Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    02/01/2013    6 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo umilmente scusa... non so perchè questo capitolo non si vedesse, perchè lo avevo messo su il 31 e mi appariva... mah...

Scusate....


...ed eccoci arrivate alla fine. Sono fiera di aver tenuto fede al mio proposito, di pubblicare una drabble al giorno... è stato impegnativo ma mi mancherà:)

Spero di essere altrettanto diligente coi propositi per l'anno nuovo XD

Per ultimi ho lasciato questi due. Uno è uno dei miei preferiti, uno mi sta cordialmente sulle scatole. Eppure sono quelli che mi hanno colpito di più in questo "esperimento". Insomma, wow, cavolo, hanno un grandissimo inaspettato PERCHÈ.

E quindi ecco il mio finale col Botto.




Girasoli

 

“Il Museo di Van Gogh… strano posto per un appuntamento, non sapevo amassi l’arte”.
“Non esattamente” rispose Genzo. “Ma ho pensato che tu-”.
“Tipico di te, pensare prima agli altri.”
“Come te… e come loro…”.
Taro si voltò verso il portiere, ma non trovò i suoi occhi neri, che erano fissi sulla tela lì di fronte.
“I girasoli” mormorò Genzo. “Sempre rivolti verso il sole… e non si accorgono che lo spettacolo più bello sono loro…”
Taro trasalì appena, e gli sfiorò la spalla. “Come tutti gli appassionati d’arte, amiamo le cose belle, ma solo se hanno anche un’anima luminosa”.

 



Note di chiusura:

INSULINA PREEESTO!!!!

***
Beh, sono ancora in tempo ad augurarvi buon anno, no?
***BUON ANNOOOOO***

Grazie di tutte le rece e spero a presto...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene