Soffio d'inverno
di Blue Eich

29/11/15, ore 20:37

Buonasera! ^^
Awwwww, questa storia è dolcissima ,sai?
Sarà che la Contest a mio parere è troppo tenera :3
Poi l'abbraccio è stupendo :D
Leggerò senz'altro altre tue Contest, sei veramente brava, complimenti!
Buona serata e a presto ♥
~Chiara

04/03/13, ore 13:18

Ma sei specializzata nel fluff? :) tutte le tue storie che leggo sono incredibilmente fluffose <3 non preoccuparti è un complimento ahahah comunque la storia è ben scritta e scorrevole :) sarà che adoro vedere i personaggi che shippo abbracciarsi *.* brava ancora :) PervincaViola

03/01/13, ore 10:43

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! *0*
E' stupenda,mi piace un sacco,ok,ora ti starai chiedendo "Ora si fa vedere?!"
Lo so,lo so,ma non ho avuto tempo,T.T
Pero per questa contest finalmente ho trovato un po di tempo!!!!!!!!!!!
E' meravigliosa!Mi piace un sacco!!!!
Non ti preoccupare sto seguendo anche l'altra tua story!!!!!!
Io personalemnte l'adoro **
Ma purtroppo non ho mai tempo! >.< Quando lo trovo te l'ha recensisco!**
Moio dalla voglia di farlo!
Bene,ora devo proprio andare,ciau e apristu Ale!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

Daya ;)

03/01/13, ore 10:07

Salve^^
Posso dire, secondo il mio modesto parere, che questa è una delle Shot sulla Contestshipping più carine che abbia mai letto. La storia, pur se semplice, è abbastanza originale e coinvolgente, con la giusta dose di dolcezza, spezzata dai momenti comici.
Il momento che più ho apprezzato è, ovviamente, quello in cui Vera si lascia sfuggire qualche aggettivo di troppo nel descrivere il suo rivale, che, da bravo galantuomo, non perde l'occasione di rendere chiaro come stanno le cose tra loro con un gesto molto dolce e anche abbastanza significativo.
Ho trovato molto precise ed accurate le descrizioni del paesaggio invernale, così come quelle delle azioni dei protagonisti.
Solo alcune note:
- Personalmente, non ho apprezzato molto l'uso della narrazione in prima persona ( ma, alla fine, è una questione di gusti).
- La frase C'era una ragione immaginabile per cui tra tutti colori che potevo scegliere, quando ero andata a comprare il mio nuovo vestiario da viaggio, avevo scelto il verde >> manca di una virgola e dovrebbe essere cos': C'era una ragione immaginabile per cui,tra tutti colori che potevo scegliere, quando ero andata a comprare il mio nuovo vestiario da viaggio, avevo scelto il verde .
- L'espressione" quella dannata finezza inimitabile"  suonerebbe meglio se scrivessi"Quella dannata ed inimitabile finezza".
Che io sappia, si dice "mettere in soggezione" e non "mandare in soggezione".
Chiamare Drew "il verdolino" suona un po'male, potresti sostituirlo con "il ragazzo dai capelli verdi".
- Credo che "spensierataggine" non si possa dire, il termine esatto dovrebbe essere "spensieratezza".
- Nella frase " Drew avendo capito la mia debolezza al clima non non si oppose"  mancano le virgole, perciò dovrebbe essere: " Drew, avendo capito la mia debolezza al clima, non si oppose"
Spero di esserti stata utile!
Alla prossima,
                     Class

02/01/13, ore 11:43

Eccomi: possibile che non veda mai i tuoi aggiornamenti!? >.<
Ma è colpa tua che pubblichi cose ben scritte una dietro l'altra, non lasciandomi il tmepo per leggerle tutte @.@
Eheheh, che carina! *-* * ini zia a sciogliersi, immaignandosi l'abbraccio *
Beh, che dirti io sono sbracciata e con il riscaldamento quasi completamente spento .____. Si, io non sono normale u.u Ho sempre caldo, tutto l'anno ^^
Ma non per questo esco sbracciata o mezza nuda ora u.u Anche se dopo devo prendere la bici .____.
Dettagli u.u
Tornando alla storia... Dizionario? Ah, svelato il trucchetto! xD
No problem, lo uso spesso anche io u.u Ci sono termini utilissimi e a volte, mi rendo conto che ci sono parole o modi di dire nuovi anche per la mia profe d'italiano :/ Ahahahah! xD
La lunghezza non impoerta, l'importante e il contenuto e nella tua sono presenti ampie descrizioni anche nel dettaglio e dialoghi ben sviluppati.
Non ho notato errori * ricontralla * No non c'è ne sono ^^

«E tu sei sempre così dannatamente bello e irritante che mi innervosisci ogni qualvolta che ti vedo!» Avanzai per dargli uno spintone con tutta la potenza che avevo racchiusa in corpo, ma lui mi bloccò con facilità, trattenendomi e spiaccicandomi la mano sulla faccia.

Questa èstata la mia faccia: .___.
Cioè, Vera sei una grande, vai così! >.< * le da un forte pacca sulla spalla, stile nonnetti *
E' peggio di me u.u Ti giuro, facico di quelle scenate a volte perché voglio un abbraccio! xD
ok, questa cosa può essere compromettente e tanto, quindi ignoriamola ^///^"
La bandana verde, mi ricorda stranamente i capelli verde-finocchio di Drew! *-*
Drew: A cosa avresti paragonato la mia folta chioma' -.-
Mari: A un cactus! ò.ò
Drew: Portatela al manicomio, il freddo non le fa bene u.u
* la portano via a forza *
Barry: Agli ordini capo! Ti dovrò multare per aver disturbato il signorino Drew!
Mari: @.@ Lui no!!!
Beh, lo voglio anche io un abbraccio così! <3
Ora scappo, devo andare a... Fare pulizie .__. Avrei dovuto farlo ora, ma EFP m'ispirava di più =_=
Dopo recensisco una volta per tutte la tua long sulla tua OC, t elo prometto ;)
Pe rle altre non so... :(

Mari_chan

01/01/13, ore 23:51

Awwww ma sono troppo carini *^* mi piace un sacco!!! :3 sei davvero molto molto brava!!!! :)