Yaoi Christmas Parade
di berlinene

13/05/14, ore 14:37

Molto carine e di sottile ironia alcune, ma questi ragazzi sono perfidi con le loro manager! Continua, la raccolta, per favore, ma con la vendetta delle ragazze; yaoi anche per loro (anche perche' finora ne ho viste tante coi maschi in questa sezione, ma nessuna con le femmine). Coppie?Sanae/Yayoi, Sanae/Kumi (alla faccia di Tsubasa. Vai a piangere dal tuo amico pallone) Yayoi/Yoshiko, Kumi/Yukari, Yoshiko/Makiko (almeno compare), Maki/Kaori Matsumoto, Natsuko/Annie (la maestra di Ryo e compagni, di cui non conosco il nome giapponese, almeno fa la sua prima comparsa in una fanfiction). Vendetta! Tremenda vendetta!

05/01/13, ore 18:49

MMMMHHHHH!!!
TARALLO E GENZITELLO.
Ripeto: MMMMMHHHH!!!
E in senso positivo, eh! XD Anche secondo me hanno un certo perché. Forse perché Genzo è l'uomo che non deve chiedere mai, molto romantico - nel senso letterario del termine - mentre Taro ha quell'aura di eterea malinconia che li fa risultare perfettamente compatibili???
Cioè, io ce li vedo un sacco a letto a fare cosacce, con Taro che si accoccola contro Genzo, eh. *pensieri p0rn back in action*
Mi è piaciuta moltissimo questa drabble, perché sei riuscita a rendere proprio ciò per cui, secondo me, questi due pg rendono come pairing. E mi spiace un macello che la raccolta sia finita, T_T uffa.
Anche se in ritardo, anche io ti auguro un buonissimo anno!!!! :********

04/01/13, ore 00:12

sigh... è finita :( e la cosa mi dispiace tantissimo, perchè sono davvero molto belle ed è stata originale anche l'idea di farci trovare ogni giorno una drabble nuova come regalo di Natale. Grazie!!! Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in questi giorni. Io arrivo purtroppo in ritardo, ma sono felice di aver letto queste piccole meraviglie!
Genzo e Taro per chiudere... ci sta come coppia, anche se Taro ce lo vedo di più con Tsubasa. Non mi aspettavo un Wakabayashi dall'animo così sensibile. XD (***Genzo cala il suo inseparabile cappellino rosso sulla faccia per coprirsi***).
Un solo consiglio: ripeti l'esperimento!! Il primo è perfettamente riuscito! Fai il bis!

02/01/13, ore 23:43

Sentirò la mancanza di queste drabbline... :(  Ma questo è davvero un gran finale col botto e sono sicura che quest'ultima drabble ci porterà tanto, tanto ammooore in questo 2013! E che salga pure l'insulina, perché quella che ci hai regalato con queste fantastiche storie è quella che non fa male e ci fa sognare!!!
Genzo&Taro: sembra una coppia insolita ma io il loro 'perché' lo vedo, e l'ho sempre visto anche in passato! Forse non proprio immediato ma coltivato nel tempo... si rivedono in Europa... o forse, ancor di più potrebbe essere nel Golden (ormai Misaki ha perso le speranze col suo Tsuby e Genzo forse ha rotto con Schneider?) In fin dei conti, sono anche tra quei pg sulla cui vita sentimentale il Taka mantiene il mistero! ^-^
In ogni caso toccano davvero il cuore e la dolcezza di MisaKucciolo non può che far uscir fuori la parte più bella e romantica di Genzo (a differenza di quegli altri due... ehehmmm *trema*!!!) Buon anno di tutto cuore anche a te e un grazie immenso anche alla dolcissima Lily che ha ispirato tutto questo!!! VVB

02/01/13, ore 20:30

Smielosi loroooo >_< Ma quanto sono belli *^*
E poi anche se è un esperimento, la fic è dolcissima e molto poetica, mi riscalda il cuoricinoooo >_<

02/01/13, ore 18:03

Visti assieme in effetti hanno davvero un loro perchè di estrema pucciosaggine... almeno in questa fan... ^_^
Sono davvero molto carini assieme e forse si l'insulina potrebbe anche servire XD
Però volevo davvero ringraziarti per aver scritto queste Drabline sulle coppie folli che avevo messo, per me è stato un'onore ed un piacere poter passare a leggerle!
Davvero ancora complimenti perché sono bellissime e mi hanno quasi fatto tornare la voglia di indiere il contest... ma ancora ci devo pensate ancora XD
Volevo comunque Augurarti un bellissimo e buonissimo Anno nuovo!
Spero che il 2013 porti tutto quanto di più bello ci possa essere!
Un grasso bacione e un abbraccio!
Lily