† Requiem for the Lord †
di Chayu Juliette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/19, ore 22:06

Questo capitolo è angosciante. In ultima analisi forse una parte del mio cuore è felice che questa storia non sia finita, anche se mi sarebbe piaciuto sapere che cos'altro avresti tirato fuori dal cappello per questa storia. Questa storia è un crescendo di angoscia e devo ammettere che tutta la prima parte del capitolo mi ha fatto leggermente paura. Baekhyun si è letteralmente perso in Chanyeol, ormai Chanyeol è il suo tutto per lui non esiste nient'altro oltre a lui. Ormai per Baekhyun non esiste altro, mi dà l'idea che si è anche scordato della sua vendetta che è il motivo principale per il quale da quello che ho capito ha evocato Chanyeol. In questa storia tutti  i personaggi, fatto salvo per Jongin e Chanyeol, si stanno tutti perdendo nella loro follia. Luhan forse è quello che esterna di più la sua follia. La follia di Luhan è più concreta e sanguigna. Secondo me la follia  di questi personaggi è dovuto essenzialmente al fatto che sono soli, non hanno nessuno e sopratutto hanno paura, a mio parere, di esprimere le loro debolezze.

19/03/19, ore 22:09

È stato di parola, Chanyeol è decisamente stato di parola. Questo capitolo è intenso in ogni senso possibile e immaginabile. Adesso è chiaro che per Chanyeol non è per nulla facile amare Baekhyun perchè la concezione dell'amore è diversa. Per Chanyeol l'amore è qualcosa di profondo ed eterno che consuma come un fuoco che arde. Rasenta la follia è l'ossessione pura e semplice. Una relazione amorosa tra Baekhyun e Chanyeol sarebbe molto difficile e complicata già in partenza. Sembra una lucida follia che consuma i partner sino a quando uno dei due non divora l'altro. Sappi che come cosa è molto inquietante come si cerchi di intenderla. Non ho capito se la scena nella stanza vittoriana rosa è un ricordo o un incubo perchè non riesco a definirlo altrimenti. Mi ha molto inquietata come cosa sembra un film dell'orrore quel pezzo lì e non mi è piaciuto per niente. Non ho capito se in tutto questo Luhan è Baekhyun sono legati in qualche modo. E che cosa c'entra Sehun in tutto questo? Peccato che il prossimo capitolo è l'ultimo perchè ho ancora troppi dubbi in mente.

18/03/19, ore 21:57

La storia sta cominciando a farsi interessante e mi dispiace che non sia conclusa. Ho notato che spesso nelle tue storie Luhan è fuori di chiave. Ti piace particolarmente renderlo il personaggio folle delle storie? Devo dire che come cosa è molto originale. Alla lunga stufa vedere Luhan come il solito ragazzino timido, dolce e indifeso in balia di un conturbante Sehun. Almeno i tuoi Luhan hanno carattere nella loro follia e soprattutto per una volta l'anello debole nella coppia non è Luhan, ma Sehun. Questo Sehun è letteralmente "divorato" è incapace di opporre una seppur minima resistenza a questo Luhan folle e indomabile. Devo ammettere che non mi è molto chiaro come è nato e si è formato il loro rapporto che trovo che sia quanto di più malato io abbia letto sino ad ora in una storia. Il tuo stile è qualcosa di sublime perchè riesci a rendere poetiche anche le cose più crude e dure. Allo stesso tempo non lasci niente di non detto o incompreso. Rendi umano cose che di solito spaventano o non vogliamo considerare come tali.

