I Would Die For You
di Freiheit_19

13/02/13, ore 20:35

Oddio ho appena finito di leggere questa storia, e penso che sia stupenda <3 Sei bravissima, e scrivi veramente bene,continua presto e appena lo fai avvisami =) così corro a leggere la continuazione,un bacione a presto <3

08/01/13, ore 23:00

uhhh, i Killers! Ma sai che li ho risscoperti proprio in questo ultimo periodo?
Eh, direi che Natalie è proprio innamorata, si capisce dal suo essere teneramente logorroica quando parla di lui, eh eh.
Ma ma..e adesso perchè non risponde? Spero che non sia successo nulla di grave, attendo la continuazione con impazienza.
Emy.

05/01/13, ore 11:26

Eccolo qua il capitolo che volevooo.
Anzi, ancor più bello di come me lo aspettavo.
Veramente.
Veramente, sei brava.

Ad ogni capitolo, la storia mi entusiasma sempre più.
La tua scrittura ha un potere attrattivo *-*

Al prossimo capitolo, sicuramente.

Zhaaao C:

PS. Scusa se ho fatto una recensione breve e senza molto contenuto, ma sono di fretta; ma comunque volevo ricordarti che la tua storia continuo a seguirlaaa :D

-IamHereDawg.

02/01/13, ore 21:10

Awè, bella!

Cioè, non bella dei vampiri, tu sei Edward! Ahahahaha ww (denti da vampiro).
Veniamo al dunque...
BELLISSIMOOOOOOOOO. Ok. BELLISSIMO. Ok. STRABELLISSIMO. Ok. MEGASTRABELLISSIMO. Ok. SUPERMEGAIPERBELLISSIMO. Ok. SUPERMEGAIPERSTRABELLISSIMO. Ok.
Ti accontenti?! ^^'' Mi si è stancata la mano, di certo non spenderò energie per scrivere che questo capitolo è bellissimo, pff. AHAHAHAHAHAHAHAH :**

Ho reso l'idea? B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.
Mi piace un sacco!
Tu che parli poi di Dorian Grey! Cioè, si vede che l'hai capito bene (il Crypto che ti sta scrivendo la recensione non tanto C:)
Che sarà successo a Natan?
Mannagg a Bennat!
Un bacio. :*
Crypto.
PS: scritto MAGISTRALMENTISSIMAMENTISSIMO MAGISTRALMENTE ^w^

ps: Crypto. :P

02/01/13, ore 16:58

amore bellissimissimoooooooooooooooo :) come sei bravaaa..si sei in ritardo e appena ti vedo lunedì ti uccido... tralasciando questo tu sei persa, cotta di lui anche se nn lo vuoi dire...baci

02/01/13, ore 16:09

Finalmenteeee, iniziavo a preoccuparmi!
Non ci sono parole per descrivere quanto questa storia mi piaccia!!
A quanto pare c'è un nuovo personaggio, Giulia... Mi sembra una persona conosciuta ma... non credi di aver sbagliato un po a descriverla? Lei ha puntato più in alto, molto più in alto, che ci doveva fare con quella cucuzza del suo ragazzo??
Spettacolare anche la descrizione di Nathan... è proprio da sposare: Si ascolta i Killers ed ho detto tutto!
E' inutile che Natalie finga che non le piaccia, è cotta e stracotta e dovrà ammetterlo prima o poi
Natalie la solita rocchettara <3
La cosa più bella di Natalie è che, nonostante soffra, nonostante deve affrontare momenti difficili, sorride e mette da parte tutto pur di aiutare un'amica...

Un bacioo e alla prossima <3
P.S. Non farci tenere sulle spine e PUBBLICA!