Just Married
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/08, ore 17:20

Ciao, mi sono appassionata da pochissimo a questi due personaggi, tanto che per loro ho cominciato a vedere la serie ^^" La tua longfic è davvero bella, è stata capace di trasmettermi tante emozioni diverse, a tenermi col fiato sospeso. Scrivi bene, e mi piace come li caratterizzi! Continuo a fare un giro per le fic ShikaTema XD Ciao!

09/02/08, ore 14:47

Ed anche questa, come altre tue splendide ff, non può che finire tra i miei preferiti!!!Sei davvero brava: riesci a rendere visibili le situazioni che descrivi, hai una scrittura scorrevole e coinvolgente e la trama...è semplicemente impeccabile.

dafne87
14/09/07, ore 11:45

Ho messo tra i miei preferiti questa magnifica fic, perchè non ho mai letto una descrizione più realistica di un ipotetico rapporto tra Shikamaru e Temari (e spero vivamente che accadda come fan accanita delle Shika-Tem) per cui ti ringrazio moltissimo di aver scritto questa fantastica storia, sono sicura che se stessero davvero insieme sarebbe proprio così. Mi raccomando, fammi sognare ancora con altre storie su questa coppia! baci ^_^

06/09/07, ore 12:21

ti adoroooo!!!! sei una fan sfegatata di shikatema anche tu!!! W SHIKATEMA!! è davero una bellissima storia... spero che ci sia un seguito.. da quello che ho letto lo farai.. non vedo l'ora di leggerlo.. povero shika appena mette piede a suna viene distrutto... scrivi veramente bene!! complimenti!! con questa e le altre storie che ho letto ti metti nei miei autori preferiti!! un baci8!! kixkix!

26/08/07, ore 01:04

waa me la sono letta tutta adesso. Eh eh adoro questi due!! Però a Shika piace molto essere seccato da Temari ehh ziii. davvero carina *^*

07/08/07, ore 11:31

L'ho finita..... tesoraaaaaaa sei fantastica <333 ti amo <333 bellissima fic!!!! >____< kyaaaaaaaa ti prego, fai il continuo con loro due che vanno a suna hehe XD complimentissimi ancora!!! (mi piacerebbe avere il tuo contatto msn ^-^ fammi sapere!)

07/08/07, ore 10:43

Eccomi my lady, scusami se non mi sono fatta più sentire, ma tra pc rotto e vacanze...uffi! Bene, devo leggermi ancora gli ultimi capitoli, ma intanto ho letto il secondo...fantasticoo *_____* presto commenterò anche gli altri huhuhu..

24/07/07, ore 19:06

bellissima sta storia! peccato ke l'ho scoperta sl ora!

24/07/07, ore 12:31

Bellissima *-* me la sono proprio goduta!! Mi è piaciuta un mondo! Bellissimo il finale, quel "TEMARIII!" XD complimenti, mi piace molto come scrivi, le tue idee, il tuo stile... complimenti!!! ^^

24/07/07, ore 12:17

proprio bello, sempre più bello il rapporto fra Shika e Temari... poi Shika è dolcissimo *-* non so perchè ma qualcosa mi sprona ad adorarlo *-* XD Bravissima, questa fic diventa più avvincente ogni capitolo che scrivi... ^_^

24/07/07, ore 12:06

Aaaah, alla fine l'ha comprata la fotografia! Uhm, Shikamaru potrebbe avere un represso animo romantico... staremo a vedere! Mi piace moltissimo questa fic, bravissima^^

24/07/07, ore 03:13

Figurati e tanti complimenti per la storia è troppo bella, la trovo super divertente, mi ha fatto divertire molto!!! Ciao e Buone Vacanze!! ^______^

23/07/07, ore 20:27

Bellissimo xD, degno finale! *immagina gaara e kankuo che cercano di uccidere shika* x°° troppo divertente!! Sei stata grandiosa. Chu!

shauzia
23/07/07, ore 18:18

l'ho letta solo adesso perchè sono stata via, e non hai idea di quanto mi sia piaciuta! E' meravigliosa, davvero... sarà che adoro le shika/tema, sarà che scrivi benissimo... Complimenti!!

Isatachi
23/07/07, ore 14:37

Bellissimo finale, mi è piaciuto da matti!La fine poi^^. Complimenti per la postilla: bravissima! Baci8! Isa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]