17/03/19, ore 18:20

Questo capitolo è terrificante nella sua crudezza. Io amo la HunHan, ma non così sofferente e sadica. Luhan è completamente illogico perchè davvero se così non fosse capirebbe il motivo per cui Sehun ha dovuto andarsene anni prima. Era troppo giovano per capire cosa voleva e per imporre il suo desiderio. Senza contare che dal ricordo di Luhan, sempre che non sia un'allucinazione di Luhan stesso, non è stato Sehun a voler andarsene, ma l'hanno portato via di peso. Infatti Sehun viene trascinato via dalla madre non gli gira le spalle e se ne va. Non so quale fosse il motivo per cui Sehun abbia dovuto lasciare Luhan, ma deve essere stato un motivo abbastanza grave. La solitudine e la mancanza di affetto hanno fuso il cervello di Luhan contaminando la sua, evidentemente, fragile personalità che negli anni sembra essersi addirittura sdoppiata. Una parte di me vorrebbe sapere che cosa è successo a Luhan che l'ha fatto sbarellare più del dovuto. L'altra non crede di essere sicura di volerlo sapere. Non può essere solo l'assenza di Sehun ad averlo fatto sbroccare.

16/03/19, ore 19:27

Certo che le prova davvero tutte Baekhyun per avere un po' di intimità con Chanyeol. Per il momento non ci sta riuscendo molto bene. Conoscendo le tue storie è quanto tu stessa veneri la BaekYeol, come me, d'altronde, ho la sensazione che Chanyeol non resisterà ancora a lungo al fascino di Baekhyun. Infetti, sono convinta che Chanyeol e Baekhyun siano fatti per stare insieme in qualsiasi universo tu li metta per questo sono sicura che prima o poi li farai finire insieme. Davvero non vedo l'ora che succeda perchè la BaekYeol è perfetta in qualunque universo tu li metta. Mi dispiace per Luhan, ma non c'è lo vedo proprio con Baekhyun. Per essere precisa io Baekhyun lo shippo solo con Chanyeol e viceversa. Questo Chanyeol lo trovo un po' inquietante nella sua freddezza e calcolo. Spero che si scioglierà un po' con Baekhyun, che a sua volta è inquietante nel suo volersi liberare di Luhan. Spero che non finisca male questa storia, anche se Baekhyun non aveva calcolato la morte nella vendetta. Mi inquieta la terza reazione che Chanyeol non ha calcolato.

15/03/19, ore 19:33

Premetto che non conosco Black butler, ma per una ragione che non mi so spiegare conosco il personaggio di Ciel. O meglio non so molto, ma ne ho sentito parlare. Mi piacerebbe sapere a che comeback degli Exoti riferivi quando dicevi che Baekhyun sembra Ciel. Giusto per farmi un'idea! Il fatto che questa storia sia incompleta un po' mi dispiace perchè se poi mi affeziono ai personaggi mi spiace non sapere come và a finire. Almeno in questa storia hai avvisato che era incompleta, almeno parto preparata ma non cambia molto la mia idea. Il lato bello di questa storia è che Baekhyun e Chanyeol bombano già nel primo capitolo. Comincia bene questa storia! Mi aspetto grandi cose da questa storia. La cosa che mi piace di meno di questa storia è il fatto che Chanyeol sia pagato per assecondare Baekhyun. Preferirei che Chanyeol fosse libero di scegliere se assecondare Baekhyun. Ma credo che non gli dispiaccia poi più di tanto accontentarlo. Non ho capito molto bene l'inizio e se a Chanyeol ha qualcosa contro Baekhyun.

26/02/14, ore 21:30

Hellooooo! Volevo dovevo per forza, cavolo questa fanfiction è fantastica!  commentare la tua fanfiction.
Inizio dicendo che questa è la quarta o quinta fanfiction PERFETTA che io abbia mai incontrato in vita mia! TT^TT
E sappi che io non sono il tipo che subito dice "Ommiodio è fantastica!"... no, per niente.
Quindi, andiamo a recensire...

