Shadow-Le ombre dell'anima.
di Elena Breezy Gilbert

E come sempre le tue parole amore toccano le persone come non mia.
Hai un dono straordinario.
E anche se non ti convince il capitolo a me piace u.u
Tutto quello che hai provato tu lo provo io leggendo...è straordinario, bellissimo e allo stesso tempo doloroso per come lei si è sentita...diciamo lei va xD

Bellissimo amoreee
finalmente ti se decisa a continuarlo u.u e che cavolo
hahahahaahh Bellooo e molto triste :(

Amore T.T
Ok, tu sei pazza quando hai smesso di scrivere.
Sei pazza; primo, perchè ciò che scrivi fa emozionare, fa venire i brividi, sa colpire una persona nel più profondo, fai sentire il lettore e la protagonista della storia una sola persona, come se fossimo noi stesse a vivere le tue emozioni; in secondo luogo, sei pazza perchè questo è il tuo modo per sfogarti, buttare giù queste parole per te è quasi una liberazioni.

E DIO SCRIVI UNA DESCRIZIONE DICENDO CHE QUESTA STORIA E' AUTO BIOGRAFICA >.< <3

Amore mio vorrei tanto essere lì con te adesso e spero di farlo subito questa estate, per conoscere finalmente quella meraviglia di persona che sa scrivere come non mai.

Amore mio come ho detto ieri sei tu quella che sa scrivere meglio.
In questo capitolo come nei precedenti fai capire in un modo sconvolgente che fa quasi paura tutte le emozioni che hai toccato, riescono a prendere possesso di me e adesso ho gli occhi lucidi per quello che hai scritto e che sei ingrado di procurarmi.
Sei tu la persona che riesce a toccare l'anima del lettore.
Non io.

*-* bellissimoooo tesòòòòòòòòòò Non vedo l'ora che continuiii cavolo è stupenda sta storiaaa ti stimo tantissimo .
Continua così aspetto con ansia il 10 capitoloooo oddiooo ansia

guarda non ho parole,è una cosa stupenda,quando le è morto il nonno e il primo capitolo, mi hanno fatto piangere, ero tutta acqua, io ero nascosta dalle lacrime ti giuro, di solito odio piangere, prendo i film drammatici o i libri dramatici, troppo sul serio.
Non ho fatto caso se c'era qualche errore di ortografia, perchè ero troppo presa, ma una cosa vorei dirtela è difficile leggere con la scrittura così piccola, negli atri capitoli era più grande ottima,questo è quello che ti volevo dire ,ritornando alla storia,non so se il fatto di piangere tanto alla parte del nonno, era solo per il mio carattere o perchè so come ci si sente ma era straordinaria molto sentita.
Poi la parte del tradimento di Robert è stato veramente un colpo bene assestato, a me e al tuo personaggio,onestamente, non ho visto se hai finito di scrivere, l'ho aperto così, ma visto come è finito suppongo non sia finito e che continuerai,ti giuro attendo il continuo con anzia,mi hai veramente colpito.by Lelusc e si ti capita leggi le miei storie, ti do le coordinate rosso su romatica uno verde anche,avventura verde,sopranaturale giallo e rosso e ironico rosso, ma non ci vado fiera, puoi anche non leggerlo, sono i miei strani e originali sogni ,veri, ciao e grazie se li leggi e per la recensione se ne farai una, ripeto mi chiamo Lelusc.ciao