Una tempesta di stelle
di Aine Walsh

30/08/13, ore 22:13

Wow. Questa è l'unica parola che mi viene in mente ora che ho appena è finito il capitolo. Ho appena iniziato a leggere la tua FF e già mi piace davvero tanto. So che è un po' presto per dirlo ma amo come scrivi, lo fai in maniera pulita, concisa ma anche piena di dettagli (che fanno la storia più della trama) e infine i personaggi sono molto realistici e caratterizzati moolto bene già dal primo capitolo. Fantastico!
Complimenti,
MaylorMerryWho

28/06/13, ore 11:44

Scrivi davvero benissimo! Ho appena cominciato a leggere la tua FF e mi ha preso molto, davvero complimenti. L'unica cosa che mi dispiace è, da quello che ho letto nelle note, che non sfiorerà le 20 pagine e comunque sarà molto breve.. Spero davvero che cambierai idea, perchè è bellissima.

S.

22/03/13, ore 20:18

Ciao questo capitolo è molto bello non aspettavo altro perchè sono una fans accanita su Aaron  questo il piiu bel capitolo  su il bellisimo attore

21/01/13, ore 21:21

Aaron,Aaron!!! *wwww*
Chi è questa misteriosa ragazza?? Voglio saperne di più *-*. Da notare il loro umorismo ahahahaha x"D
Tra amici è un classico. Ma siamo sicuri che siano stati solo amici??
Beh, lo scoprirò più innanzi! *w*
Ai prossimi capitoli,
MrsLayton

02/01/13, ore 02:01

Mi piace molto come inizio di una ff!
Direi che è la prima che leggo su Aaron, anche perché non mi dedico molto a ff su attori ma leggo quasi sempre quelle su libri.
Ma comunque, scrivi molto bene, dico davvero.
Aspetto il prossimo capitolo, diciamo che mi ha incuriosito fin da subito u.u