There isn't word to define this
di PollyTheHomeless

08/01/13, ore 00:19

Perchè mi vuoi così male. Perchè ;-;
OK, io dovrei smetterla di leggere questo genere di fanfictions da sola e di notte, ma se mi capitano sotto mano che colpa ne ho io? /si butta dalla finestra.
Bastardo. Bastardo all'infinito. E non ce l'ho con Yuu questa volta. Come ha potuto anche solamente pensare Kouyou di tradire così il suo migliore amico? Ho sentito nel mio stesso cuore l'enorme peso che porta Taka. Certo, anche Ryo e Yutaka avrebbero potuto fare qualcosa...ma rischiavano forse di inimicarsi anche gli altri due... No, no, mi sto andando a incasinare /throws chair
Insomma, tutte queste frasi complicate per dire che questa fanfiction mi è piaciuta molto, come altre tue storie. È toccante, sia perchè comunque i personaggi coinvolti sono i miei artisti preferiti, sia perchè ciò che gli accade potrebbe accadere a qualsiasi persona, compresi noi stessi. E non biasimo certo Taka per la scelta presa.
Bene, detto questo, mi ritiro e continuo a piangere in un angolo.
Ah, mi dispiace molto per il periodo brutto che stai passando...spero di risolva tutto presto (: non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di Venomous Cell (;