mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire ma purtroppo non ho molto tempo in questo periodo è se posso evito di leggere "a scrocco" ovvero senza lasciare recensioni. Quindi ora Kate sa di dover incastrare un assassino che sa che lei lo sta ancora cercando. Non vorrei essere nei suoi panni. A presto. Beckett66

23/04/13, ore 01:10

Avevo pensato al padre anch'io se ricordi, ma ora mi viene un dubbio: se fosse stata la madre? Straziata per non vederlo morire lentamente??? O.o sclero pre 5x22 :p
Al prossimo
R

22/04/13, ore 23:43

Il conto per il veleno intestato al padre del bambino? Le cose si fanno sempre più strane e curiose.
Che Ryan ed Espo abbiano finalmente capito? ;)
Carini che si dicono anche loro always! Ahahahaha
Al prossimo capitolo!

09/04/13, ore 19:35

Ciao Lux_black, come sempre sono molto onesta e questo capitolo mi lascia un po' delusa. Non succede nulla, c'è una telefonata sibillina di cui non si sa nulla. Kate sviene e non si capisce perchè. Certo si puó intuire che c'entri la gravidanza ma sarebbe un'occasione per dirlo a tutti. Alla Fine si resta senza nulla in mano. A presto. Beckett66

09/04/13, ore 15:14

Tropppa pressione non va bene, e adesso la telefonata anonima e la notizia del bebè ancora non c'è stata!
Chi l'avrà ucciso quel povero bimbo?

08/04/13, ore 23:05

Kate deve fermarsi un po'... Non deve affaticarsi troppo.
Ha ragione Lanie, lei deve stare a casa, e Castle deve essere leggermente meno apprensivo :)
Chissà cosa succederà nel prossimo...?

04/04/13, ore 22:54

Ciao Lux_Black, finalmente qualcuno si ricorda la parola magica. È molto tempo che nessuno la sua più e anche Marlowe pare esserela dimenticata. Usata da loro è cos magica, significa così tante cose e promette così tante cose che a me sembra essenziale. Naturalmente spero che tu non faccia ripetere quanto avvenuto in passato. Castle soffrirebbe quanto Kate. Credo che sarebbe saggio che lei avvertisse la Gates di questo precedente in modo da poter prendere tutte le precauzioni del caso senza che si pensi che stia usando la gravidanza come scusa. Sebbene Kate sia una stacanovista è meglio essere prudenti. Beckett66

03/04/13, ore 19:45

Ghghghggh due gemelli *-*
Non mi aspettavo la rivelazione del suo passato, una coincidenza che mi auguro, e poi son certa, andrà per il meglio :)
Sarà interessante come la passerà questa gravidanza con questa esperienza alle spalle.
Trovo sempre molto interessante questa storia vista dal punto principale di vista di Kate.
Al prossimo capitolo! :D

Stefy

03/04/13, ore 19:43

Doppietta per Castle!!!! Ma che bravo... vabbè, metà del merito va pure a Kate... diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Adesso come lo diranno ai bros?

03/04/13, ore 14:42

E' bellissimo XD
Adoro quando la Gates pensa in quella maniera..
Alla fin fine ha un lato dolce anche lei! :D
Più leggo questa storia più mi innamoro! XD
Ahahahah ogni volta che vedo Castle penso: "Uhm... chissà se è già passato il pezzo in cui credono che Beckett è incinta" poi accendo un momento il cervello e dico"Doh, Beckett non è incinta su nessuna delle nuove puntate, l'ho semplicemente letto su EFP." hahahahahaha
Comuqnue è molto ben scritta Complimenti *si inchina* XD

02/04/13, ore 21:55

Due gemelli?!?!? Ma allora quanto era successo in "The final frontier" non ha influenzato minimamente le capacità riproduttive del nostro scrittore ;-)
Scherzi a parte, povera Kate, finalmente scopriamo perché era tanto sconvolta all'idea della gravidanza. Ma c'è una differenza sostanziale rispetto all'esperienza precedente. E la differenza si chiama Richard Castle. Un uomo che la ama alla follia. Ti pare poco?
La Gates è il mio mito! "Speriamo che sia una bambina..." Tenerissima!

02/04/13, ore 20:52

La Gates che guarda fuori dalla finestra, li vede allontanarsi e pemsa "speriamo sia una bambina" è favoloso!
Bella, questa storia continua a intrigarmi e Kate ha paura ma ora con lei c'è Castle e sarà tutto diverso.

02/04/13, ore 20:46

Due gemelli, addirittura! complimenti Castle! ;)
Povera kate, di certo il fatto che anche questa volta siano due gemelli non l'aiuta, ma Rick ha ragione, ora ha lui al suo fianco *-*
ahahah bellissima la Gates che ha già capito tutto!
Al prossimo capitolo

02/04/13, ore 20:43

Un motivo per il suo comportamento strano doveva esserci ed eccolo svelato, ma lui ha ragione, adesso non è sola e non lo sarà mai più, qualunque cosa dovesse succedere :)
Due gemelli??? *-*
R