The Great British Empire
di MikuSama

20/05/13, ore 16:06

Pirate!Uk, per sempre u_u
Allora, ho dato un'occhiata alle tue diverse FF e devo dire che sei molto brava! :D
Adesso che ne ho finalmente l'occasione, recensisco quella che mi ha ispirato di più!
Non sono una grande fan della UsUk, sinceramente non li supporto per niente, ma ogni tanto mi piace leggerne qualcuna e devo ancora capire il perchè (sì, sono una persona coerente mi dicono).
Nonostante il mio parere personale, la storia in sé è molto carina e introspettiva.
Mi piace, sì sì ^^
Baci

- Jopsy

P.S. Perdonami. So che non centra niente, ma mi ero dimenticata di dirti: il capitolo 10 c'era già da un po' xD
Perdonami ancora :)

31/03/13, ore 21:08

Miku. Posso amarti *-----*
Oh, una UkUs tanto alfkhldkjògioiwhgjlkdnsvx *w* Cioè... *www*
Che poi, scritta alle 5 di mattina. Sei un mito :'DD
Allora. Adoro alla follia Pirate!England così come adoro come scrivi, inzomma, questa la faccio finire tra le mia preferite.
E poi Iggy che passa da seme a uke è bellissimo C:
Io torno a rileggerla, tu continua a scrivere fanfic di Hetalia tanto ASDFGHJKL. C:
Cià, con questo vado~
Bye bye chu~ *lancia biscottino*

31/03/13, ore 16:14

Allora. Ciao Miku ^^
Finalmente, dopo 20.000 anni su questo fandom, ho trovato un UkUs *^*
*saltella in giro* E con Pirate!England. Tu non sai quanto ti amo. *manda cuoricini*
Allora. Partendo dal presupposto che amo questa coppia e amo anche te, c'è qualcosa che non mi convince. Ma probabilmente è per il fatto che fino a poco fa dei bambini urlanti mi hanno rotto i maron-glacé, quindi... Niente :D
Passiamo alla lemon.
Una delle migliori da quando frequento questo fandom. Pravissima pimpa (?)
Arthur e le sue piccole manie, mlmlmlml (??)
Va bene. Posso anche smettere di scrivere cazzate una recensione del cazzo

Alla prossima,

Silver Wings

15/01/13, ore 14:14

Oh oh oh, l'avevo inserita tra le storie da recensire e adesso mi decido a farlo.
Allora, io sono una shippatrice convulsiva dell'UsUk (l'avrai capito anche dal mio profilo di role su Facebook -sono un Feffosissimo Alfred a caso ♥-) e la shippo in tutte le salse, UsUk, UkUs, mochi, neko, yuri, sweet!devil, versione geishi, li shipperei anche in versione mandaranci, giusto per intenderci. E ti dico, l'ukus mi piace molto. È vero che c'è una certa differenza di fisicità che rende strano un rapporto del genere, ma, fisico a parte, mentalmente l'ukus avrebbe più senso. Insomma, Inghilterra non è una donnicciola! Era un fottuto impero, è stato un pirata, E RISCATTIAMOLO UN PO'! Alfred, invece, è fisicamente grande, ma ha ancora la mentalità di un bambino. Quindi dal punto di vista psicologico dei personaggi, l'ukus ha le sue buone -anzi, ottime- ragioni di esistere. Conclusa questa premessa, cominciamo (sono parecchio prolissa con le recensioni, perdono).
Well, well, well. L'idea di fondo mi piace, il fatto che Inghilterra usi la magia per tornare indietro nel tempo. E mi piace molto come l'hai reso, non la classica frignetta gne gne, ma un pirata forte e orgoglioso. E anche Alfred lo hai reso molto bene (e io sono la persona più puntigliosa del mondo per quanto riguarda la caratterizzazione di Alfred). Molti cadono nei soliti cliché del personaggio idiota, senza comprendere fino in fondo che, in realtà, Alfred è acuto, sotto sotto. Cosa che hai evidenziato quando riconosce Inghilterra, giocando sul fatto di non aver mai espressamente dichiarato di essere americano. Quindi la storia c'è tutta.
Proseguiamo sulla forma. Hai un modo di scrivere molto fluido, si legge bene e la narrazione è scorrevole. Ho notato solo qualche piccolo errore di poco conto, uno o due apostrofi mancati, ma niente che rallenti la lettura. Molto bene. L'unica cosa che un po' mi ha lasciato, non delusa sia chiaro, però...ecco, un po' "vuota" è la descrizione scarna dell'amplesso. Come avrai notato da questa recensione, io sono una persona particolarmente prolissa e lo sono anche nello scrivere storie. Le storie erotiche, a differenza di quanto uno crede, non sono facili da scrivere, perché i dialoghi sono praticamente nulli, l'azione, a parte l'atto del rapporto sessuale, non è poi molta e tutto si basa sull'abilità dello scrittore a descrivere quanto più dettagliatamente riesce. In altre parole, se fossi stata in te mi sarei soffermata di più a descrivere l'atto sessuale, prestando particolarmente attenzione ai particolari e ai dettagli per mettere maggiormente in luce la natura del rapporto. Mi spiego, con un Inghilterra pirata, io di certo non mi aspetto una scena di sesso al "tempo delle mele" (nel senso, non mi aspetto una cosa tenera e fluffosa, piena di riguardi, baci, abbracci e carezze), bensì qualcosa di rude, violento. Insomma, un po' di sano sesso selvaggio! Tralasciando il mio "finissimo" modo di espormi degno di uno scaricatore di porto sbronzo di limoncello, ho notato che quella scena te la sei cavata forse fin troppo in fretta. Il lettore non fa in tempo a calarsi nell'atmosfera che ZAM subito è finito. Io avrei insistito di più sulle descrizioni, ecco. Ma non per questo intendo classificare questa storia come neutra o critica, assolutamente. Per me è assolutamente una bandierina verde meritatissima. L'unica cosa su cui insisterei se fossi in te è la scena di sesso. Per il resto ottimo lavoro!

