Tears
di Momoko The Butterfly

02/10/13, ore 17:00

Ehilà! Sono sempre io! *gli arriva una padellata in faccia*
Ma che cribbiolina? Ok,ho capito che in questo capitolo si parla di fornelli...ma cosa c'entro io?!
Tyki: E' per farti entrare meglio nella parte BD
Io: Sì,ovviamente. *si allontana in modo silenziosa mentre guarda terrorizzata il genio in matematica*
Passiamo alla storia...non ho altro da dire... dico solo che mia piace un casino *D*
Al prossimo capitolo èwè

02/04/13, ore 18:10

Sono sempre Nicco. La tua storia mi piace sempre di più e credo che dovresti andarne molto fiera. Spero, poi che alla fine i due Noah riescano a fare la loro "romantica" colazione (per modo di dire). Va be', la tua storia è fantastica.
Tanti saluti.
Ciau ciau.
D Gray

03/01/13, ore 19:06

Questa drabble ha un che di fluff accativante - non so nemmeno se esiste una cosa del genere, ma vabbé - e la cosa mi piace assai. Da una parte è quasi dolce la scena in sé, di Tyki che cucina *sviene* e di Lulubell che gli arriva da dietro per abbracciarlo; dall'altra è una scena, ecco, accattivante (ripeto il termine perché al momento non me ne viene altro in mente) di lei che lecca la bruciatura, e me la immagino perfettamente con i suoi tipici modi freddi a compiere quel gesto - e questo rende tutto ancora più 'figo'. xD E Tyki, poi! ♥
Beh, che dire: brava davvero. Questa drabble è davvero bella e la mia parte più perversa dice che le sarebbe piaciuta ancor di più se il rating fosse più alto, ma questa è un'altra storia.
Alla prossima, mia cara.
Niv.

02/01/13, ore 20:38

Caliente~
// Le tirano dietro una padella.
Non sai quanto aspettavo questo momento!
-E poi la bastarda sono io che ti da i Prompt difficili. Yup, come sono cattivaH (?)-
Ammetto che mi aspettavo qualcosa tipo la bruciatura di un vestito o Lulubell che stirava.
Io e le mie fantasie astruse.
Momoko, prova a ripetere che fa schifo e ti mando in una casa di cura per zitelle -wtf-
Non mi sarei aspettata un Tyki ai fornelli.
-Anche perchè diciamocelo: in matematica è una capra e nella pesca di carpe riesco meglio io. Specificando che io non so neanche come sia fatta una carpa :ºº-
Allora smettila di farti seghe mentali inutili (?).
Yup, non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo operato.
// si gasa.
Come sei con la visione di K?
Spero ti stia piacendo!
RieH~ :D