Metamorphosis
di blackmiranda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/13, ore 19:59

Dato che so cosa significa quando una persona legge e passa senza recensire,e non voglio essere una di queste,sono passata di qui e voglio informarti! :3
Zakuro è un personaggio che non amo particolarmente,ma che rispetto molto perchè,a differenza delle altre,continua ad essere un mistero per me,e credo,per tutte le amanti delle tokyo mew mew! Sei stata semplicemente BRAVISSIMA.
Posso sembrarti banale,ma non trovo un altro termine.
Hai centrato a pieno il personaggio in tutte le sue sfaccettature,e questo significa che 1)sei un'ottima osservatrice 2)sei molto intelligente e 3)sei anche una bravissima scrittrice,che riesce con esperta padronanza di sè stessa a trasferire su 'carta' le sue idee e opinioni,e volendo i suoi pensieri.
Quindi,diciamo che sono stata in qualche modo costretta,a recensire,data la tua bravura!xD
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà altrettanto bello,se non migliore! :D
un bacione forte!<3

-FM.

02/01/13, ore 19:09

Ho deciso di risponderti direttamente qui! Grazie per avermi avvisato, a proposito!

Sappi questo: io non sono una persona che dice palle per accontentare qualcuno. La cosa mi causa diversi guai, ma se una cosa la penso la dico. Quindi ti posso assicurare al cento per cento la mia onestà nel dirti che mi è piaciuto un sacco. La scelta delle parole, la cadenza delle frasi...e hai centrato perfettamente il personaggio. Con poche parole hai scritto qualcosa di migliore di molte storie da decine di capitoli che mi è capitato di trovare, esprimendo la personalità del tuo soggetto in maniera completa e fluida da leggere. Davvero, un bellissimo lavoro, complimenti!
Alla prossima!!

PS: i disegni! sono pronti, ma dovrei scannerizzarli e in questo momento la stampante mi è preclusa dalla sorella. Mal che vada dovrò farlo domani, ma non più tardi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]