Never let me go
di Smile__

22/03/13, ore 15:08

Oh, che carina! Mi piacciono le storie in cui tutti i protagonisti di tvd sono umani!
Elena è tenerissima: è una dormigliona, una new entry nella scuola e una timidona.
Caroline è frizzantissima: ricorda molto quella della prima stagione, ma senza essere una rompiscatole! è una vera fata madrina, che si occupa dell'aspetto e della vita sociale di Elena.. molto molto premuroso da parte sua!
Stefan: sbaglio o è cotto di Elena? Strano!
una festa a casa Salvatore... adoro!!!!!!
un paio di occhi azzurri... mi chiedo... di chi potranno mai essere? :)

21/03/13, ore 07:35

Ciao, ti rispondo direttamente in questa recensione. Mi hai solo chiesto di leggere una tua ff...perche' no ? E' solo questa per ora.. vero ? Ho visto che hai pubblicato gia' un bel po' di capitoli.. li leggero' un po' alla volta.. gli impegni sono moltissimi e mano mano ti diro' cosa ne penso. SOno una gran fan di Tvd, come avrai potuto ben vedere e sto seguendo un sacco di ff di questo random. SOno contenta che per questo tu mi abbia chiesto di seguire anche la tua (che mettero' infatti nelle seguite e preferiti ) perche' gia' mi piace. Allora da questo primo capitolo c'e' un incipit che ovviamente si differenzia dal fatto che Elena e' la nuova studentessa e non conosce nessuno.. per il resto il protagonisti non mi sembrano per niente OOC... parlando di Elena e Caroline.. almeno questo e' quello che mi e' apparso fin ad ora. Sicuramente il bel ragazzo e' Damon e la questione del suo arrivo gia' mi piace... sono anche una delena fan... ma da come scrivo si sara' gia' capito :) . Penso che gli altri capitoli li leggero' a breve, ma non subito e poi voglio gustarmi la storia che evolve piano piano.
Be' sinceramente questa e' un'ora strana per commentare... ma davo hce oggi entro in seconda ora mi sento ispirata.. allora ci si sente al prossimo capitolo !

Xoxo

MissElenaGilbert

19/03/13, ore 22:29

Ciao, cara, ho seguito il tuo consiglio e ki sono precipitata a leggere.
Allora. Amo le AU, sul serio, mi fanno impazzire, e la tua ha tutte le carte in regola per diventare una delle mie preferite.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei ironica e non annoi affatto.
E anche l'originalità che hai avuto è da apprezzare.
Elena dopo la morte dei suoi è andata a Mystic Falls...e qui si prosepetta una vita mooolto interessante.
Car è splendida, il solito vulcano, solare e bellissima, e lei ed Elena hannosubito stretto amicizia.
Scusa cara, anche il mio ragazzo ideale ha gli occhi chiari e i capelli scuri...non è che entra Damon? No, eh! Uffaaa.
Tesoro, continuerò sicuramente a seguirti, ma porta pazienza xke è probabile che sarò molto lenta.
Tra lavoro, storie mie e storie da seguire, il tempo è poco. Ma ci sarò ad ogni capitolo.
Mi hai gia incuriosital
Complimenti

02/01/13, ore 15:28

ciao, le storie in cui sono tutti umani mi incuriosiscono molto.. e poi sono una super delena!! l'inizio mi è piaciuto molto, mi piacerebbe leggere il seguito e leggere dell'incontro di Elena con il ragazzo dagli occhi azzurri come il mare.. chi sarà mai?? eheheh

02/01/13, ore 12:21

Ehiii mi piace da morire! Proprio bella ma c'è un problema adesso muoio dalla voglia di vedere come va avanti ahahah se aggiornerai la prossima settimana sarebbe fantastico ma mi raccomandò non perdere tempo per studiare solo per aggiornare una storia so quando è dura -.- . Adoro il modo in cui hai descritto caroline è uguale ahahah sempre iperattiva ! Lo stereotipo di Elena è senz'altro damon è per questo presumo che ci sarà da divertirsi ahah ! Bella davvero mi piace come scrivi a super presto ciao baci Berna

02/01/13, ore 11:28

Mi piacciono molto le storie del TVD con i personaggi umani. Questa mi ha incuriosito, e così l'ho letta ;)
Mi piace e spero continuerai :) baci, ;** a presto ;o

02/01/13, ore 10:26

Veramente molto carino quest'inizio...sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo..!!! Attendo con ansia!!! ;-)
xoxo

02/01/13, ore 01:31

Tesoroo :)
Come inizio niente male :)) abbiamo un'Elena un pò spaesata perchè in una nuova scuola e si può capire!! Poi abbiamo il primo incontro con Stefan e subito Caroline che cerca di metterci il suo zampino >.< xD
E alla festa chissà chi incontra la nostra Elena...2 occhi di ghiaccio *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioooo ♥
OoO_Giulietta_OoO