Prima cosa: la BaekYeol, ODDIO BELLISSIMA!
La BaekYeol è la mia seconda coppia preferita negli EXO, la prima è la HunHan quindi, vedere come tu riesci a descriverli così bene mi fa pensare che tu sia una specie di Dea *^*

Comunque, secondo punto: non ho mai letta il manga, perchè a quanto pare i miei non volevano farmi ordinare roba da internet...inizialmente però, perchè ora mi sto uccidendo a furia di comprare oggettini K-Pop  e roba giapponese XD

Terzo punto: la storia mi ha fatto piangere in un punto, quando Luhan dice a Sehunnie che quest'ultimo non lo ama veramente... cavolo la HUNHAAAAN!!!! *^* Io ci sbavo dietro e tu mi complichi la loro relazione... PERCHEEEEEE??
Vabbè, non ti preoccupare, serve a dare un qualcosa in più alla storia ^-^
Spero solo che la storia non si concluda con la KaiHan >:(  haha scherzo, ma comunque tu non dirmi niente, voglio soffrire nella mia disagiata storia HunHan finchè non si risolve tutto XD

Quarto punto... ora basta numerarli, ci perdo solo tempo, comunque: diavolo com'è possibile che io abbia letto quasi tutte le tue fanfiction; e fattelo dire, sei una maga in tutto questo; e non abbia recensito?? Ma sono seriamente SCEMA....

Andiamo avanti, ti prego di continuare a scrivere questa fanfiction, perchè mi sono sentita risucchiata interamente dalla storia. OH CAVOLETTI, e poi la parte tutta lemon BaekYeol, MIO DIO era come se tutto si fosse fermato attorno a me; c'ero solo io, il computer e quei due che facevano cosacce XD
No, vabbè, ora torno seria, non so cosa tu abbia, ma quello che scrivi è fantastico!
Sto lavorandu su tesi e tesi di psichiatria ultimamente, e mi imbatto in questa tua fanfic per miracolo e ci trovo un Luhan completamente folle... potrei sembrare agghiacciante ma queste cose mi affascinano altrimenti che la studierei a fare psichiatria??... credo che ci sia qualcosa di speciale nella mente umana, e tu la stai facendo risaltare con Luhan...

Ora devo lasciarti, sono diventata ammorbante... T^T
ChocoBerry <3

PS: Devo assolutamente comprare i manga o guardare l'anime, ora che posso... sinceramente  non so come io abbia fatto a non vederlo nè leggerlo mai quando sono sempre andata a fare ricerche, e inoltre io sono una patita di queste cose! Non sono un otaku, ma sono un'esperta, inoltre quest'anno me ne vado in Giappone, quindi al massimo lo comprerò lì XD
Altro PS: giuro che poi me ne vado Ci ho messo un bel po' ad integrare il fatto che ChanYeol fosse così calmo e composto... dove è andato a finire l'Happy Virus? XD Oddio veramente non riuscivo a vedercelo XD E poi, quando mi sono abituata alla sua immagine da maggiordomo, questo si "sbatte" letteralmente Baekhyun. .. non sai quanto io abbia fatto occhiatine al poster che ho in camera di Chanyeol. .. lo guardavo e dicevo"Haha! Allora anche tu sei un porcellino e anche tu sai fare sesso! "... seriamente, Chanyeol era una bestia, io pensavo che Baekie sarebbe morto O.o

(Recensione modificata il 27/02/2014 - 07:56 am)

06/01/14, ore 23:25

Io sapevo che questo capitolo sarebbe stato perverso...ma non pensavo COSÍ tanto. É pornografico, Juliette! ...Sono...Sono fiera di te *-*.
Ora, a parte la scena del ragno..(Che mi ha seriamente inquietato e devo dire che leggere il capitolo a l'una di notte non mi ha aiutato da questo punto di vista) devo dire che ti sei superata. Mi è piaciuto particolarmente..(E no! non solo  per l'alta dose di porno, giuro!)
Baekhyun è proprio una donnetta facile, tsà. Sta sempre a pensare all'albatros pronto al decollo tra le sue gambe di Chanyeol.
Non so...però c'è qualcosa in tutta quest'atmosfera così lubugre ed inquietante che mi piace e che al contempo mi intriga.
Ora mi preme sapere che cosa farà Jongin, e devo dire che la vicenda mi crea ansia perciòaggiornaprestoperchèaltrimentitiuccido.
Ciao u-u

