Murder City
di Disorientated Writer

02/01/13, ore 16:37

Ossanta cippolina accalorata (?), quanto tempo che non entravo con il mio account cwc
Però, cioè, insomma... MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO! *-----------*
E quindi come potevo non recensire? Non potevo, infatti uwu
OOOOH, BENE. Entriamo nel vivo della recensione (?) *distribuisce cartine geografiche* SEGUITEMIIII, E NON PERDETE D'OCCHIO LA BANDIERA! *sventola una bandiera dove c'è la sua fantastica faccia e una scritta a caratteri cubitali che dice 'VIVA ME.'*
... damn, mi sto dilungando T.T

Il capitolo mi è piaciuto un botto, ragazza *uuuuu* come ti ho già detto su WhatsApp (ASHUHAHAHAHAHAHA, ti avrò tipo intasato :')), adoro questa storia, io non so scrivere robe di assassini o criminali, per cui l'unico modo è leggerle, E LA TUA È BELLISSIMA! *-------*
Boh, Andrian è sensazionale (e infatti Viols lo ama *coff coff* strano <3). La sua freddezza è sdhgjsfkhgksf, e - sempre come ti ho già detto - ho amato quando ha steso il cicciobombo (?), avvelenandogli la birra. Cioè, lì con nonchalance (si scrive così?) ha preso, ha creato un diversivo, ha svuotato la capsula, ha fatto finta di niente, s'è preso i cornetti e se n'è andato. Normale, inZomma *-----------* però è stato bellissimo :3
Adam che canta 'Thriller' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, Andrian lo strangola nella doccia prima o poi, me lo sento :''D
Cioè, è un assassino è canticchia, okay, sì :') è un personaggio troppo bello, e comunque hai fatto bene ad inserirlo, perché per quanto possa essere figo Andrian dopo un po' la sua grande loquacità (risatine generali) potrebbe stufare, invece con Adam c'è quel pizzicoH di ilarità che rende il tutto estremamente sensazionale *çç*
Poi, Dimitri mette i brividi @.@ ce lo vedo, 'sto uomo avanti con gli anni (non dico vecchiotto altrimenti me lo trovo sotto le coperte e mi fredda :')), i capelli bianchi, gli occhi di ghiaccio, ancora più gelido di Andrian, la sua calma quasi irreale... PEEEEEEEEEEEELLO PEEEEEEEEELLO *o* ma anche molto molto inquietante cwc
E poi be', il quartier generale nel negozio di indumenti da bebè HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, oddei, Andrian con la tutina, la cuffietta e il ciuccio mentre Adam lo imbocca canticchiando 'Perché è un bravo ragazzo!' (?) *muore male* DEEEEEEEI, che trovata geniale :')
Devo vedermi 'Capitan America', a quanto pare, perché avevo capito il fatto che la roba dell'ombrello fosse un codice, ma non ho capito da dove venga, e io FOLERE CAPIVE, perché io so tutto, no? (????)
E be', il finale è stato epico HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, 'Bad Romance' :') mi immagino tipo la faccia di Andrian 'Non lo conosco, non è mio fratello, no. DA DOV'È USCITO QUESTO?!' e la sua probabile :facepalm: ASHUHAHAHAHAHAHAHAHA -w-

Boh, è una recensione piena di cazzate, come al solito (come al solito? NON RECENSISCO MAI! *coff coff*)
Ecco, sentiti onorata perché ho recensito, blo (?)
... no, devo sentirmi io onoratoH, perché mi hai dedicato il capitolo çwç #feelings
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *spupazza* MASSEIUNANGELOOOO *---------------* nessuno mi aveva mai dedicato niente, e tu sei stata la prima scrittrice di EFP che ho letto, e shgdfkghdfkghkdf, ohw ohw ohw :3 *--------* sono commosso :') grazie grazie grazie, mi ha fatto troppamente piacererrimo (?), sei stata dolcissima sdhgjdfhkjgdfh <3 ti voglio troppo bene, e per ogni coZaH sai che ci sono, sì sì uwu <3 <3 <3
Grazie di tutto, grazie davvero.
*-------------------------------------------------------* *ri-muore male*

Ora mi volatilizzo o rischio di dilungarmi troppo owo
... CON QUESTA RECENSIONE AVRO' PRESO MILIARDI DI PUNTI, FICO FICO *-----------*

Tanti xoxo, ma tanti tanti <3
E sappi che presto scenderò a RRRRRRRROMA ad accollarmi pure là, ASHUAHHAHAHAHAHA c:
Grazie infinte ancora, non so che altro dire hfgdfjkghdfjk *------* <3
Ci sentiamo su Facebook (?) :''D

Lot Of Love,
Finarfin. (sì, lo metto in corsivo, grassetto, sottolineato e colorato perché io può e viva me, pfui (?) uwu *snob*) <3

02/01/13, ore 11:32

Oddei lo sapevo che sarebbe stato meraviglioso fcfxxfgygyftdyghgy *sclera* Dimitri mi fa paura e.e Andrian è tenerello a preoccuparti per il fratello gvgxygc e pooooi Adam oddei che cos'èè hfhfhchcn è troppo stupido ahahahaha lo amo lol nel prossimo voglio una sua descrizione dettagliata però (?) ahahahaha
Yvyfgcmhchtf <3