Oggi non è un giorno come un altro !
di ithinkimcrazy

14/06/13, ore 22:58

Ehiiiii ;)
Trovo questa la trovo troppo carina *-*
Devo ammettere che all'inizio quando ho letto di Sel famosa ho dubitato che mi piacesse, continuando a leggere persabvo che andasse a finire male, alla fine mi sono messa a ridere!
Magari potevi approfondire ciò che si dicevano sel, il fratello e la madre.
Per il resto la storia è molto carina, sono felice di recensirer :))
Baciii :.chicca.

06/02/13, ore 17:40

Ahahah che idea carina! c: E poi è divertente, non me lo immaginavo proprio il finale così :o ahah
E' la prima fan fiction comica che leggo, e mi è piaciuta tanto! Poi adoro anche il tuo modo di scrivere, e mi sembra che tu abbia proprio centrato il carattere di Selena: tranquilla, prottettiva, e che ama passare il tempo con la famiglia. Poi non so, visto che non sono una sua fan, e quindi non la conosco bene, ma questo è quello che mi è sembrato ;) ti va di passare dalle mie storie? mi farebbe molto piacere una tua recensione :)
Complimenti c:
alla prossima,
fulgebit.
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 05:49 pm)

05/01/13, ore 06:39

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

02/01/13, ore 13:49

Ahaahah mi hai fatta crepare dalle risate xD già, un finale così non me lo sarei mai aspettato, sei davvero comica! Un bacio! :*

02/01/13, ore 02:38

os molto carina e divertente; penso che questo tipo di os (comica) si adatti perfettamete al personaggio di Selena, una ragazza allegra e molto frizzante, non so si è capito ma mi piace molto.
Scritta molto bene, ti permette di leggerla con facilità e grande scorrevolezza e inoltre mi sono molto immedesimata nella storia, che anche se breve, mi ha particolarmente divertito, dico davvero.Complimenti.
Un saluto
-Je xx