06/01/14, ore 17:09

Allora...
Questa storia mi piace abbastanza.
Tu scrivi benissimo - e su questo non ci sono dubbi.
Proprio con le altre FF che ho,comunque, potuto leggere, usi termini ricercati; descrivi con attenzione e cura i personaggi.
Lo so che sicuramente queste cose te le hanno già dette, ma ci tenevo a dirtele anche io.
Passando alla storia:
non ho nè letto il manga nè visto l'anime, ma conosco la trama e l'idea di una FF ispirata mi incuriosito parecchio.
Spero di poter leggere presto il prossimo chapter.
Un bacio!

05/01/14, ore 15:05

Ero già in fase di resa ed invece eccoti di nuovo che elargisci regali alla plebe! Buone feste anche a te! Confesso che il capitolo l'avevo già letto ieri, ma siccome leggo sempre tutto d'un fiato, i neuroni ancora sani (pochi) sopravvissuti allo sconquasso, si rifiutano di connettere e quindi di assimilare.
Ora che l'ho appena riletto mi chiedo: ma quanto l'hai fatto masochista Baekkie per fargli bramare prima un rapporto animalesco e un secondo assalto, altrettanto selvaggio, senza soluzione di continuità? Ed essendo pure vergine, poi! La sua brama di Channie non ha più confini! Il vedergli espressioni sempre più umane sul volto sconvolto dalla lussuria, lo porta a trasformare l'atto di dar piacere al proprio compagno in un palcoscenico, dove lui è attore e regista, coinvolgendo il sorpreso Wufan ad assistere a uno spettacolo arrapante e sconvolgente per la sua lascività! E' una delle cose più perverse che abbia mai letto!
L'ultima drammatica parte di capitolo mi fa pensare che non è come in Kuroshitsuji, dove Sebastian in un amen arriva a risolvere la situazione, ho l'impressione che la faccenda sia un po' più complicata e mi lascia, più che l'amaro in bocca, l'ansia più che giustificata di sapere, perché l'estrema incostanza dei tuoi aggiornamenti rende il tutto fottutamente frustrante!
BRAVA! Bravissima, l'ammirazione e il rispetto di te come scrittrice aumentano ad ogni riga letta! Grazie dal profondo del cuore e (spero) a presto!!!

04/01/14, ore 12:21

PORCA PORCA PORCA MALATA PORCA.
Il ragno! Ma che schifo, ma che schifo. Ma che cosa malata, che schifo BLEAH ODDIO CHE SCHIFO.
Per un momento ho pensato che il ragno lo stuprasse con la zampe MA CHE SCHIFO PRENDITI UN CALMANTE DONNA TI FAI DI ANFETAMINE.

Ora iniziaerà il mio commento in simultaneo (?)

Chanyeol è ancora dentro di lui, e gli tappa la bocca con una mano, prima di affondare senza preavviso.

GNEHEHEHEHEHEHEHEHEHE

Chanyeol è duro tra le gambe di Baekhyun, e gli viene dentro con violenza inaudita.

D: Inondazione.

Ricorda di essersi precipitato fuori, una volta che Chanyeol gli era venuto dentro e poi addosso, copiosamente.

Un serbatoio.

Baekhyun ora, ha un lungo rivolo di sperma che gli cola dalla faccia sulla bocca e sul collo, ed uno che gli rende le cosce appiccicose.

D:

Baekhyun accavalla le gambe, ora, durante le lezioni.

si chiama gay

si sbottona i primi due bottoni della camicia.

