Final Fantasy's Heroes DeathMatch
di Ezrael

30/01/15, ore 01:43

hhahaha! divertentissime! Quando Lucrecia chiama Sephiroth per la merenda poi.... ho visto sgattaiolare le mie budella sul pavimento!

16/08/11, ore 23:26

LOL.

ho appena finito di leggere e non ho smesso praticamente mai di ghignare.

sei grandioso!
e quasi quasi vado a dare unìocchiata all'altra tua fic, basta che Alucard (figo) ammazzi ..... com'è che si chiamava? Ah sì, Edward.

24/06/10, ore 20:30

Questo è ancora più bello dell'altro.Sono una grande fan di Celes per me è il pg più forte di ff6 Daga invece nn la sopporto x niente quindi la fine che ha fatto se le meritata,se la tira troppo(anche Celes ma lei se lo può permettere).Squall e Sephy che fanno da cronisti nn me lo sarei mai aspettato:Squall si esprime a monosillabi e Sephy è più il tipo di prendere parte agli incontri.Non vedo loro che pubblichi il resto(se nn letto male è in corso giusto?Se nn lo è ignora la parentesi).Cmnq scrivi molto bene mi piace molto il tuo stile continua così ciao.

24/06/10, ore 20:19

Stupenda ho riso dall'inizio alla fine.Povero Cloud!Xò Squall ha ragione,in quanto ragazza, lo trovo anch'io il pg più figo,più bello,...(in effetti i protagonisti mori hanno più successo prendi Zack);cmnq tornando alla storia è davvero divertente.Ho immaginato la scena della fusione e specialmente il risultato "altro che Gogeta".
Questa ff mi è piaciuta così tanto che finisce tra i miei preferiti.ciao alla prossima!