Ah, sì, quasi dimenticavo. Il finale mi ha fatto lollare fortissimo! Ahahahahahah povero Alfred!
Ancora complimenti per la storia!
Cali ~

(Recensione modificata il 15/01/2013 - 02:23 pm)

02/01/13, ore 23:53

Questa fic rivendica il più che bistrattato England xD Lui sta sempre sotto poverino! Devo dire che se per ogni capriccio di Arthur vengono fuori queste cose allora...comprerò anche io il libro che ha usato lui! Questa One Shot mi è piaciuta parecchio, anche perchè spiega tutto da un altro punto di vista, cioè quello del grande Impero Britannico! Se questa fic ti è venuta fuori in una nottata allora ti faccio i complimenti perchè hai veramente una resistenza al sonno che non è poco xD
Alla prossima,
Road :)

02/01/13, ore 21:05

Devo ammettere che questa one-shot è semplicemente magnifica. Mi piace molto la UkUs e di più rispetto alla UsUk. La fic è scritta benissimo e mi ha davvero presa. Sarò ben felice di leggere altre tue fic. Poi Pirate!Uk è fighissimo. Il fatto che nella prima parte Uk era uno uke e nella seconda un seme mi ha reso stracontenta.Ottimo lavoro!

02/01/13, ore 15:28

Ciao MikuSama :D
Oggi avevo proprio voglia di leggere qualcosa di hot su questa coppia, e devo ammettere che non sono pentita di aver letto questa FanFiction.
 Il testo è abbastanza scorrevole,e piacevole da leggere, non ho notato neanche errori grammaticali (wow! Per averla scritta alle cinque di mattina, non è affatto male, anzi, mi chiedo se rendi di più la notte che il giorno XD ok, scherzo, tranquilla)
Poi...poi...poi...parliamo del contenuto, abbastanza ricco, secondo il mio modesto parere...
Prima parte: Qui vediamo Arthur, che il primo di gennaio cerca di alzarsi dal letto....benissimo...se ti dico che sono scoppiata a ridere, quando ho letto che Arthur non riusciva ad alzarsi, dopo la notte "movimentata" che aveva passato con Alfred, mi prendi per pazza?
O il mio è umorismo inglese, o dovresti aggiungere il genere comico alle note...opto per la prima e la seconda XD(?)
Ma quando ho letto: "–Ti conosco, so dove vuoi andare a parare. Ma ora non sono davvero nelle condizioni di farlo.– Si giustificò l’inglese. Con sua sorpresa Alfred capì e, un po’ dispiaciuto, se ne andò annunciando che andava a farsi quattro passi." ho pensato Ma Alfred, non dirmi che te la prendi anche? Povero Arthur...con quel dolore al sedere...(Se ci penso mi viene di nuovo da ridere (lol) )
Seconda parte:  Hai citato la guerra d'indipendenza, è questo l'ho apprezzato molto (neanche a farlo apposta,il ventesimo episodio è uno dei miei preferiti :D) e mi è piaciuto molto il collegamento che hai fatto tra la famosa frase "Eri così grande, un tempo"  e il "The Great British Empaire"
mi spiego meglio...mi è piaciuto come hai legato la guerra d'indipendenza all'epoca in cui Arthur, era il corsaro dei sette mari. (Ok, do i numeri..)
Sai, mi sono preoccupata non poco quando ho letto che Arthur voleva usare la magia.
Mi è venuta in mente quella Doujinshin, dove Arthur trasforma Romano in un gatto (non ricordo il nome) allora ho pensato: "vuoi vedere che adesso Alfred, diventerà un folletto, un unicorno, un'oca o altro, per colpa degli incantesimi di Arthur?"
Con grande fortuna di Alfred, almeno questo incantesimo non ha fatto cilecca XD
Terza parte: Ohhhhhhhh (commento generale di questo ultimo pezzo) *_*
Ecco, questo è uno degli incantesimi migliori di Arthur
Arthur: è un complimento? vero?
Appena sono usciti dalla galleria, volevo entrare nella storia e prendere il posto di Alfred!
Pirate!Arthur è così eccitante e maledettamente erotico, con quel suo modo di fare.
Ma il pezzo che ho preferito (dopo la parte hot), è quello dove Alfred, scopre che Arthur, ha organizzato tutto, perchè....perchè...ahhh, perchè non l'hai reso stupido come nella maggior parte delle Fan Fiction.
Parte hot: (ha una parte tutta sua :) )
E finalmente, ecco un Alfred uke e un Arthur seme!
E si, ci voleva! Non può essere sempre America a stare sopra! Così impara a fare l'offeso quando Arthur è ancora indolenzito e non è disposto ad accontentarlo.
-a parte questo- anche la parte hot, mi è garbata molto XD è dettagliata al punto giusto e non è neanche molto forte.

Commento generale della storia: WOOOOWWW

Sei stata davvero molto brava! Complimenti!

Un saluto :D
Antoniette Bonnefoy