^come sopra^

HAI MESSO IL VOYEURISMO SEI MALATAAAAAAH

Nemmeno quando Baekhyun gli rivolge uno sguardo languido e, tiratosi indietro con la bocca che gronda saliva in modo indecente, riprende a leccarne e succhiarne la pelle sottile e livida, lasciandosi andare a miagolii estasiati, come se fosse preda di un piacere indescrivibile.

NSFDHUJGF

Finché Chanyeol viene, gli ampi e densi schizzi di seme che punteggiano la faccia di Baekhyun, mentre questi si gode la sensazione del venire, letteralmente, innaffiato dagli umori di  Chanyeol.

Una diga.

SEI MALATA VAI VIA, CHE CREATURA FOLLE HO PLASMATO PERCHE'
ORA PURE I CANI SE LO INGROPPANO, I RAGNI!!
I RAGNI!
JONGIN MIO FIGLIO.
DDDDDDDDDDD:

perversaperversaperversaperversaperversaperversaperversaperversaperversaperversaperversaperversa

Non ti conosco.

21/11/13, ore 22:02

Sapevo già di questa fanfiction, ma solo ieri ho deciso di dargli un'occhiata.
Non avrei dovuto farlo.
Amo Kuroshitsuji e Ciel e Sebastian, amo anche questa storia, amo il tuo modo di scrivere, oh my god, mi sono innamorata (っ◕‿◕)っ ♥
L'ho inserita subito tra le preferite e sinceramente non avrei recensito, ma è da poco meno di tre mesi che non aggiorni e io sono già impaziente.
La scena rossa è superba, ben scritta, che non cade nel pornografico... Me piasa (✪㉨✪)

Ho urgentemente bisogno del continuo, dei mormorii di corridoi, dei commentini maliziosi di Kris, del porno che è la Baekyeol.
Il mio cervello sta andando in tilte, omg aiuto ◎o◎
Sto per morire.
Help.
Aiuta questa povera anima in pena ●︿●
Dona un aggiornamento a 'Sheennrya' subito, ora, in questo momento. Farai felice molte persone. (。♥‿♥。)

