A Christmas Carol
di Yangrine

02/01/13, ore 19:13

Infine giunse l'ultimo capitolo! Prima di tutto, grazie per la dedica, sei un tesoro ç^ç
Finalmente il capitolo più "importante", più felice, la svolta nella vita di Temari, dopo aver passato una notte d'inferno è ora che la nostra donnina prenda in mano le redini della sua vita e che sistemi tutti quei problemi che ha!
Mi è piaciuta l'urgenza della ragazza nel voler scappare fuori da quella stanza e correre fuori, nel presente che può cambiare, nel vestirsi a caso, senza sistemarsi... anche se non sa bene da dove iniziare. Ha troppe idee ma non sa quale priorità dare e quando la trova eccolo, lo scusa più grande e "pesante" che deve dire è là, e sembra proprio che la stia aspettando. In verità la scena che si presenta è molto più profonda e ha una storia con radici più profonde di quelle che tu hai mostrato: Shikamaru che rende onore/omaggio/un saluto al suo adorato maestro e - nel caso sia stato voluto- al suo amato padre è un'immagine lacera cuore e strappa lacrime (che tu l'abbia voluto o meno sei riuscita a cacciarci un po' di angst anche qui XD). Poi l'attenzione si sposta su di lei, che viene sommersa dalla vergogna e dalla timidezza (ritengo che chiedere scusa sia una delle cose più difficili al mondo) e che ritrovando il suo coraggio di sempre riesce a spiegare tutti i suoi perché, le scuse e le promesse per il futuro (alla fine è venuta anche bene postare il due di gennaio XD). La piccola parte finale (va benissimo così) è una gioia per il cuore e anche se non ci sono descrizioni lunghe e simili tu riesci a vedere benissimo tutta la scena, tutto quel che è successo prima di quel momento, ed è bello <3
Unico appunto: la parte prima è un po' troppo sbrigativo! Male! Avrei gradito un qualcosa in più, ma alla fine va bene così, sono io che sono noiosa e che voglio calcare di più la mano sull'happy ending XD

Sei arrivata alla conclusione della tua amata creatura! Brava Crì! Hai superato te stessa e hai fatto una mini-long stupenda!