nothing can make me love you less .
di phabrays

29/03/13, ore 16:47

Eeehi, oggi è giornata da recensioni lol non potevo non recensire la fine di questa ff, l'ho seguita quasi dall'inizio :') comunque è un finale stupendo, aspettavo questo momento dal capitolo 1, ti ripeto che scrivi benissimo anche se forse ti sarai un po' rotta ma va beh, Brittany e Quinn sono così dooooolci insieme. Mi dispiace che sia finita però almeno è un bel finale, ciaau sars dslj

14/02/13, ore 18:40

jsdkhafdj è stupenda :') adoro la parte in cui quinn manda a quel paese finn lol e poi non l'avrei mai detto ma le quittany sono così carine sjdkas

02/01/13, ore 23:23

Eccomi quì per commentare il "Secondo capitolo-il ritorno" uu. Mi fa piacere che tu l'abbia riscritto perchè ciò vuol dire che ci tieni a fare un buon lavoro e che ti piace davvero scrivere. Se non l'avessi fatto avrei detto lo stesso,perchè comunque già avevi postato l'altra versione e magari preferivi andare avanti,e sarebbe stato giusto,però è meglio concentrarsi sul presente e sistemare quello che andava sistemato. Ho visto che hai cambiato un po' il corso degli eventi,nonostante sommariamente abbiamo avuto gli stessi risultati :) Mi è piaciuta la scena iniziale poichè si nota come Britt stia iniziando ad affezionarsi a Q e non si vergogna di mostrare ciò,al contrario della bionda che mi sembra più chiusa,nel senso che non sa davvero ancora come comportarsi con Britt D: . Poi nello scorso capitolo c'erano i posters in cui Britt scriveva dell'unicorno,e ricordava vagamente il vero telefilm,mentre quì l'hai cambiato e credo sia migliore uu JBI è sempre un rompipalle èè e secondo me non ha avuto tanto senso che già chiedesse di Britt e Q,si conoscono da pochissimo e non credevo che già molti si fossero accorti di loro D: Forse perchè Britt è popolare :o btw nello scorso commento ho dimenticato a dirti che ho amato il discorso di Figgins riguardo il suo video che circolava ahahahahahhah qua l'hai tagliato :c pazienza uu Mi è piaciuto pure di più l'incontro tra Q e Finn,anche se,a dirti la verità,vedendo la targhetta pensavo che li avresti fatti baciare e già ero nervosa DDD: Ed il clima,essendo soli,era più favorevole ad un bacio rispetto a quello dello scorso capitolo e stavo iniziando a preoccuparmi,menomale che non è successo nulla uu Povera Britt che ha aspettato tutta sola davanti la macchina :o non poteva accorciare il tempo con qualche sua magia da unicorno?lol Comuuuuuuuuunque,hai sicuramente migliorato il modo di scrivere rispetto allo scorso capitolo e si è visto che l'hai riguardato,brava,così si fa uu Credo di non avere nient'altro da dirti se no che devi continuare per questa strada e aspetto sempre i tuoi capitoli,con amore e ammirazione,
la tua rach <3
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 10:32 pm)

02/01/13, ore 16:15

Sono la prima a recensire yeeeeeeeeeeeeeeee lol Allora,partiamo dal fatto che io non shippo quitt and you know it lol Però non potevo non leggerla data la meravigliosa autrice che l'ha scritta uu Brittany è sempre la solita svampita e l'hai descritta benissimo,farebbe proprio così lol Le piace tanto saltellare,io adoro saltellare,saltelliamo?Ok saltelliamo *-* lol Quinn assomiglia un po' meno a quella del telefilm,la vedo più timida ed introversa,ma mi piace :3 Soprattutto ho amato come hai scritto,io lo sapevo che saresti stata bravissima *-*  Il discorso è scorrevole e non ci sono frasi troppo lunghe,e ciò fa si che non annoi il lettore. Inoltre non hai fatto errori grammaticali ed hai usato le giuste parole e mai banali.  Mi piace che hai impostato la fanfic come in un gdr,ovvero con le targhette ed il grassetto per quando devono parlare c: Spero che posterai presto perchè voglio sapere come si evolve la situazione uu Un bacione,la tua fan number 1 <3 <3