Sheennrya. ヾ(=゚・゚=)ノ

20/07/13, ore 12:54

Mi sveglio e penso "mah, una bella letturina allegra, semplice per iniziare bene la giornata." Imbatto in quelle due croci del titolo e, leggendolo, dico "cosa diavolo è?" Vuoi sapere la mia faccia appena ho letto che è ispirato a Kuroshitsuji? Indecifrabile, impossibile, indicibile.
Il fatto che io ami sconsideratamente Kuroshitsuji e Sebastian -e Undertaker x°D- mi ha spinta in automatico a leggerne il capitolo. Il fatto che tu hai scelto Park Chanyeol come demone, non mi ha per niente arrapata. No, proprio per niente eh. Ma chi io? Mpf... OH SIGNORE STO FANGIRLANDO COME UNA DISPERATA INCOMPRESA NON PUOI CAPIRE COSA C'HO IN TESTA.
Sì, dicevo... Baekhyun infatti somiglia a Ciel... e quanto è vero Sebastian che io adesso mi vado a rivedere l'anime -visto che il manga mi crea infarti e lo devo leggere quando seriamente decido di mettere un punto alla mia vita, tipo quando mi vedo cose hot di Yeol? Bene, comprendimi donna.- E so per certo che rivedendolo mi appariranno davanti quei due che pomiciano. Sì, sono pronta *.* è stato bello vivere per 20 anni e mezzo.
Diciamo che amo come hai delineato il tutto? Davvero, hai una fuidità di scrittura e un utilizzo dei vocaboli davvero ottimo, e che cosa voglio di più dalla vita se trovo una storia del genere, con la mia OTP e scritta anche in maniera perfetta? No cioè che culo x°D
Non c'è una sola scena che non mi sia piaciuta o che mi abbia presa meno delle altre, ogni particolare è ben definito e caratterizzato, cattura l'attenzione e ti proietta in testa l'immagine nitida della scena, davvero stupendo *.* complimenti!
In particolare amo come hai dipinto Chanyeol. Una bellezza non disarmante ma che con l'abitudine ti uccide quasi. Occhi del colore dell'eterno. Perfezione. Insomma, niente di diverso da Sebastian di Kuro, ma che accostati a Park Chanyeol hanno anche più senso di un bellissimo disegno giapponese. Immaginare Yeollie sorridente, disponibile e perfetto, con quegli occhi immortali e tutto il resto credo basti per togliermi 30 anni di vita.
Seriamente, non riesco a descriverti in modo sensato cosa sto provando ad immaginarlo in quelle vesti demoniache... semplicemente il cuore batte tanto da far male, la frustrazione sale ed il pensiero che l'essere perfetto esista si fa spazio in me.
Yeollie, quando sei diventato così... così per me?
Adoro anche Balìo e Xhante. Sono perfetti anche loro dio mio... li vorrei toccare, ci vorrei giocare!
La scena dell'eye-liner è stata magica. La bellezza che vede dinnanzi a sé Baekhyun è vivida seriamente... e ne segue un'altra scena anch'essa suggestiva dove tutte le frustrazioni e le inferiorità di Baek si fanno largo. E lo capisco, sarebbe impossibile non capirlo.
Baciami. Ecco qui credo di essere morta a causa di un orgasmo multiplo. Sappilo donna, sentiti colpevole. L'adrenalina che mi è salita leggendo di quei baci è troppa pure da provare a descrivere xD ma dio mio... che immagine che ho in testa... lui che lo stoppa baciandolo è qualcosa di sensazionale. Ti prego, compatisci sta povera disperata.
E nulla, scusa per lo scempio di recensione ma dovevo lasciarla prima di leggere il continuo. Te lo meriti e so quanto fa piacere riceverle ç.ç però appunto è uno scempio... ma è colpa sia tua che di Yeollie. Vi odio <3
Grace

18/07/13, ore 23:27

OH MY GOD!!! GRAZIE!!! Grazie per avermi mantenuta lucida fino alla fine del capitolo! Grazie per avermi fatto godere appieno di questi dialoghi elettrizzanti e pregni di sottintesi sentimenti! Grazie per avermi permesso di capire la mente frustrata,esausta, razionale, demoniaca e finalmente innamorata di Chanyeol! E' stato impegnativo leggere ogni parola, che ho assaporato e morso con bramosia, come ha fatto la bocca di Chanyeol su ogni lembo di pelle di Baekhyun! Finalmente ho capito il motivo per il quale Channie è stato ingaggiato, la famosa vendetta che non avevo ancora compreso! Il modo in cui Channie ha scoperto il legame di Baekkie con Lu Han e Sehun è stato sconvolgente per i risvolti torbidi, succubi e peccaminosi del passato di Baekkie, che vorrebbe cancellarlo questo passato, per rendersi innocente nell'arrendersi all'amante.
Ho vissuto come una tangibile mancanza l'assenza, quasi assoluta, di contatto delle mani di Baekkie con il corpo di Channie, ma allo stesso tempo è stato esaltante il concentrarsi unicamente sul ricevere piacere e dolore allo stato puro. Mi ha sconvolta il finale, con Channie, che leccando il corpo di Baekkie, in qualche modo vuole come purificarlo dalle violenze subite in passato e dalle sublimi violenze subite in questo primo amplesso animalesco.
Non mi resta che dirti che sono ancora nella fase post-orgastica provocatami in parte dal racconto e in parte dal gustare letteralmente le parole e le frasi che riesci così elegantemente a costruire e a infilare in maniera perfetta. Hai tutta la mia ammirazione. Alla prossima!!!

18/07/13, ore 22:46

CAPITOLO HARD, AHAHAHAH, BELLISSIMO! Ma quanto ho aspettato questo momento? Fin troppo. Posso amarti? Jsbsjdbrij, continua!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]