13 Reasons Why
di gravityinglass_

07/12/15, ore 18:20

Tutti sono del tipo : "OH MIO DIO! Troppo bella" o "Continua!", oppure "È bellissima"... ma dove?
Scusatemi, ma è la copia de "Tredici" di Jay Asher... se non mi credete andatelo a leggere e poi ne riparliamo

12/09/13, ore 18:03

Ti prego, continua.
Cerco da tantissimo tempo questa ff in lingua originale.
Mi farà arrivare all'angst ne sono sicura.
Perciò, per favore, aggiorna *-*

20/07/13, ore 15:29

A quando il prossimo capitolo? Mi incuriosisce un sacco, non vedo l'ora che tu aggiorni. L'ho cercata anche in lingua originale, ma con scarsi risultati. Aspettiamo tutti con ansia :3

06/07/13, ore 13:02

Subito nelle seguite! l'ho cercata tanto in lingua originale ma non l'ho trovata, ma anche così va bene dai! Ho appena finito di leggere il libro "13" (in italiano) e mi è piaciuto tantissimo, poi una ff LARRY tratta da questo libro... brr. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

13/06/13, ore 00:01

Ho cercato come una disperata questa storia.
Un grazie già adesso, perché in inglese ho trovato solo il primo capitolo e l'hai tradotto in maniera magistrale!

Sono stata scema ad attendere così tanto per leggerla, e ho i brividi già adesso ... Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)
Grazie ancora per averla tradotta :)

06/03/13, ore 10:06

Ciao bella, devo dire che questa ff mi incuriosisce assai, ho visto che sei da due mesi senza aggiornare e mi piacerebbe veramente leggere il secondo capitolo. Infatti finirà nelle mie seguite :) spero che aggiornerai presto, bacii

19/02/13, ore 19:19

bella e intrigante, non vedo l'ora del nuovo capitolo. Sono sicura al 100% che sarà bello.

13/02/13, ore 12:28

No, ok. se questa storia non è intrigante, dimmi tu cos'è.
l'idea è geniale, l'atmosfera incute angoscia anche al lettore, e questo Harry... è così... intrigante.
sono curiosa al massimo, aspetto con ansia il secondo capitolo!

07/02/13, ore 18:01

Grazie per aver tradotto questa storia, io non sarei mai riuscita a leggerla in lingua originale! Ovviamente è tra le seguite :)

07/01/13, ore 20:59

l'inizio mi piace ^_^ *_* e già il fatto che sia una larry mi sta entusiasmando... [notare il mio nick LOL xD]
ma non ho capito chi sarebbe Jennifer Hadley? è un personaggio inventato o è esistita? [scusa l'ignoranza LOL xD ahahah]
vai nei miei preferiti :D seguirò la storia [anche perchè ho "letto" qualche capitolo dell'originale]